• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
@STEX mi spiace davvero molto... Vbè non mi resta che augurarti........ buone sciate....!

PS: Naturalmente il percorso può tranquillamente subire variazioni...e lo possiamo accorciare in qualunque momento...io oggi l'ho fatto tutto...poi noi facciamo come ci pare....
Cmq mamma mia che freddo! Oggi ho fatto un impresa epica partendo da casa mia!
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Mi sa tanto Drom che alla fine rimarremo io e te !!!

Dai Babolat..saremo cmq io, te, Mauro, Hackaro, qualche amico mio se nn lavorano....

PS:@Hackaro...... Luca (si chiama Luca?) c viene?
Cmq ecco che ci lascio le penne veramente...non stò schersando...primo x il freddo (nevicava fortissimo)..secondo perchè in discesa nn si vedeva una mazza..terzo x il kmetraggio pauroso (70km cn 45 di sterrato)
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito

E Bravo il nostro Stex, ci abbandoni per un pò di neve , non va bene così eh !! Divertiti adesso perchè quando torna il bel tempo le uscite avranno cadenza regolare e soprattutto saranno inderogabili!!
Ciao e a presto!!
ps. quando hai 5 min. di tempo fammi un fischio che prendiamo un caffè insieme o, se preferissci, il famoso aperitivo!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus


foto ricordo PRE GARA dell' Argentario dal team di matti di Orvieto, davanti ad una troupe di SKY

quello scemo che vuole appendere la bici al chiodo è l'etrusco...se avesse fatto avrebbe faticato di meno


Sullo sfondo STEX GIà ABBIGLIATO PER LA MONTAGNA .....preveggente o freddoloso??
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ancora un saluto a tutti da una parte da quel gruppo di etruschi rinkoglioniti che risponde a team eurobici ...il primo a sx è il meskolo ..l'etrusco nn c'è perchè in preda ad una colica pre gara...fortuna il camper

o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

Allegati

  • DSCN1312.jpg
    121,2 KB · Visite: 12

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito

Mamma mia...la paduano me la ricordo a Morcella...e anche quella maglia...c'era un trio con quella maglia che mi ritrovavo sempre davanti...ogni tanto risbucavano fuori......ho capito chi siete!
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm


Uno squlibrato in preda ad una crisi !!!!!!!!!!!!!!! :-?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Mamma mia...la paduano me la ricordo a Morcella...e anche quella maglia...c'era un trio con quella maglia che mi ritrovavo sempre davanti...ogni tanto risbucavano fuori......ho capito chi siete!

e il bello è che non hai visto come volava il primo quel giorno!!! Aveva anche lui quella maglia! Dico bene Etrusco? A detta dei miei compagni di squadra aveva un motorino sotto al sedere quel giorno!!!:-?

E poi....considera anche che non hai visto come andavo io quel pomeriggio sullo stesso percorso


 

l'etrusco

Biker grossissimus

quello è un'altra storia.....lui stava a SINNAI agli internazionali d'Italia dove è arrivato quinto degli U23 e 3° degli Italiani.......altro pianeta :-?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

...grande foto!!io ero vestito in quel modo...perchè non ho avuto il coraggio di misurarmi la febbre...ero li...non potevo non partire!!! :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo