Tutto è bene quel che finisce bene (o quasi)

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
2-3 fascette lunghe da elettricista posson essere immensamente utili

il problema è che raramente io mi porto lo zaino.....e mi sembran più gestibili oggetti che stiano nelle tasche..

...le fascette lunghe??? un l'hai mai avute in vita tua...io vedo con i miei occhi che ti porti dietro: tre rastrelli, un accetta pericolosissima, due picconi di cui uno dal peso insopportabile, "la ragione" (mazza da 5 kg) e il gaino...a te ti ritrovano con il metal dectector:smile:
 

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
Scusate, ma questo aggeggio è solo per anziani?
Trasmette la posizione anche dove il cell. non va.
globalstar-spot-2-satellite-locator
 

Allegati

  • globalstar-spot-2---satellite-locator.jpg
    globalstar-spot-2---satellite-locator.jpg
    18,6 KB · Visite: 3

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...le fascette lunghe??? un l'hai mai avute in vita tua...

dhe nel 3ead delle bone intenzioni, suggerisco le mie.
In effetti cosine che ti parano il culo e pesan poo e nulla ce ne son parecchie, ma devon entrarti nella testa: l' esempio clessico a livello di meccanica è lo smagliacatena ed una falsamaglia.
ingombro nullo, peso risibile.........eppure i garosi che se li portan dietro son pochissimi. Carletto dopo essere rimasto apiedi ad una costa delgi etrushi ha iniziato a portarseli dietro

.a te ti ritrovano con il metal dectector:smile:

:smile::smile::smile::smile:
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
...le "15 ore" sono quelle che sono servite per ritrovare "il personaggio" di questo topic, il nofix ha contribuito al recupero....

Boia deh.......................... addirittura classificato "personaggio".

Spero in senso bono:smile::smile::smile::smile::smile:

Comunque penso di essere molto più tranquillo di tanti personaggi che frequentano questo forum anche se ho avuto questa disavventura in :i-want-t:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Mi sembrava che si stesse facendo l'elenco delle cose utili in caso di incidente personale-smarrimento... tutto ciò che riguarda l'attrezzatura per risolvere i guasti meccanici esula dal discorso, non vi pare?

In tale occasione pregherei i miei denigratori personali di notare questo magnifico esempio di IN TOPIC che sono andato a realizzare!:medita:

Ma, cari Colleghi, tornando all'argomento pricipale ritengo della massima importanza quei quattro medicinali: disinfettante, cerotti normali e spray, antipunture, aspirina, antiallergico. Qualcuno consiglia anche del cortisone.

E poi tutto il resto: coltellino multiuso, accendino, fischietto, cordino, condom, ecc...
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Mi sembrava che si stesse facendo l'elenco delle cose utili in caso di incidente personale-smarrimento... tutto ciò che riguarda l'attrezzatura per risolvere i guasti meccanici esula dal discorso, non vi pare?

Dipende.
Se ad esempio ti sei allontanato molto nel tuo giro, e magari il buio si sta anche avvicinando, il poter riparare in qualche modo un guasto meccanico, oltre ad una prima sistemazione di eventuali ferite, potrebbe essere molto di aiuto.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Dipende.
Se ad esempio ti sei allontanato molto nel tuo giro, e magari il buio si sta anche avvicinando, il poter riparare in qualche modo un guasto meccanico, oltre ad una prima sistemazione di eventuali ferite, potrebbe essere molto di aiuto.

Su questo sono d'accordo.... però, che merda!!!!:smile:

Peccato, pensavo di aver fatto un figurone sull'O.T. !
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
@ sterro: sul cortisone ho dei dubbi, secondo me da usare solo da personale esperto, o se è nota un'allergia specifica.
forse meglio un antistaminico, o qualcosa a base ammoiaca contro le punture di insetti,
cerotti sì, alcol e aspirina se ti avanza posto sì, prima ci metterei delle fasce (che possono servire anche ad immobilizzarti un arto) e un laccio emostatico (per fermare un'eventuale emorragia)
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
@ sterro: sul cortisone ho dei dubbi, secondo me da usare solo da personale esperto, o se è nota un'allergia specifica.
forse meglio un antistaminico, o qualcosa a base ammoiaca contro le punture di insetti,
cerotti sì, alcol e aspirina se ti avanza posto sì, prima ci metterei delle fasce (che possono servire anche ad immobilizzarti un arto) e un laccio emostatico (per fermare un'eventuale emorragia)
E il defribillatore, che facciamo lo lasciamo a casa???:wink:
Su ragazzi basta con gli zainetti sega, d'ora in poi minimo 60 litri di capienza....
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
E il defribillatore, che facciamo lo lasciamo a casa???:wink:
Su ragazzi basta con gli zainetti sega, d'ora in poi minimo 60 litri di capienza....

telo termico...un kleenex
fistietto........
laccio emostatico 0,0000002 grammi
fasce idem
antipuntura..una penna

non mi sembra molto ingombrante

c'è chi porta dietro le meringate alla crema...........:smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
telo termico...un kleenex
fistietto........
laccio emostatico 0,0000002 grammi
fasce idem
antipuntura..una penna

non mi sembra molto ingombrante

c'è chi porta dietro le meringate alla crema...........:smile:
Il telo termico non serve, ti copri con cio che il bosco ti offre, foglie, muschio, corteccie d'albero...
Il laccio emostatico nen serve, usi una camera d'aria...
Il fistietto non serve, serve solo imparare a fistiare...
Antipuntura non serve, usi il lattice delle camere d'aria, o dei tubeless...
Però il defribillatore io lo porterei...
 

Classifica mensile dislivello positivo