!!!!!!!tutto E Di Piu' Sulla Taurine!!!!!!!!!!!!!!!!

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Avevo già sentito di un danno simile dovuto alla rotazione del manubrio, ma è tutt'altra storia: lì il danno è da imputare alla caduta e infatti ci sono i segni della caduta e della rigata.(così ha spiegato Cannondale).

Comunque mi è arrivata la mail da Cannondale poco fa: telaio visionato e garanzia a vita accettata.
Lunedì parte il telaio nuovo nella colorazione 2009 (nero e verde) e se tutto va bene dovrebbe arrivare per fine settimana.
Speriamo non incorrano novità ...

Ci mancherebbe che non te lo cambino, dalla foto si vede (almeno a me cosi' pare) che e' un cedimento nell'ultimo foglio esterno di carbonio, certo che chiederti se hai preso botte o cadute con il trasparente immacolato mi fa un po' ridere comunque l'importante e' che cannondale te lo cambi...gia' che ci siamo, non e' che ti sei convertito anche tu alle 29e???!!!
 

CALAMARCALCIO

Biker popularis
23/7/08
62
0
0
VERONA
Visita sito
ciao scusate il ritardo con il quale mi inserisco nella discussione ma io di telai taurine da settembre 2007 ne ho cambiati 3 in garanzia 1 per gioco anomalo sullo sterzo uno per cedimento fodero inferiore carro sx e uno cedimento fodero inferiore carro dx ( le due crepe sono identiche!) ora mi è arrivato il quarto e speriamo bene....
 

miomico

Biker popularis
18/7/05
69
0
0
modena
Visita sito
ciao a tutti anche io possiedo una taurine 2007 perfetta ottima in tutto unico problema sono i freni dietro.
quando si frena si sente vibrare tutto il telaio e fischia come un treno,qualcuno ha rimedi?
grazie.
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
ciao a tutti anche io possiedo una taurine 2007 perfetta ottima in tutto unico problema sono i freni dietro.
quando si frena si sente vibrare tutto il telaio e fischia come un treno,qualcuno ha rimedi?
grazie.

Prova a cambiare le pastiglie dei freni, metti su quelle in resina.

E' un problema che si presenta spesso con le taglie grandi, XL in particolare.

Fabio
 

miomico

Biker popularis
18/7/05
69
0
0
modena
Visita sito
Prova a cambiare le pastiglie dei freni, metti su quelle in resina.

E' un problema che si presenta spesso con le taglie grandi, XL in particolare.

Fabio

ciao so che è un problema un po di tutte le taurine anche altre taglie la mia è una L.
la mia monta quelle avid e ci sono organiche e non pero' credo che combi a poco.
quale sono quelle in resina e dove di trovano? grazie
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Ciao, l'altro giorno ho tolto i bortaborraccia x lavare la bici. nello svitare una vite avevo notato un pò di resistenza,ma niente più..ora però è completamente spanata la madre in cui va avvitata ka vite a brugola. che posso fare?non riesco più ad ancorare il portaborr?si può sostituire??

ciaooo
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Ecco la mia nuova Taurine 2009 ...
Scusate le foto sono state fatte in fretta e non sono un gran chè ...

imgp8767100hv8.jpg


imgp8766100hm7.jpg


imgp8762100un7.jpg
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Come fai già ad everla, l'hai già provata?, come va?

Tre settimane fa mi si è formata una crepa sul tubo orizzontale, non so se la crepa fosse della vernice o del carbonio.
In una settimana mi è stato sostituito il telaio con quello nuovo del 2009.

Avevo messo una foto del danno qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=17636

Non l'ho ancora provata causa taglio profondo al ginocchio fatto in montagna con la Rush; quando si rimarginerà tutto bene farò un bel giro e darò le mie impressioni, anche se credo che non sia molto diversa dalla versione precedente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo