Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.718
2.346
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Rispettare sempre le regole, senza "se" e senza "ma"!

maxresdefault.jpg


:-|
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
i vaccinati sono lì a causa della pandemia, gli altri prevalentemente per una scelta personale.

al 20 novembre da report ufficiale
'' il 51,0% delle ospedalizzazioni, il 64,0% dei ricoveri in terapia intensiva e il 45,3% dei decessi sono avvenuti tra coloro che non hanno ricevuto alcuna dose di vaccino''

Il 90/95% di questi posti letto (e bare) potrebbe essere vuoto.
giusto peccato che vedo vaccinati in ogni dove senza mascherina , e' una loro scelta , come quella di non vaccinarsi , ora l'obbligo della mascherina e' per tutti , , qualcosa non quadra anche per i vaccinati o sbaglio ? . Mai detto comunque di non vaccinarsi ognuno e' libero di decidere cio' che vuole . Che poi e' tutta questione di soldi , a noi e voi ci inculano , mentre gli extracomunitari arrivano a frotte .vaccinati? col covid ? ma ,,, e non datemi del razzista non lo sono ..
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.272
28.419
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
giusto peccato che vedo vaccinati in ogni dove senza mascherina , e' una loro scelta , come quella di non vaccinarsi , ora l'obbligo della mascherina e' per tutti , , qualcosa non quadra anche per i vaccinati o sbaglio ? . Mai detto comunque di non vaccinarsi ognuno e' libero di decidere cio' che vuole . Che poi e' tutta questione di soldi , a noi e voi ci inculano , mentre gli extracomunitari arrivano a frotte .vaccinati? col covid ? ma ,,, e non datemi del razzista non lo sono ..
Non è difficile capire che il vaccino non rende immuni , sempre meglio che non averlo e correre un rischio enorme
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.855
3.119
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Secondo te c'è un grosso mercato di tamponi per il fine settimana? Mi viene da pensare che per lo più siano fatti per il lavoro.
Da quello che ho sentito e vedo con le code davanti alle farmacie (abito vicino ci passo di fronte )come gli altri giorni
Ma mi dicevano che spesso anche i vaccinati vanno a fare il tampone per paura di essere positivi e non saperlo
Travaglio a tal proposito fa un discorso intelligente ...i no vax stanno diventando l'obbiettivo di una battaglia che stiamo di nuovo perdendo

 
  • Mi piace
Reactions: Strelok and sirc57

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
E' una strategia ben consolidata quella di dare la colpa agli altri :rosik:
anche vedere ragazzi di terza media sotto l'acqua senza ombrello,per festeggiare il giorno sulla violenza delle donne ,tutti senza mascherina .solo per far valere l'ego di un sindaco c......e ( al mio paese ) che fino a ieri predicava di restare a casa . Sapendo che poi gli stessi si ammalano, ma pero' solo per farsi vedere in pubblico in mezzo alla piazza del paese, ecco cio' che intendo anche .Coglioni si .pure i professori .e si che saranno vaccinati?. Ecco il predicare bene e razzolare male ahahhah. Con questo non dico che sono tutti cosi . Proposito il sindaco e' pure mio cognato ahahah
 

BOGIA NEN

Biker ciceronis
16/5/18
1.577
825
0
39
PASTURANA PIEMONTE
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL 2022
Da quello che ho sentito e vedo con le code davanti alle farmacie (abito vicino ci passo di fronte )come gli altri giorni
Ma mi dicevano che spesso anche i vaccinati vanno a fare il tampone per paura di essere positivi e non saperlo
Travaglio a tal proposito fa un discorso intelligente ...i no vax stanno diventando l'obbiettivo di una battaglia che stiamo di nuovo perdendo

Vero soprattutto se il nemico di questa battaglia dispone dell’arma definitiva… l’analfabetismo funzionale…
 
  • Haha
Reactions: Teo66

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Da quello che ho sentito e vedo con le code davanti alle farmacie (abito vicino ci passo di fronte )come gli altri giorni
Ma mi dicevano che spesso anche i vaccinati vanno a fare il tampone per paura di essere positivi e non saperlo
Travaglio a tal proposito fa un discorso intelligente ...i no vax stanno diventando l'obbiettivo di una battaglia che stiamo di nuovo perdendo

vero se ci fai caso la politica prima ci portava ad essere uno contro l'altro ,ora che al governo c'e' un'accozzaglia di partiti il loro obiettivo resta la divisione del popolo , in una maniera o l'altra .
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
anche vedere ragazzi di terza media sotto l'acqua senza ombrello,per festeggiare il giorno sulla violenza delle donne ,tutti senza mascherina .solo per far valere l'ego di un sindaco c......e ( al mio paese ) che fino a ieri predicava di restare a casa . Sapendo che poi gli stessi si ammalano, ma pero' solo per farsi vedere in pubblico in mezzo alla piazza del paese, ecco cio' che intendo anche .Coglioni si .pure i professori .e si che saranno vaccinati?. Ecco il predicare bene e razzolare male ahahhah. Con questo non dico che sono tutti cosi . Proposito il sindaco e' pure mio cognato ahahah
che è?!?! una supercazzola???
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.272
28.419
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
anche vedere ragazzi di terza media sotto l'acqua senza ombrello,per festeggiare il giorno sulla violenza delle donne ,tutti senza mascherina .solo per far valere l'ego di un sindaco c......e ( al mio paese ) che fino a ieri predicava di restare a casa . Sapendo che poi gli stessi si ammalano, ma pero' solo per farsi vedere in pubblico in mezzo alla piazza del paese, ecco cio' che intendo anche .Coglioni si .pure i professori .e si che saranno vaccinati?. Ecco il predicare bene e razzolare male ahahhah. Con questo non dico che sono tutti cosi . Proposito il sindaco e' pure mio cognato ahahah
Il sindaco allora è proprio coglion. Se non ha imposto la mascherina , mi scuso se è tuo cognato , ma….
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo and sirc57

BOGIA NEN

Biker ciceronis
16/5/18
1.577
825
0
39
PASTURANA PIEMONTE
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL 2022
vero se ci fai caso la politica prima ci portava ad essere uno contro l'altro ,ora che al governo c'e' un'accozzaglia di partiti il loro obiettivo resta la divisione del popolo , in una maniera o l'altra .
Infatti la scienza non dovrebbe centrare nulla con la politica… sulla questione vaccino io ascolto solo medici e scienziati non i politici
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.474
5.570
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
e il caschetto che ti rovina il taglio da fighetto? e le scarpe antinfortunistiche che fanno venire i calli?
altro che il vaccino!!!
Tu ci scherzi, ma non immagini le volte che devo "rimproverare" I miei colleghi per non usare i normali DPI quando si fanno lavori "pericolosi" (Lavoro in edilizia) tipo usare occhiali protettivi, guanti, cinture di sicurezza ecc...
Poi però si fanno le manifestazioni contro le morti sul lavoro ecc...
È brutto da dire ma il 50% delle volte che uno si fa male sul lavoro è prettamente colpa sua..
In un certo senso alcuni sono paragonabili ai no vax (e infatti un mio collega lo è..!)
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and orso2020

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.375
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
anche vedere ragazzi di terza media sotto l'acqua senza ombrello,per festeggiare il giorno sulla violenza delle donne ,tutti senza mascherina .solo per far valere l'ego di un sindaco c......e ( al mio paese ) che fino a ieri predicava di restare a casa . Sapendo che poi gli stessi si ammalano, ma pero' solo per farsi vedere in pubblico in mezzo alla piazza del paese, ecco cio' che intendo anche .Coglioni si .pure i professori .e si che saranno vaccinati?. Ecco il predicare bene e razzolare male ahahhah. Con questo non dico che sono tutti cosi . Proposito il sindaco e' pure mio cognato ahahah
Ognuno ha il sindaco che si merita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo