!!!!!!!tutto E Di Piu' Sulla Taurine!!!!!!!!!!!!!!!!

-CI-

Biker superis
23/8/08
331
0
0
Campomorone (GE)
Visita sito
Sarei interessato all'acquisto di una taurine, è fantastica me ne sono innamorato...
Solo che il mio budjet purtroppo è limitato...
Secondo voi la Taurine 4 del 2009 com'è in quanto a componentistica? temo non sia leggerissima...
Con la Lefty è fantastica ma € :-(( la 3 con la fatty, scusate ma non mi piace...
potrei chiedere al si vende se la monta con un altra forca...
Ah se per caso qualcuno volesse cambiare la sua io cerco una taglia M...;-)

Grazie!
 

coronamedia

Biker popularis
anche io me ne sono innamorato il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 1900 euro e la componentistica mi sembra onesta per quel prezzo ,il sivende pero mi ha detto che forse a dicembre sara disponibile anche il solo telaio ma non sapeva a che prezzo. ma e vero che il taurine 4 pesa piu dell sl? (parlo di solo telaio)
visto che quest anno specialized non si puo comprare con quei prezzi opterei volentiri per cannondale e poi quel bianco verde della taurine 4 e bellissimo
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
anche io me ne sono innamorato il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 1900 euro e la componentistica mi sembra onesta per quel prezzo ,il sivende pero mi ha detto che forse a dicembre sara disponibile anche il solo telaio ma non sapeva a che prezzo. ma e vero che il taurine 4 pesa piu dell sl? (parlo di solo telaio)
visto che quest anno specialized non si puo comprare con quei prezzi opterei volentiri per cannondale e poi quel bianco verde della taurine 4 e bellissimo

Taurine 1,2,3 telaio SL
Taurine 4 e 5 non SL
E' da capire la differenza di peso, credo sia minima e trascurabile...
Le foto della mia le ho già messo poco sotto ....
 

-CI-

Biker superis
23/8/08
331
0
0
Campomorone (GE)
Visita sito
anche io me ne sono innamorato il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 1900 euro e la componentistica mi sembra onesta per quel prezzo ,il sivende pero mi ha detto che forse a dicembre sara disponibile anche il solo telaio ma non sapeva a che prezzo. ma e vero che il taurine 4 pesa piu dell sl? (parlo di solo telaio)
visto che quest anno specialized non si puo comprare con quei prezzi opterei volentiri per cannondale e poi quel bianco verde della taurine 4 e bellissimo

Ciao!
Io alla fine l'ho presa, spero di andarla a ritirarla in settimana!
Taurine 4 bianca 1800€
Per il peso non ti so dire....
 

coronamedia

Biker popularis
visto che siete dei veri esperti cannondale mi potreste consigliare la taglia io sono alto 174 cm normolineo la m ha un orizzontale virtuale da 59 cm, la mia specy m5 in taglia 18 e lunga 57,8 e mi sta un pelo lunga. spero di non dover comprare la 16 perche e troppo slooping e non mi piace un gran che :nunsacci:
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
...circa 60 gr in meno rispetto al modello tradizionale...per cui 1.2 kg..poi hanno limato ulteriori 60 gr sulla nuova lefty che viene montata solo sulla team replica!


ops ho letto peso per prezzo.....stasera sono KO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHIEDO SCUSA
CIAOOOOO
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
sapete dirmi il prezzo del kit. telaio ,forcella, guarnitura del TAURINE sl 2009 ?
ti rispondo con certezza.... fidati
frame set taurine sl 2009 + lefty carbon sl2 2009 = 2499.00 euro
ottimo prezzo direi...
invariato rispetto al 2008...ma con telaio sl e lefty sl2...
cmq la lefty sl2 è solo leggermente alleggerita...per il resto e' identica in tutto alla lefty carbon sl .
joe
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Unica pecca i copertoni originali...carta velina... ho già forato 7 volte...
Ma ora prendo gli schwalbe NN e RR e latticizzo!

Occhio, forse sono l'unico che ha avuto problemi ma dopo 3 uscite con le RR, avevo 12 buchi all'anteriore e 15 al posteriore, avevo dentro il pesto Geax ma non ha mai turato bene; per intenderci, l'uscita la fai di 50-70km, ma il giorno dopo trovavo tutti i copertoni gocciolanti dai buchi e mezzi sgonfi.

Ora monto geax barro race e mai un buco in 2000km...e dove giro di spine ce ne sono parecchie...
 

-CI-

Biker superis
23/8/08
331
0
0
Campomorone (GE)
Visita sito
Occhio, forse sono l'unico che ha avuto problemi ma dopo 3 uscite con le RR, avevo 12 buchi all'anteriore e 15 al posteriore, avevo dentro il pesto Geax ma non ha mai turato bene; per intenderci, l'uscita la fai di 50-70km, ma il giorno dopo trovavo tutti i copertoni gocciolanti dai buchi e mezzi sgonfi.

Ora monto geax barro race e mai un buco in 2000km...e dove giro di spine ce ne sono parecchie...

Io avevo sentito parlare bene dell'accoppiata NN + RR...
Ma anche quelli che mi hai consigliato tu non mi sembrano niente male...
Grazie per il consiglio!
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
Io avevo sentito parlare bene dell'accoppiata NN + RR...
Ma anche quelli che mi hai consigliato tu non mi sembrano niente male...
Grazie per il consiglio!
non posso che parlarne bene dei n.n. anteriore e r.r. posteriore... ci ho corso le ultime 6 gare. forato 2 volte al posteriore ma il lattice ha fatto il suo dovere e non perdono un filo d'aria... ahhh 6 gare + 5 uscite a settimana... cmq il voto piu' alto e' per i nobby nic davanti... senza confronti... dietro attendo un copertone con piu' grip... il rochet ron
 

Zapata

Biker ultra
28/7/05
620
0
0
roma
Visita sito
ti rispondo con certezza.... fidati
frame set taurine sl 2009 + lefty carbon sl2 2009 = 2499.00 euro
ottimo prezzo direi...
invariato rispetto al 2008...ma con telaio sl e lefty sl2...
cmq la lefty sl2 è solo leggermente alleggerita...per il resto e' identica in tutto alla lefty carbon sl .
joe

Ciao. La SL2 non è identica alla SL. Il terminale, cioè il perno dove avvitiamo la ruota e la parte verticale, sarà in un unico pezzo forgiato e non in due parti unite per accoppiamento meccanico. Quindi ci sarà un alleggerimento si, ma più che altro ci sarà un ulteriore aumento della rigidità e precisione dell'insieme.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo