Tutti in fiera...Padova o Verona?

cavy

Biker popularis
Io Padova, mi sembra veramente la guerra dei poveri, l'EICMA di Milano che si trasferisce a VR una settimana prima...... Non ho parole.
Ne rimmarrà solo uno..... ;)

Dopo il flop di Milano tocca a Verona (stessi organizzatori)......... vedremo.

Insieme avrebbero potuto fare una GRANDE fiera....... ma avrebbero diviso gli utili. ;)
Io scieglierò una sola.

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Io Padova, mi sembra veramente la guerra dei poveri, l'EICMA di Milano che si trasferisce a VR una settimana prima...... Non ho parole.
Ne rimmarrà solo uno..... ;)

Dopo il flop di Milano tocca a Verona (stessi organizzatori)......... vedremo.

Insieme avrebbero potuto fare una GRANDE fiera....... ma avrebbero diviso gli utili. ;)
Io scieglierò una sola.
Concordo, come già detto anche l' anno scorso, era meglio una fiera unica , proprio una guerra inutile. Cmq io Padova, non perché è la mia città, ma quest'anno si possono testare le bighe sui colli euganei.

La Iena

Biker novus
27/9/07
30
4
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Trex Topfuel, YT Jeffsy
Tornato da Verona: rispetto a Friedrichshafen (che solo quest'anno ho saltato) fa tenerezza.. Il percorso test l'ho trovato buono per i test (non sono un'esperto) e la disponibilitá di bici (specialized scott e trek) piú che buona. Il sistema di accrediamento per i test é un po'macchinoso, servono documento carta di credito e codice fiscale, mi raccomando il casco, solo in alcuni stand li prestano, consiglio di portarsi anche scarpe e pedali (forse é ovvio). Per quanto riguarda stand e marchi meglio di niente, ma ovviamente auspichiamo l'ovvia fusione con Padova. Riuscire a fare le scarpe a Friedrichshafen é moolto improbabile, ma la fusione sarebbe il primo passo necessario, anche per essere presi piú seriamente.

• Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

ruggidn

Biker superis
15/9/07
410
11
0
Padova
Visita sito
Bike
Banshee Rune; On One 456 Evo2; LAST Raffnix; Octane One Gridd; NS Eccentric Cromo 29"
veramente furbi (mone! direbbero sia a padova che verona)
io andrò a padova visto che è la mia città ma sopratutto perchè negli ultimi anni l'ho vista crescere moltoed il livello è veramente buono

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
C'era qualche cosa di interessante a Vr? Tipo Specialized o Giant?
Beh...Pd ha sempre "aumentato la dose": stand, area test e quest'anno il giorno di prova sui Colli...se Vr vuole tenere il passo deve darsi da fare...

clues

Biker serius
3/12/11
150
2
0
Verona
Visita sito
Non mancherò di certo a Padova!:yeah!: Il lunedi a Verona facevano provare le bici nel piazzale della fiera, senza nessun tipo di percorso specifico per le mtb o le bici da corsa :down:e gli operatori erano tra lo sconsolato e l'imbarazzato per questa situazione...

paolovr

Biker serius
18/11/05
112
0
0
verona
Visita sito
c'era scritto sul programma che le prove erano sabato e domenica...
io difatti mi sono rifiutato di provare sull'asfalto il lunedì, tra l'altro mi avevano offerto mtb con la forca rigida e gonfiate a 3 atm.
:arrabbiat:
ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo