Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Ah...a proposito! Magari non frega na cippa a nessuno, ma questa mattina ho varcato la soglia dei 10000 km da gennaio. Due catene, due pacchi pignoni, un 32, 2 coppie di pasticche...un rene e 'na cornea!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
...i risultati però sono evidenti.....non ci vedi un caxxo... pisci blu/verde però vai come un treno....:smile:[/QUOTE

Aggiungerei un'alone verde tutto intorno.......... :smile:

Si magari fluorescente come in quella pubblicità sull'hiv di qualche anno fa :loll:

Ma tu piuttosto come stai?
Stiamo organizzando la partitella di fine stagione scapoli contro ammogliati, da che parte ti schieri? :medita:
Tutto bene il viaggio?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ariecchime!

come sapete la mia front è stata maltrattata il giusto...si è ritrovata spesse volte a fare giri e discese vicino a persone sedute su mega full con protezioni e caschi integrali...ha volato a 150km orari dal tetto della macchina dopo la gara di miranda...non ha fatto quasi mai un cm di asfalto...insomma...ha fatto il suo sporco e onesto lavoro!

da un pò pensavo a una sorellina...in realtà l'ho già scelta (IBIS MOJO SL) solo che aspetto di tornare in terra umbra prima di farmela altrimenti si annoierebbe in garage!!!

e allora venimo al dunque...ho una occasione per mandare in pensione la specialized (o meglio fargli fare il muletto bolognese) e farmi una nuova mtb front tutta tirata da gara: come sapete io di mtb non ci capisco una mazza...quindi datemi un vostro parere sincero!

(la scelta della marca è vincolata...o quella o quella)

Bottecchia Fx 598 FADALTO




Dal sito:


Modello: pro xt disk
Telaio:
Fadalto carbonio monoscocca
Forcella:
Rock Shox Reba SL pop lock adjustable
Cambio:
Shimano XT 08
Freni: Shimano XT disk 08
Cerchi:
mavic XM 317
Coperture: Tioga red phoenix kevlar
Mozzi: Shimano XT disk 08
Piega:
BTC carbon alu
hydrosculpture

Piantone: BTC carbon alu
Sella: S.Marco Aspide
Pedali:
Shimano pdm 520
Misure: vedi tabella allegata
Colori:
bianco rosso carbonio
Peso: 10,500 Kg. s.p.
Opt. Ruote: vedi list

fateme sapè!!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ariecchime!

come sapete la mia front è stata maltrattata il giusto...si è ritrovata spesse volte a fare giri e discese vicino a persone sedute su mega full con protezioni e caschi integrali...ha volato a 150km orari dal tetto della macchina dopo la gara di miranda...non ha fatto quasi mai un cm di asfalto...insomma...ha fatto il suo sporco e onesto lavoro!

da un pò pensavo a una sorellina...in realtà l'ho già scelta (IBIS MOJO SL) solo che aspetto di tornare in terra umbra prima di farmela altrimenti si annoierebbe in garage!!!

e allora venimo al dunque...ho una occasione per mandare in pensione la specialized (o meglio fargli fare il muletto bolognese) e farmi una nuova mtb front tutta tirata da gara: come sapete io di mtb non ci capisco una mazza...quindi datemi un vostro parere sincero!

(la scelta della marca è vincolata...o quella o quella)

'scolta ciccio....

la devi pagare "moderatamente poco" per fare un muletto icì....
cambiare una specy con una bottecchia ....è come mischià l'piscio co l'urina......nun so se me sò "piegato".......

detto questo :

il telaio in carbonio è (credo, ma non dovrei sbagliarmi) importato e marchiato come fanno tanti altri, anche con marchi più "cool"
..... se non ti frega niente del "blasone" di una marca e pippe mentali del genere....sarà buono come altri marchiati x o y...

per finire,il montaggio è buono ed affidabile.

:spetteguless:
..la settimana quell'altra dopo la 24h sò a bulegn...solito posto..te trovo ??
 

giuglia

Biker infernalis
Io te voglio bene ma 'sta bici nun me piace (a meno che non sia in regalo o quasi) per il resto quoto l'etrusco.
Aspetta 'n antro po' e fatte la ibis (oppure la blur lt)

ariecchime!

come sapete la mia front è stata maltrattata il giusto...si è ritrovata spesse volte a fare giri e discese vicino a persone sedute su mega full con protezioni e caschi integrali...ha volato a 150km orari dal tetto della macchina dopo la gara di miranda...non ha fatto quasi mai un cm di asfalto...insomma...ha fatto il suo sporco e onesto lavoro!

da un pò pensavo a una sorellina...in realtà l'ho già scelta (IBIS MOJO SL) solo che aspetto di tornare in terra umbra prima di farmela altrimenti si annoierebbe in garage!!!

e allora venimo al dunque...ho una occasione per mandare in pensione la specialized (o meglio fargli fare il muletto bolognese) e farmi una nuova mtb front tutta tirata da gara: come sapete io di mtb non ci capisco una mazza...quindi datemi un vostro parere sincero!

(la scelta della marca è vincolata...o quella o quella)

Bottecchia Fx 598 FADALTO




Dal sito:


Modello: pro xt disk
Telaio:
Fadalto carbonio monoscocca
Forcella:
Rock Shox Reba SL pop lock adjustable
Cambio:
Shimano XT 08
Freni: Shimano XT disk 08
Cerchi:
mavic XM 317
Coperture: Tioga red phoenix kevlar
Mozzi: Shimano XT disk 08
Piega:
BTC carbon alu
hydrosculpture

Piantone: BTC carbon alu
Sella: S.Marco Aspide
Pedali:
Shimano pdm 520
Misure: vedi tabella allegata
Colori:
bianco rosso carbonio
Peso: 10,500 Kg. s.p.
Opt. Ruote: vedi list

fateme sapè!!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
'scolta ciccio....

la devi pagare "moderatamente poco" per fare un muletto icì....
cambiare una specy con una bottecchia ....è come mischià l'piscio co l'urina......nun so se me sò "piegato".......

detto questo :

il telaio in carbonio è (credo, ma non dovrei sbagliarmi) importato e marchiato come fanno tanti altri, anche con marchi più "cool"
..... se non ti frega niente del "blasone" di una marca e pippe mentali del genere....sarà buono come altri marchiati x o y...

per finire,il montaggio è buono ed affidabile.

:spetteguless:
..la settimana quell'altra dopo la 24h sò a bulegn...solito posto..te trovo ??

la pago veramente poco....

non sono tipo da fare le sfilate in mezzo la macchia...

il saie si avvicina!!!alla settimana prossima!!!

o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Io te voglio bene ma 'sta bici nun me piace, aspetta 'n antro po' e fatte la ibis (oppure la blur lt)


questo acquisto non c'entra niente con la ibis o altra full...quella la faccio!!tranquillo!!!

smacchia!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile:

p.s.: nel mio garage ideale ci vedo: una bici da corsa, una front, una full leggera (ibis) e una full ignorante...e prima o poi ce l'avrò!!! :yeah!:

sono un ciclista un pò particolare io!!! :il-saggi: l'unica cosa che ora mi manca...è il tempo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo