Tutti I Bikers Xc Umbri Qui!! - parte 2

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
allora cari agonisti, come avvio di stagione promette bene...complimenti!!!:-)

io invece con altri 4 sventurati, tra cui il famosissimo "BACAROZZO" che mi ha firmato un autografo sul casco!! abbiamo gironzolato su e giù per monte malbe...certo finchè c'era chi conosceva i sentieri tutto è stato facile:taxi-dri:, poi siamo rimasti io e il sempre più famoso "BACAROZZO" e l'ultima ora si è trasformata in una telenovelas dal titolo " travolti da un insolito destino...tra la fitta macchia de monte malbe" :nunsacci:... oh non pensate male, e solo che ce semo persi!!! e fu allora che mi tornarono in mente le parole del caro vecchio Daviduz: "a monte malbe se non sai la strada te perdi sicuro":il-saggi:
c'avevi ragione sor Bullpit!!!!!!!


Ma quale famoso e famoso?!! Casomai...famigerato!
Ieri mi sono divertito veramente un sacco, tutte quelle c@zz@te messe insieme sono pericolose per la salute :loll: e poi...la ciliegina sulla torta del finale ha movimentato un pò il tutto.
:spetteguless: oooo Mirco, la prossima volta che ci viene in mente di imboccare una strada che non conosciamo sappiamo bene a cosa si va incontro :nunsacci:
Comunque il primo sentierino che abbiamo preso era una figata! Da qualche parte si uscirà anche da lì :il-saggi:


p.s. Complimentoni ancora per la super bici!!! Troppo troppo bella!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ma quale famoso e famoso?!! Casomai...famigerato!
Ieri mi sono divertito veramente un sacco, tutte quelle c@zz@te messe insieme sono pericolose per la salute :loll: e poi...la ciliegina sulla torta del finale ha movimentato un pò il tutto.
:spetteguless: oooo Mirco, la prossima volta che ci viene in mente di imboccare una strada che non conosciamo sappiamo bene a cosa si va incontro :nunsacci:
Comunque il primo sentierino che abbiamo preso era una figata! Da qualche parte si uscirà anche da lì :il-saggi:


p.s. Complimentoni ancora per la super bici!!! Troppo troppo bella!


OKKIOOO !!!​


http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2817271&postcount=17
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Non perdetevi MTB MAGAZINE DI MARZO. All'interno troverete un articolo firmato dalla sottoscritta ROMINA PERUGINI riguardante il Rally Alpe della Luna.

Ma l'avete letto l'articolo di Romina???
Vera veramente bello, mi hai fatto venire ancora più voglia di venirci!!!Brava!!:celopiùg:
Mo, devo trova solo l'compagno....

P.S.: Dimme la verità, quanto t'ha dato il Bacarozzo per finire sul paginone centrale???
St'esibizionista, vole stà sempre al centro dell'attenzione!!:smile::smile:
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
Ma l'avete letto l'articolo di Romina???
Vera veramente bello, mi hai fatto venire ancora più voglia di venirci!!!Brava!!:celopiùg:
Mo, devo trova solo l'compagno....

P.S.: Dimme la verità, quanto t'ha dato il Bacarozzo per finire sul paginone centrale???
St'esibizionista, vole stà sempre al centro dell'attenzione!!:smile::smile:

grazie per i complimenti!!!
cmq riguardo alle foto non le ho decise io, l'impaginazione la scelgono loro direttamente in redazione, io ho solo mandato esclusivamente le foto della mia squadra (bikeland).
 
Non perdetevi MTB MAGAZINE DI MARZO. All'interno troverete un articolo firmato dalla sottoscritta ROMINA PERUGINI riguardante il Rally Alpe della Luna.[/QUOTE
ciao ,
ho appena finito di leggere il tuo articolo e devo dire che è veramente ben fatto!
complimenti!!:artista:
mi è venuta ancora più voglia di pedalare, appena posso risalire in bici , ci do sotto di brutto:scassat:
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Ma l'avete letto l'articolo di Romina???
Vera veramente bello, mi hai fatto venire ancora più voglia di venirci!!!Brava!!:celopiùg:
Mo, devo trova solo l'compagno....

P.S.: Dimme la verità, quanto t'ha dato il Bacarozzo per finire sul paginone centrale???
St'esibizionista, vole stà sempre al centro dell'attenzione!!:smile::smile:
per il compagno perchè non pensi al presidente????
col programmino che gli hai dato sarà in forma per quel periodo...no????
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
per il compagno perchè non pensi al presidente????
col programmino che gli hai dato sarà in forma per quel periodo...no????

Si può fare, niente male come idea!!!
Che squadra che saremmo!!!! Bheè, in salita forse così così, ma in discesa ci divertiremmo di brutto!!!
Ma dicevi sul serio o la tua proposta era sarcastica??
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
a proposito...mi son dovuto fermare un sacco di volte oggi durante il solito giretto pre-gara....c'era un sacco di gente che si è voluta far fotografare con me...li conoscete?????
 

Allegati

  • DSCN1405.jpg
    DSCN1405.jpg
    62,1 KB · Visite: 14
  • DSCN1404.jpg
    DSCN1404.jpg
    59,2 KB · Visite: 14
  • DSCN1399.jpg
    DSCN1399.jpg
    62,8 KB · Visite: 12

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo