• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Sei GRANDISSIMO Drom!!!
Complimenti, complimenti ed ancora complimenti.

ps. ti sei incontrato con gli altri?? Come sono andati loro?
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Si li ho visti, Lorenzo e Stefano...Lorenzo si è piazzato...Stefano è partito a razzo xkè nn aveva il cambio enn si poteva fare la doccia..e nn saprei quanto è arrivato....il percorso medio era massacrante...nn oso pensare il lungo...che hanno fatto loro..e che nn invidio
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Sei GRANDISSIMO Drom!!!
Complimenti, complimenti ed ancora complimenti.

ps. ti sei incontrato con gli altri?? Come sono andati loro?

eccoce!!!certo che si siamo incotrati!!c'era anche hackaro..che mi ha fatto "compagnia" per tutta la gara per poi andarsene via davanti a me l'ultimi 10 km!che gara!io ho appena finito di lavare tutto!lero pieno di fango!come sono arrivato ancora non lo so...aspetto la classifica!cmq la gamba girava tranne dopo il 35 km..solita crisi mistica!
ha piovuto per metà gara e su in cima nevicava!era veramente bello!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

quanto è arrivato Lorenzo?!io penso di essere arrivato 4-5 posti dietro...
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
...solo 53(...va bè sò sempre arrivato 2°...mi bastava 1 m in più e arrivavo 1°.....però è inutile che fò lo sborone..nn c'erano quelli forti sul medio...

che vuol dire Dà!c'erano quelli della tua età!esistono per qs le categorie..il fisico non è sempre lo stesso a tutte le età!dai che sei stato un grande! o-o
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Infatti Dario, forse tu non ha visto gente forte perchè andavi forte tu, come dice stefano le categorie ci sono per questo, mica la forza la fa l'età!! Dai non fare il modesto.......

ps. siccome anch'io sono ignorante, cosa significa piazzato di categoria??
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito


..........fortuna che sei mezzo influenzato Stè......comunque COMPLIMENTI anche a te e ad Hackaro ovviamente!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Ragà, volevo comunicare a tutti voi di questo topic, (molti magari hanno già visto il topic che ho aperto in proposito) che sono incappato in una strana vicenda (potete leggere tutto nella sezione "Allenamento, Alimentazione, Infortuni e Recupero, alla voce "Visita Medico Sportiva") in sede di visita medico - sportiva presso un centro privato di Perugia e, francamente, non ho ancora capito se c'è stato un errore, un fraintendimento tra me e il medico o, e spero proprio con tutto me stesso di no, un problema vero e proprio. Premesso questo, se non sarò presente per le prossime settimane ad eventuali escursioni, sapete il motivo che, ripeto, è documento nella citata sezione.
Spero di potervi dare presto buone notizie e, soprattutto, di poter tornare a pedalere insieme a tutti voi!!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Che inferno oggi ragazzi! Sono stracotto, contento ma anche un pò deluso. Ho fatto 8° di categoria ma 114° in classifica assoluta (salvo eventuali arrosti dei giudici che sembravano aver fatto colazione a base di grappa e vinello questa mattina). Mi sono divertito molto e il percorso, come vi avevo un pò anticipato, era bellissimo. La neve su in cima era proprio magnifica! Un pò freddina forse....però sicuramente bella!
Sono un pò deluso perchè sinceramente speravo di poter fare molto meglio. Sono partito benissimo, poi al primo accenno di cambio di pendenza mi sono staccato un pochino dal gruppetto dei battistrada e sono stato costretto ad allentare il passo perchè non riuscivo più a respirare. Ho riprovato più volte ad aumentare il ritmo e rientrare un pochino, ma il raffreddore non mi ha lasciato libero di fare come avrei voluto. La gamba c'era (o quasi) ma ho rischiato di affogarmi! Andavo quasi in apnea e vi assicuro che non è una bella sensazione! Così come non lo erano i litri di fango che mi sono entrati negli occhi, ma soprettutti tra le lenti a contatto!!!!!! Cazzarola che fastidio! Un bel paio di occhiali a lente trasparente avrebbero fatto molto ma molto comodo!

I miei complimentoni a Dario che è salito sul podio e a Stefano che è stato il mio "compagno di banco" o-o
:magna: bono il prosciutto Drom?

Aspettiamo le classifiche e soprattutto le foto!
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
@Babolat...max solidarietà, vedrai che non è niente e che è un errore...sicuramente il medico si è sbagliato...
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
@Hackaro il prociutto nn l'ho ancora assaggiato...guardacaso ne avevo comprato uno il giorno prima ....
Ma ste foto dove si possono prendere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo