Tutti I Bikers Xc Umbri Qui!! - parte 2

l'etrusco

Biker grossissimus
a proposito...mi son dovuto fermare un sacco di volte oggi durante il solito giretto pre-gara....c'era un sacco di gente che si è voluta far fotografare con me...li conoscete?????

porcapaletta !!....dù struscicate co quelli e già domani guadagni 10 minuti !!:omertà::omertà::omertà:...l
:spetteguless:
.una sniffata e l'ematocrito t'è schizzato sù de du nà decina de punti !!
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
è vera la storia, raccontata da molti, che Ivan Basso sia una persona alla mano?
ivan si è fermato con molta gentilezza fuori dal pullman e si è lasciato fotografare con tutti...
insieme a lui anche pellizzotti mi ha fatto una buona impressione (ha anche fatto finta di partire con la mia bici....:hahaha:)
molto alla mano anche scarponi...che ha scherzato per dieci minuti con il mio compagno di squdra claudio...
impagabile boonen che mentre faceva le scale bici in spalla ci ha invitati a salire con lui e a fare le foto ( e stava per partire la gara....)
questi i mejo....
normali napolitano e pozzato....
invece di luca e simoni...un po scocciati dai fans....:omertà:
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
ivan si è fermato con molta gentilezza fuori dal pullman e si è lasciato fotografare con tutti...
insieme a lui anche pellizzotti mi ha fatto una buona impressione (ha anche fatto finta di partire con la mia bici....:hahaha:)
molto alla mano anche scarponi...che ha scherzato per dieci minuti con il mio compagno di squdra claudio...
impagabile boonen che mentre faceva le scale bici in spalla ci ha invitati a salire con lui e a fare le foto ( e stava per partire la gara....)
questi i mejo....
normali napolitano e pozzato....
invece di luca e simoni...un po scocciati dai fans....:omertà:


grazie del dettagliato rapporto!
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
39
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
Se domenica avete voglia di fare una bella scampagnata per i boschi altotiberini e per le colline che sovrastano montone, terra di braccio fortebraccio, unitevi a noi e alla:

DOMENICA 22 MARZO
---68° WORLD MEGA LONG RUN---
Ritrovo: ore 8,30 all'area verde di San Maiano.
Partenza: ore 8,45 puntuali!!
Percorso: di sicuro si va verso la Pitocca passando per la Chiesa di San Martino, di sicuro si prosegue in direzione Candeggio, poi prima di Candeggio si prende una stradina a destra, attraverso impegnativi sali-scendi si arriva a Pieve dei Saddi(qui si narra che in passato ci fosse conservata una costola di un drago), da li si scende fino all'ossevatorio astronomico di Coloti, tutto questo ovviamente senza un metro di asfalto, poi... se avanza il tempo, le gambe, la voglia si risale da Coloti alla famora Rocca d'Aries della Fam. Medioevale Braccio Fortebraccio ....., poi da valutare al momento eventuale percosrso di rientro
Ristoro: ogniuno mangia il suo, il ceccovolante avrà come sempre al seguito la famosa BIG Banana
Note: L'importante è aderire in molti venire ben preparati, e non pretendere di stare tutti davanti!!!

Da notare il peso forma "dell'organizzatore", che a forza di mangiare banane e di fare SPINNING è riuscito a buttare gi§ quella manciata di chili di troppo, e quindi essere in forma per la 68° WORLD MEGA LONG RUN


per info: www.semprearuota.blogspot.com

 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Ciao a tutti!sono un biker marchigiano ma questo weekend da venerdì vado in umbria dalla mia ragazza.
Precisamente a Deruta, qualcuno sa indicarmi qualche itinerario?
Thanks!


Da Deruta ha solo da sbizzarrirti salendo a Perugia Vecchia. Puoi salire seguendo la strada per Castelleone o magari andando in direzione di Torgiano. Dopo circa un km da Pontenuovo trovi una strada bianca a destra con due vecchie colonne in muratura.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
ottimo!
Solo un'ultima cosa:la sterrata a un km dopo pontenuovo è ben visibile?
Comunque ti ringrazio, ti farò sapere com'è andata
credo sarebbe stato meglio farlo salire dalle colonne di torgiano....avrebbe fatto una salita piu divertente ed eventualmente in discesa anche se avesse sbagliato strada sarebbe arrivato o a castelleone (quindi deruta) o a deruta stessa o a pontenuovo (ariquindi a deruta)...
se la fa al contrario rischia di arrivare a cantalupo....no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo