Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
854
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Tu ci scherzi, ma non immagini le volte che devo "rimproverare" I miei colleghi per non usare i normali DPI quando si fanno lavori "pericolosi" (Lavoro in edilizia) tipo usare occhiali protettivi, guanti, cinture di sicurezza ecc...
Poi però si fanno le manifestazioni contro le morti sul lavoro ecc...
Cantiere navale, in confronto un cantiere edile è un giochino per bambini, puoi immaginarti con si vede quando a bordo di una nave hai almeno 5/600 (sulle navi da crociera anche di più) operai di almeno 5 o 6 nazionalità diverse (diverse "culture")...
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.668
10.233
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Tu ci scherzi, ma non immagini le volte che devo "rimproverare" I miei colleghi per non usare i normali DPI quando si fanno lavori "pericolosi" (Lavoro in edilizia) tipo usare occhiali protettivi, guanti, cinture di sicurezza ecc...
Poi però si fanno le manifestazioni contro le morti sul lavoro ecc...
È brutto da dire ma il 50% delle volte che uno si fa male sul lavoro è prettamente colpa sua..
In un certo senso alcuni sono paragonabili ai no vax (e infatti un mio collega lo è..!)
A me lo dici? Mi occupo anche di sicurezza nei cantieri...
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Dato che è parecchio che non seguo Cacciari mi sono rivisto una delle ultime sue apparizioni in tv per rendermi conto delle motivazioni a sostegno delle sue contrarietà alla vaccinazione e al gp. A parte che lui si è vaccinato ed è in attesa della terza dose, in sostanza dice che il vaccino non è efficacie e vorrebbe che ci si fosse impegnati di più per trovare una cura, dimenticando forse che anche le cure sono sempre le farmaceutiche a produrle. Per dare maggior peso alle sue convinzioni ha portato gli esempi di Islanda e Giappone. Il primo come paese tutto vaccinato che però sta subendo un ritorno di contagi e il secondo sostenendo che a fronte di un esiguo numero di vaccinati (20% a suo dire) sta superando la crisi. In realtà in Giappone la percentuale di vaccinati è il 77% e in Islanda le ospedalizzazioni sono un quinto di quelle in assenza di vaccino, un pochetto di differenza mi pare ci sia....no? Certo che se anche un Cacciari si impegna a fare disinformazione non ci si deve stupire se qui sul forum MTB si sentono tesi quanto meno discutibili.
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.854
2.515
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Dato che è parecchio che non seguo Cacciari mi sono rivisto una delle ultime sue apparizioni in tv per rendermi conto delle motivazioni a sostegno delle sue contrarietà alla vaccinazione e al gp. A parte che lui si è vaccinato ed è in attesa della terza dose, in sostanza dice che il vaccino non è efficacie e vorrebbe che ci si fosse impegnati di più per trovare una cura, dimenticando forse che anche le cure sono sempre le farmaceutiche a produrle. Per dare maggior peso alle sue convinzioni ha portato gli esempi di Islanda e Giappone. Il primo come paese tutto vaccinato che però sta subendo un ritorno di contagi e il secondo sostenendo che a fronte di un esiguo numero di vaccinati (20% a suo dire) sta superando la crisi. In realtà in Giappone la percentuale di vaccinati è il 77% e in Islanda le ospedalizzazioni sono un quinto di quelle in assenza di vaccino, un pochetto di differenza mi pare ci sia....no? Certo che se anche un Cacciari si impegna a fare disinformazione non ci si deve stupire se qui sul forum MTB si sentono tesi quanto meno discutibili.
Cacciari è dall'inizio della pandemia che dice che le chiusure e restrizioni non sno necessarie e basta buon senso e uso di DPI e distanziamento... e avrebbe anche ragione se vivessimo nel mondo delle favole e degli unicorni rosa dove tutti seguono i consigli utili di comportamento senza regole multe e imposizioni.
Ha sempre detto tante cose intelligenti ma ultimamente sembra viva su un altro pianeta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo