Tutti in fiera...Padova o Verona?

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Grande genialata!!!! Prima Verona e la settimana dopo Padova...così se ti vuoi vedere le Specialized devi andare a Verona, se vuoi Cannondale vai a Padova. Io andrò a Padova, spero che per i prossimi anni si organizzino meglio, non si può pretendere certo che un marchio esponga in entrambe le fiere a distanza di una settimana.....
Che ne dite? Chi la spunterà?
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Sicuramente come tutti gli anni andro' il sabato mattina a PD,con sucessiva sosta in trattoria sui colli euganei,come al solito in Italia si cerca di farsi la guerra gli uni con gli altri.
 

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Sai qual'è il bello? Che se vai su contatti trovi l'indirizzo e i numeri di telefono di Milano, sulla mail è riportata la sigla eicma....
Praticamente la fiera di Milano si è spostata a Verona...inoltre finendo una fiera al 17 ed iniziando l'altra al 22 (5 giorni dopo) è molto difficile per un espositore essere presente ad entrambe...costi permettendo....
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Sai qual'è il bello? Che se vai su contatti trovi l'indirizzo e i numeri di telefono di Milano, sulla mail è riportata la sigla eicma....
Praticamente la fiera di Milano si è spostata a Verona...inoltre finendo una fiera al 17 ed iniziando l'altra al 22 (5 giorni dopo) è molto difficile per un espositore essere presente ad entrambe...costi permettendo....

Indipendentemente dai costi per un espositore non avrebbe senso essere a VR e la settimana dopo a PD.

Tornando a Specy,mi pare che lo scorso anno a PD non fosse presente ma c'era solamente Morbiato che dovrebbe essere un grosso rivenditore della zona con tutti i nuovi modelli in esposizione.
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
io sicuramente a Padova come negli anni passati, continua a crescere ed è molto ben organizzata, tanto più che il venerdì, se non ho capito male, si potranno provare le bici direttamente sui colli Euganei... scusate se è poco ;-)
 

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Si esatto Damigiano fino alle ore 16, già dalla mattina per chi può.
C'era anche Scavezzon se è per questo...però e diverso avere Scott che mi porta le nuove Genius (faccio per dire) ed è presente in maniera massiccia con i suoi prodotti, o avere il negozio che mi presenta quello che ha....
Comunque Padova sta crescendo molto...è vero...inoltre ha l'area test interna...sicuro andrò là.
 

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Direi Vergognoso....non ho visto bene l'organizzazione di Verona ma quella di Padova non é niente male. Qua ci dovrebbe essere Scott, Olympia, Wilier, Ghost, Scapin, Focus...non ho mai visto Giant...purtroppo i grandi marchi si divideranno con Vr.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo