Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito


Che sfiga! Mi avevano detto che il percorso poteva essere un pò insidioso se umido.
Io sono rimasto a casa a girellare e a farmi strapazzare dalla stradale!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1881036&postcount=4261
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Che sfiga! Mi avevano detto che il percorso poteva essere un pò insidioso se umido.
Io sono rimasto a casa a girellare e a farmi strapazzare dalla stradale!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1881036&postcount=4261

Azz... Aspetto solo il giorno in cui mi dicano qualcosa per una cosa del genere, per sbattergli in faccia la lista delle strade dove loro non si vedono mai ed automobilisti e camionisti fanno quello che CAXXO gli pare.
Vieni domenica?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Azz... Aspetto solo il giorno in cui mi dicano qualcosa per una cosa del genere, per sbattergli in faccia la lista delle strade dove loro non si vedono mai ed automobilisti e camionisti fanno quello che CAXXO gli pare.
Vieni domenica?

Aspetta, io ero chiaramente dalla parte del torto, ma dopo la strapazzata che mi sono autoinflitto non capivo più un cazzo, figurati se vedevo il semaforo.
Avevo pure saltato il pranzo, quindi...
La cosa che mi ha fatto incazzare è che un "pubblico ufficiale" non può comportarsi in quel modo solo perchè ha davanti a sè un ragazzo. Immagina fossi stato il figlio del super procuratore sonasegadidoveodicosa o magari il fratello del super magistrato megadottingfigdiputt....sai che fine farebbe quello?
Sono dalla parte del torto? Ok, se vuoi farmi il verbale me lo fai, altrimenti mi dici in maniera garbata che ho sbagliato e che la prossima volta devo starci più attento, senza dovermi insistere a suon di bestemmie che ero un maleducato e non so nemmeno per cosa poi. Poco più che avrò detto una decina di parole per scusarmi che non mi ero reso conto del semaforo rosso e che non avevo messo in pericolo nessuno percorrendo a 3 all'ora l'incrocio verso destra.

Sai che ti dico? sticazzi! Se mi fermano un'altra volta tiro dritto e me ne sbatto le palle. Perchè dovrei avere rispetto per chi non ne ha nei miei confronti? ma questo è un altro discorso.
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Ok sul fatto che avevi torto, ma niente giustifica la maleducazione che ha dimostrato , ed è in funzione di quello che avrei squrantato quanto ti ho detto....

Ciauz!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bhè per pararmi il culo da eventuale verbale so rimasto zitto a sentire le cazzate e le bestemmie. Quando ha finito il suo soliloquio, ho riagganciato il piede al pedale e ho fatto una partenza che manco Absalon mi fregava!

Già sei in formissima vero? Me toccherà lavorà ancora duro per fregatte mesà!
 

tottero

Biker dantescus

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm

Tu almeno non gli hai dato la precedenza, a me qualche anno fa il cinghialino non l'ha data a me...... lascio immaginare la scena.....
p.s. era di notte e lui non aveva fari......
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Ma vi siete scontrati?
Scommetto che hai fatto prima a risalire in sella e filare via che a cadere...

Ero in discesa, mi ha preso in pieno sulla caviglia e mi ha buttato per aria..... mi ricordo di non aver quasi toccato terra da quanto sono stato rapido a rialzarmi..... il mio pensiero in quel momento era al resto del branco.... che non sapevo da dove arrivava e se aveva intenzione di passarmi sopra come se fossi stato una spinaja.... Adesso ci rido ma li per li mica tanto....
 

tottero

Biker dantescus

Devi averla vista proprio brutta Meskolo!
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
la compagnia ottima ho avuto la possibilita' di conoscere il simpaticissimo giuglia

Giuglia .... quellA biondona con i capelli lunghi!!!
Direi che ha una innata simpatia ironico-acuta e uno spiccato spirito di osservazione... almeno questa è l'idea che mi sono fatta per il pochissimo tempo con cui ho parlato con LEI...ops! LUI
Ciao MARCO!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
I Sentieri del Sole nasce dall'intento di alcuni Organizzatori attualmente di Abruzzo-Lazio-Umbria di creare un Brevetto MTB che possa attrarre i bikers verso qualcosa di genuino e goliardico.

Non siamo una copia di tanti brevetti sicuramente super funzionanti e con tanti anni dietro le spalle, che hanno comunque uno spirito agonistico Noi vogliamo permettere anche ai 'panza', agli ammiratori dei paesaggi a chi ama fare le salite del -5% a piedi spingendo la biga di poter portare a casa a fine stagione un ricordo.
Poter dire, durante una bella cena con lasagne e vino rosso, ai propria amici e parenti, che magari non sanno nulla di MTB, ricordo in mano: 'Quanto sudore per ottenere questo ambito premio ho dovutto scalare vette insormottabili discese pericolossissime a velocità folli'.

Oh noi sappiamo che non è vero però loro che ne sanno? L'intento quindi è di permettere a tutti gli atleti un po 'meno atleti' ma 'tanto tenaci' di avere a termine stagione Una Targa Nominativa ricordo: Il proprio nome pubblicato su una rivista di settore a termine brevetto (Cosi chi tra i vs amici e parenti potra dire che la targa ve la siete comprata? Carta canta)

Brevetteremo le prime tre squadre che avranno partecipato con il maggior numero di atleti a tutte le manifestazioni.
E altro chi verrà vedrà Cosa vi chiediamo in cambio? Di usare la vs tenacia per portare a termine 5 delle 6 belle gare che vi offriamo su uno qualsiasi dei percorsi amatoriali proposti:

La Colli Albani 'La Via Sacra' 20/04/2008
La Gf del Lago di Bracciano 25/04/2008
La San Pellegrino 04/05/2008
La Gf degli Stazzi 25/05/2008
La Gf degli Etruschi 08/06/2008
La Marathon di Amatrice 'La Laga' 22/06/2008

Vi facciamo presente che le ns gare hanno anche uno spirito Agonistico ogniuna fa parte di Circuiti dove invece si premiera la prestazione oltre la partecipazione.

Trovate ulteriori info su www.gfcollialbani.it; www.ciclimontanini.it; www.mtbmarathonlazio. it;
Oh venite numerosi se potete.

Il Comitato Organizzatore
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito



Complimenti tot!!! Bike veramente bella bella bella..........ne so qualcosa visto che da pochi giorni sono diventato "papà" di una magnifica TRANCE 2 2008.......spero che presto potrà conoscere sua sorella maggiore (in tuo possesso)!!!
 

tottero

Biker dantescus
Complimenti tot!!! Bike veramente bella bella bella..........ne so qualcosa visto che da pochi giorni sono diventato "papà" di una magnifica TRANCE 2 2008.......spero che presto potrà conoscere sua sorella maggiore (in tuo possesso)!!!


Grazie PRSDNT, abbiamo fatto il team GIANT adventure!!!!

A prestissimo allora...ma per PAsqua ce la fai a venire con noi? Al limite anche per il giro più corto...
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Sabato c'ho in programma un super mega giro da 130 km circa, con appena una decina di km di asfalto. Speriamo che il tempo ci assista e che 5 ore siano sufficienti. I tempi saranno un pò risicati e non si faranno prigionieri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo