Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

a si?!?!?!?!allora ti volevo ricordare che....

l'anno scorso sul Subasio a te e quell'altro v'ho dato un quarto d'ora!!!

lo scorso fine settimana era troppo bella la montagna per andare a fare una garq secondo me!!!
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
se eri l'unico con la maglia di severi ...abbiamo fatto i tratti iniziali ( fino al traguardo volante assieme)..poi c'era anche il meskolo....svariati minuti avanti
Ero l'unico con la maglia di Severi. Abbiamo fatto l'inizio insieme (quant'ho sofferto all'inizio, poi dopo i primi 20 km molto meglio....)???
Mi avrai preceduto al traguardo, sicuramente...
Cmq ho concluso in 2h 11m, con un modestissimo 16 posto M3...
Io alla partenza mi ricordo di uno di Eurobici abbastanza tirato sui 45 - 50 anni brizzolato col codino....
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Io alla partenza mi ricordo di uno di Eurobici abbastanza tirato sui 45 - 50 anni brizzolato col codino...

si si!era l'etrusco!se c'hai fatto caso c'ha anche un tatuaggio sul collo e tutti orecchini!!!!devi vedè che personaggio!!!


p.s.: auguri Hackaro!!!!! o-o
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
a si?!?!?!?!allora ti volevo ricordare che....

l'anno scorso sul Subasio a te e quell'altro v'ho dato un quarto d'ora!!!

lo scorso fine settimana era troppo bella la montagna per andare a fare una garq secondo me!!!

Non ti ricordi la cartolina dell'Argentario?
Qui la neve nemmanco da lontano c'èra.... la corsa era dentro casa..... per il resto concordo!!!
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
...però ..in salita perderai terreno...
Mario
PS: ...comunque ...tanto per dire ...in bici alle donne resto anke volentieri dietro!!!

Si lo ammetto ..in salita so una lumaca che striscia portandosi dietro il peso corporeo, degli anni e dello scarso allenamento....
ma tu okkio a star dietro alle donne in discesa ... potresti distrarti ... e opsss. in men di un baleno finire contro un cespuglio ...magari di ortica!
 

lo so ...lo so mi è già successo purtroppo devo stare più attento ...son vecchietto e nn posso più reggere simili emozioni!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo