Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Buona fortuna a tutti per le gare...

io gia mi sono recato in chiesa a pregare...
prevedo un anno massacrante:

sabato: cronometro individuale
domenica:gara a rimini
martedì: gara nel nord nn ho capito bene dove...

speriamo di nn collassare...
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Ragazzi.. oggi prima gara cn la squadra nuova...

:OOO::OOO::!::!: nn ho parole.... sono arrivato a 10 km dall'arrivo cn 37 di media quando mi si accosta un ceffo e mi dice che devo togliermi il numero xkè il gruppone stava arrivando e aveva fatto un giro + di noi!!

Ho tanto da migliorare ancora.

Mi consolo che dietro a me ce ne erano un botto...

Da mercoledì intensifico i carichi di allenamento.....
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
o-o
grazie!!!
quando volete sarò lieto di portarvi a fare un giro da qs parti

non ce provocà!!!guarda che domani è il primo maggio...e un giretto intorno a Patrico...non sarebbe male!!!

una volta sono sceso dal sentiero che si prende sotto Le Aie...quello con la galleria!veramente bello!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ragazzi.. oggi prima gara cn la squadra nuova...

:OOO::OOO::!::!: nn ho parole.... sono arrivato a 10 km dall'arrivo cn 37 di media quando mi si accosta un ceffo e mi dice che devo togliermi il numero xkè il gruppone stava arrivando e aveva fatto un giro + di noi!!

Ho tanto da migliorare ancora.

Mi consolo che dietro a me ce ne erano un botto...

Da mercoledì intensifico i carichi di allenamento.....

Dariè...se te devi aumentà l'allenamento...io che devo fà!? :smile:
non scordarti il divertimento! :yeah!:
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Dariè...se te devi aumentà l'allenamento...io che devo fà!? :smile:
non scordarti il divertimento! :yeah!:

A ste nn ti rendi conto quanto camminano! Da quello che ho capito- io mi alleno poco. Ci sono dei tizi che da agosto scorso ad adesso hanno fatto 21000 km! io ne ho fatti si e nò 10000 da agosto...
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
A ste nn ti rendi conto quanto camminano! Da quello che ho capito- io mi alleno poco. Ci sono dei tizi che da agosto scorso ad adesso hanno fatto 21000 km! io ne ho fatti si e nò 10000 da agosto...

MEhhhhh!!! Io a 10.000 non ci riesco ad arrivare neanche a fine stagione!!! Drom ti do un consiglio: Finchè hai tempo e modo daje giu!! :-?
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
10000 km da agosto... da Gennaio 5000

xrò devi considerare che in bdc fare 1500 km al mese nn è impensabile...in mtb è un altra cosa...
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
????????????
Io che sto pedalando anche più dello scorso anno non ho fatto neanche 2000 km da gennaio!!!!?????????'

bentornato da Cingoli!come è andata!?ho letto il topic sulla gara!non male in mezzo a quella mandria di partenti! o-o peccato che non ci sarai a San Pellegrino!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
bentornato da Cingoli!come è andata!?ho letto il topic sulla gara!non male in mezzo a quella mandria di partenti! o-o peccato che non ci sarai a San Pellegrino!


Na merda! è andata molto peggio di come avrei voluto! Quest'anno non riesco a far carburare bene il motore.
Comunque organizzazione quasi perfetta! Una delle più belle gare che io abbia mai fatto. Niente a che vedere con le garette (stile oratorio) dell'umbria challenge. :nunsacci:
 

Martin

Biker novus
2/6/06
13
0
0
Spoleto
Visita sito
non ce provocà!!!guarda che domani è il primo maggio...e un giretto intorno a Patrico...non sarebbe male!!!

una volta sono sceso dal sentiero che si prende sotto Le Aie...quello con la galleria!veramente bello!

vero! quello è veramente bello.
dalla strada per andare a patrico si possono prendere diversi sentieri,
volendo si puo anche svalicare per finire fino in valnerina a ceselli. (qui però è meglio avere un mezzo per poter caricare le bici) :-)
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
:cry: A regà! So na merdaccia! ritarato oggi dopo neanche 25 km! ciavevo 44 di media quando mi sono fermato! Questi camminano troppo...seguire il loro ritmo è impensabile...

Mi sono pentito!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Voglio ritornare al mio vecchio caro ciclismo amatoriale!!!!!!:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo