!!!!!!!tutto E Di Piu' Sulla Taurine!!!!!!!!!!!!!!!!

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Ciao
se chiami Leonardi di persona ....Michele mi sembra..e' assolutamente gentile e ti spieghera' tutto!! Gradirei poi sapere che dice a te...e se effettivamente il problema si risolve sostituendo la cartuccia o facendo una lieve modifica come si dice in altri post..
per favore aggiornami perche' io ancora non sono certo che la mia 3 super fatty non mi tradisca....
attendo tue nuove....
sarà fatto...
intanto ho visto che michele del Cannondale store mi ha risposto dicendomi che probabilmente si tratta di un problema d'aria..la stessa cosa che mi ha detto il mio mecca quando prima al telefono gli ho esposto il problema...accennava anche agli o-ring

cmq domani mattina salvo impegni gliela porto e ti faccio sapere

ciao
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
sarà fatto...
intanto ho visto che michele del Cannondale store mi ha risposto dicendomi che probabilmente si tratta di un problema d'aria..la stessa cosa che mi ha detto il mio mecca quando prima al telefono gli ho esposto il problema...accennava anche agli o-ring

cmq domani mattina salvo impegni gliela porto e ti faccio sapere

ciao

Da quel che mi sembra di aver capito, sono le cartucce ad essere difettose, se vi montano una cartuccia uguale a quella che c'era in origine, inevitabilmente il difetto si ripresenterà (infatti Joelook ne ha cambiate 4...). Certo che dover mandare la forca a Sansepolcro da Leonardi x fare la modifica non è proprio comodo comodo, a mio avviso dovrebbe essere la Cannondale a ritirare dal mercato tutti i lotti di cartucce difettose e sostituirle, facendo un recall, con quelle già modificate.

Avevo voglia di approfittare dei supersconti di fine stagione per farmi una Taurine 1SL o una Caffeine montata custom XTR 100%, ma francamente l'idea di avere una forcella che mi lascia a piedi in discesa ai 50 all'ora non mi esalta!

Ciao,
Fabio
 

fatass

Biker serius
Avevo voglia di approfittare dei supersconti di fine stagione per farmi una Taurine 1SL o una Caffeine montata custom XTR 100%, ma francamente l'idea di avere una forcella che mi lascia a piedi in discesa ai 50 all'ora non mi esalta!

Ciao,
Fabio

Ci sono supersconti di fine stagione in cannondale? Potreste farmi sapere di quanto scontanoste benedette taurine così va a finire che cambio la 3° bici quest'anno:-?
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Da quel che mi sembra di aver capito, sono le cartucce ad essere difettose, se vi montano una cartuccia uguale a quella che c'era in origine, inevitabilmente il difetto si ripresenterà (infatti Joelook ne ha cambiate 4...). Certo che dover mandare la forca a Sansepolcro da Leonardi x fare la modifica non è proprio comodo comodo, a mio avviso dovrebbe essere la Cannondale a ritirare dal mercato tutti i lotti di cartucce difettose e sostituirle, facendo un recall, con quelle già modificate.

Avevo voglia di approfittare dei supersconti di fine stagione per farmi una Taurine 1SL o una Caffeine montata custom XTR 100%, ma francamente l'idea di avere una forcella che mi lascia a piedi in discesa ai 50 all'ora non mi esalta!

Ciao,
Fabio

Qualche tempo fa avevo trovato Cannondale Taurine 1SL con la Lefty Speed Carbon SL al posto della Fatty montata a 3600€. Full XTR e con ruote C'Max SLR.

Se vuoi ti mando mp per dove la trovi.
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Qualche tempo fa avevo trovato Cannondale Taurine 1SL con la Lefty Speed Carbon SL al posto della Fatty montata a 3600€. Full XTR e con ruote C'Max SLR.

Se vuoi ti mando mp per dove la trovi.

Visto dove abiti penso di sapere di quale rivenditore si tratti, lo stesso prezzo direi di riuscire a trovarlo anche in zona, cioè + vicino a casa. Pur riconoscendo che la Lefty è una gran forca, non mi piace l'idea di dover caricare la bici sul portabici esterno, è troppo comodo metterla nella sacca e caricarla nel baule, per poi portarla in camera quando pernotto fuori in occasione delle granfondo...

Fabio
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
sarà fatto...
intanto ho visto che michele del Cannondale store mi ha risposto dicendomi che probabilmente si tratta di un problema d'aria..la stessa cosa che mi ha detto il mio mecca quando prima al telefono gli ho esposto il problema...accennava anche agli o-ring

cmq domani mattina salvo impegni gliela porto e ti faccio sapere

ciao
Ciao attendiamo notizie...
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
...comprata... Taurine 3SL, ma di originale ci resteranno solo telaio e Fatty. Gruppo XT 2008 completo + Crossmax SL 2007 + piega FSA Riser Carbon e SMP Glider.

Speriamo bene, soprattutto per quel che riguarda la forca, era veramente un'occasione da non lasciarsi sfuggire (il mio rivenditore ne ha comprate 18, gli han fatto un supersconto...).

Fabio
 

Liga74

Biker serius
13/9/07
222
0
0
Lecco
Visita sito
...comprata... Taurine 3SL, ma di originale ci resteranno solo telaio e Fatty. Gruppo XT 2008 completo + Crossmax SL 2007 + piega FSA Riser Carbon e SMP Glider.

Speriamo bene, soprattutto per quel che riguarda la forca, era veramente un'occasione da non lasciarsi sfuggire (il mio rivenditore ne ha comprate 18, gli han fatto un supersconto...).

Fabio


Quanto gli hai dato?
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
...comprata... Taurine 3SL, ma di originale ci resteranno solo telaio e Fatty. Gruppo XT 2008 completo + Crossmax SL 2007 + piega FSA Riser Carbon e SMP Glider.

Speriamo bene, soprattutto per quel che riguarda la forca, era veramente un'occasione da non lasciarsi sfuggire (il mio rivenditore ne ha comprate 18, gli han fatto un supersconto...).

Fabio
quanto ti ha chiesto per la 3 sl? nuda e cruda come nasce? provo a sparare un prevedibile 1950 euro (listino 2349)
ciao
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
E' difficile fare dei conteggi, dato che della 3SL originale ci rimarrà ben poco, a braccio direi però meno di 1950, e non poco, ma si tratta, come detto, di una vera occasione.

A mio avviso, comprandola tal quale e tenuto conto del periodo dell'anno, un rivenditore "importante" dovrebbe fare uno sconto sul listino abbastanza vicino al 20% (forse qualcosa di più contrattando...).

Fabio
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
...comprata... Taurine 3SL, ma di originale ci resteranno solo telaio e Fatty. Gruppo XT 2008 completo + Crossmax SL 2007 + piega FSA Riser Carbon e SMP Glider.

Speriamo bene, soprattutto per quel che riguarda la forca, era veramente un'occasione da non lasciarsi sfuggire (il mio rivenditore ne ha comprate 18, gli han fatto un supersconto...).

Fabio
Benvenuto tra noi Taurinesti!!!o-o
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
Problema risolto!!!
non si trattava della cartuccia. semplicemente,da quello che ho capito, si era svitatato il tappino che si avvita sulla base della cartuccia faccendo uscire l'aria.

sostituito pistoncino e molla ed è stato messo il frena filetti!!!


speriamo bene

ciao
ACC.....ben per te; tra tanti problemi seri della fatty a te e' capitato il meno invadente e il piu' veloce da risolvere!!!
ci aggiorniamo.ciao Joe
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo