• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus
@Etrusco tu gare su strada nn ne fai?

l'anno scorso ne ho fatte 5/6.....per 2 anni ho fatto il campionato centro italia (gestito dall'endas) ..l'anno scorso c'era anche una gara a Marsciano che faceva 3 giri dell'anello di pantalla...arrivai in volata con il gruppo.

2 anni fà per lo stesso ente ho fatto i campionati italiani assoluti che si svolsero a ficulle ed arrivai ad un soffio dal podio ..4°.

Quest'anno non mi sono iscritto al campionato ma vorrei fare qualche garetta lo stesso.....meglio se mediofondo o GF....
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
niente ...niente....mi riferivo a quella "cosa" che è successa ieri sera a manchester


ovvia , oggi un girettino a sciogliere e tutto tornerà ok....o-o
domenica corri da qualche parte ?

Lasciamo perdere! me la sono vista quasi tutta la partita e m'è preso un brutto male!!!!

Domenica non credo. Resto qui in zona. Curerò un pò di tecnica in discesa andandomi a pericolare da qualche parte!
La prossima domenica probabilmente sarò a miranda e quella successiva a cingoli.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Vorrei fare un upgrade. Vorrei tentare il passaggio ad un bell'impianto a disco senza svenarmi. Se riuscissi a fare uno scambio tra crossmax v-brake e disk senza doverci fare troppa giunta sarei felicissimo.
Non so ancora quale può essere un buon impianto comunque...avevo pensato a formula o hayes. Che mi dite?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

sabato 14 vieni dalle mie parti?!te la faccio curare io la tecnica in discesa!!! :-?


a Cingoli penso che non ti farò più da compagno di banco...forse andrò a fare la GF del lago di Bracciano!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson


Ma dove? A Bracciano? Non ce penso nemmeno!
C'ho l'iscrizione già pagata per Cingoli e nun ce vò?

A Miranda non ci sarà nessuno?

a Miranda io ci sarò!!!!

piuttosto...visto che non vieni a Bracciano e che tanto le ruote le dovrai vendere allo sfasciacarrozze....ci vieni sabato 14 dalle mie parti?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo