Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Grazie PRSDNT, abbiamo fatto il team GIANT adventure!!!!

A prestissimo allora...ma per PAsqua ce la fai a venire con noi? Al limite anche per il giro più corto...


Caro Tot a Pasqua sarò sul lago di Garda con tutto il mio parentato compreso cugini ed affini per una riunione di famiglia che si progammava da troppo tempo per disertare!
Grazie per l'invito, ma tanto con l'arrivo della bella stagione non mancherà sicuramente occasione.........
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Che è successo ieri sera, avanti racconta!!!

Paolo, ma al Forello...si va o no?

La butto là: ce la facciamo ad organizzare qualcosa per domenica 30 Marzo???


gole del forello :
ci stiamo attivando per il 30 marzo...NON PRENDETE IMPEGNI !!


( sarà il battesimo per la nuova associazione di guide cicloturistiche...)



Che è successo ieri sera...... te lo dicono babolat e hackaro......
 

tottero

Biker dantescus
gole del forello :
ci stiamo attivando per il 30 marzo...NON PRENDETE IMPEGNI !!


( sarà il battesimo per la nuova associazione di guide cicloturistiche...)



Che è successo ieri sera...... te lo dicono babolat e hackaro......

BELLO BELLO BELLO!!!! Allora il 30 TUTTI al Forello!!!!!!!!!!!!! (così mi ragguagli acnhe sul discorso guide e ti riporto la carta del GAL...)

Ma mi volete dire che avete combinato ieri sera??? MAIALONI!!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
BELLO BELLO BELLO!!!! Allora il 30 TUTTI al Forello!!!!!!!!!!!!! (così mi ragguagli acnhe sul discorso guide e ti riporto la carta del GAL...)

Ma mi volete dire che avete combinato ieri sera??? MAIALONI!!!!


...no niente non è cosa riguardante la bici....si tratta semplicemente di calcio...che per me rimane sempre un minerale che fà bene alle ossa......ma che ogni tanto anche quello giocato mi riserva delle piacevoli sorprese..sopratutto per chi è disgraziatamente simpatizzante di una squadra non proprio avvezza ai grossi risultati.....

 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
BELLO BELLO BELLO!!!! Allora il 30 TUTTI al Forello!!!!!!!!!!!!! (così mi ragguagli acnhe sul discorso guide e ti riporto la carta del GAL...)

Ma mi volete dire che avete combinato ieri sera??? MAIALONI!!!!



Come sarebbe a dire cosa è successo ieri sera??? Cavolo tot, mi meraviglio di te!!? Hai presente una certa squadra di calcio che si chiama REAL MADRID? Bhè, ieri sera ha avuto uno spiacevole incontro con una GRANDISSIMA SQUADRA DI CALCIO che si chiama ROMAAAAAAAAA!!!!!!
Risultato 2-1 per la roma e passaggio ai quarti di champions!!!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
La sboronaggine effettivamente può essere tanta, ma è da un pò che stavo pensando a questo giro con qualche amico.
5 ore pitte pitte per fare tutto il giro. Partenza alle 8 con rientro tassativo per le 13. 4 o forse 5 rincoglioniti. Speriamo di farcela.
 

l'etrusco

Biker grossissimus



domenica scorsa circa 85 km in MTB tostarelli un bel pò.......

Orvieto vetta M. Peglia titignano la roccaccia prodo colonnetta di prodoOrvieto


...poi siccome erano 3 ore e 40...abbiamo fatto gli altri 20' di pianura per fare conto paro e sciogliere le gambine decisamente affaticate.....
 
gole del forello :
ci stiamo attivando per il 30 marzo...NON PRENDETE IMPEGNI !!


( sarà il battesimo per la nuova associazione di guide cicloturistiche...)



Che è successo ieri sera...... te lo dicono babolat e hackaro......

venghio ank'io!!!! preparate da magnà e da beve!!!! ..ke me sò ingrassato e c'ho 'no stommico senza fondo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo