Tutti I Bikers Xc Umbri Qui!! - parte 2

l'etrusco

Biker grossissimus
Yes. C'ho pure una consegna importante martedì...quindi sono proprio out.
Ma hai fatto toccata e e fuga l'altro giorno? Ce potevamo vedè per un caffè.

ero a Prato, non in cantiere a firenze.....per questo non ho perseverato....eppoi alle 12 ho fatto la fuga e alle 14.30 ero in bici a casa....sò occasioni infrasettimanali :hahaha::hahaha:che nun capitano tanto spesso (a me)


...in compenso ho comprato un completo da freeride per mio figlio al decathlon che e ra proprio vicino allo studio di ingegneria dove sono andato (uscita prato est)
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
ero a Prato, non in cantiere a firenze.....per questo non ho perseverato....eppoi alle 12 ho fatto la fuga e alle 14.30 ero in bici a casa....sò occasioni infrasettimanali :hahaha::hahaha:che nun capitano tanto spesso (a me)


...in compenso ho comprato un completo da freeride per mio figlio al decathlon che e ra proprio vicino allo studio di ingegneria dove sono andato (uscita prato est)

Non ce so mai andato. Non è comodissimo da dove sto io...anche se è sicuramente più comodo che arrivarci da casa.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ragassuoli...dopodomani tornerò ufficialmente in montambaic dopo mesi di stop...c'ho la trippa...peserò 110 kg...barba incolta...tatuaggi e alito da alcolizzato...peli rasta sulle gambe...sò lontani i tempi che prendevo le mele in gara dal (new ) bacarozzo e le davo all' (old) Etrusco e Meskolo (ancora campo di rendita:smile:)...ma tornerò quello di prima!!!Paolè...ce vedemo a Rivotorto! :duello:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ragassuoli...dopodomani tornerò ufficialmente in montambaic dopo mesi di stop...c'ho la trippa...peserò 110 kg...barba incolta...tatuaggi e alito da alcolizzato...peli rasta sulle gambe...sò lontani i tempi che prendevo le mele in gara dal (new ) bacarozzo e le davo all' (old) Etrusco e Meskolo (ancora campo di rendita:smile:)...ma tornerò quello di prima!!!Paolè...ce vedemo a Rivotorto! :duello:


bentornato:up::up::up:
a me me basterebbe che ce vedemo....co l'amici se fà così....:prost::prost::prost:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
ragassuoli...dopodomani tornerò ufficialmente in montambaic dopo mesi di stop...c'ho la trippa...peserò 110 kg...barba incolta...tatuaggi e alito da alcolizzato...peli rasta sulle gambe...sò lontani i tempi che prendevo le mele in gara dal (new ) bacarozzo e le davo all' (old) Etrusco e Meskolo (ancora campo di rendita:smile:)...ma tornerò quello di prima!!!Paolè...ce vedemo a Rivotorto! :duello:

welcome back!!! :}}}::adore!:
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
a backaro....ma domani ci sei a giuncano?


Dimenticavo:
percorrendo la Valserra andando verso il punto di partenza della gara (Giuncano scalo), quando passate all’altezza del bivio per Acquapalombo, buttate un occhio sulla costa di sinistra (in auto può sfuggirvi, a me in bici no ;-))
(altro spettacolo offerto dalla natura)
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/uploads/708/P2210208.JPG
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/uploads/708/P2210226.JPG

Non tutto il freddo vien per nuocere!
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Dimenticavo:
percorrendo la Valserra andando verso il punto di partenza della gara (Giuncano scalo), quando passate all’altezza del bivio per Acquapalombo, buttate un occhio sulla costa di sinistra (in auto può sfuggirvi, a me in bici no ;-))
(altro spettacolo offerto dalla natura)
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/uploads/708/P2210208.JPG
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/uploads/708/P2210226.JPG

Non tutto il freddo vien per nuocere!

Spettacolo!!!!
Mò lo segnalo agli amici della Tacche e Svasi che si precipitano con picozze e ramponi!!!! :smile::smile::smile:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
ragassuoli...dopodomani tornerò ufficialmente in montambaic dopo mesi di stop...c'ho la trippa...peserò 110 kg...barba incolta...tatuaggi e alito da alcolizzato...peli rasta sulle gambe...sò lontani i tempi che prendevo le mele in gara dal (new ) bacarozzo e le davo all' (old) etrusco e meskolo (ancora campo di rendita:smile:)...ma tornerò quello di prima!!!paolè...ce vedemo a rivotorto! :duello:

:}}}::}}}::}}}::

bentornato
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
eccomi tornato da giuncano....dopo aver visto che erano nei paraggi anche squadre professional (la neonata as roma) ho optato per gareggiare nella corta, per vedere di portare a casa qualcosa...
ma il mio pensiero è stato comune a molti, e quindi alla fine sono arrivato terzo, dopo aver lottato con claudiosky (quarto).
Cmq buone sensazioni e poi, arrivare a 38 secondi da Sarti (secondo) e due minuti dal vincitore (Monesi), gente che vince nell'umbria challenge e nel circuito dei sapori, mi rinfranca alquanto
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
eccomi tornato da giuncano....dopo aver visto che erano nei paraggi anche squadre professional (la neonata as roma) ho optato per gareggiare nella corta, per vedere di portare a casa qualcosa...
ma il mio pensiero è stato comune a molti, e quindi alla fine sono arrivato terzo, dopo aver lottato con claudiosky (quarto).
Cmq buone sensazioni e poi, arrivare a 38 secondi da Sarti (secondo) e due minuti dal vincitore (Monesi), gente che vince nell'umbria challenge e nel circuito dei sapori, mi rinfranca alquanto

Cominci subito forte eh?
Io oggi sono andato a provare una parte del giro di morcella che ormai conosco bene. Che dire? Di tecnico c'è davvero poco, molti stradoni e tanta salita.
Vediamo se si riesce a raccogliere qualcosa domenica...lo stato di forma è molto lontano, ma la buona volontà ce la mettiamo lo stesso.
 
ragà, me viene n'invidia a legge de chi va de qua chi va de la !
io invece per il momento stò a casa senza pote fa niente.
dopo un interventino vicino ai gioglielli de famiglia.
me tocca stà fermo a casina, mentre voi gironzolate e gli amici me mandano le foto della settimana bianca.:azz-se-m:
sotto c'ho du cosi gonfi come 2 palloni da basket e cammino a pacche larghe come i vecchietti.:vecio:
speramo che tra un mesetto posso risali in sella , altrimenti fò come stex-mtb!

se vedemo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo