tutti a SeRva.........io beRva ( seRRa for seLLa 2013)

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
boia son basito..........
915 iscritti in un giorno e la follia dilagante nella sez pisana e fiorentina ( ovvio che ti si vole nofix, bellissimo...........)

servirà un pulman e un condominio,
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
david, hai ricordi di essere passato da qui?

image.php
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
ALLORRAAA.. visto che vogliamo fare tanto li stuppiTi....(Merigo docet) vi dico che se s'iscrive macx lo faccio anch'io :duello:
in xulo a' vaini (tanto un ce ne')
alla bici pesa (cosi c'ho na scusa)
e ar mazzo che ci sara' da farsi (eventuarmente)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
E si inizia con la disinformazione ed il terrorismo del Comintern. Michele non gli dare retta a questi comunistacci cinesi !

Le pendenze non arrivano mai a quelle della seconda salita che facemmo sulle Apuane (ma ci vanno parecchio vicino).

il comintern così sancisce: la seconda salita l' ho fatta praticamente tutta tranne gli ultimi 50 metri completamente fuori allenamento.......considerato il fondo che c'era, è logica deduzione, considerato che un par di pezzi del dantercepies proprio non ce la faccio ad andare su al massimo della mia condizione atletica, dire che le pendenze son quelle e anche di più........

dade......avevi un macigno impedalabile sotto il culo :hahaha::hahaha:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
pendenze apparte.

visto che siamo un visibilio e che organizzarsi sarà veramente difficile, sarebbe opportuno dichiarare il prima possibile chi viene per conto suo con famiglia, o che ha esigenze di tempi e quindi verrebbe con mezzi propri.....
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Allora visto che sono ben accetto domani faccio la prima stronSata del 2013 :omertà:
Avrei qualche milione di domande da porre (in primis che droghe consigliate....) ma nell'immediato ho bisogno di sapere se il percorso si puo" cambiare anche in seguito o una volta scelto e' quello e rizzati.
denghiu'

ps. ovviamente poi si va tutti a festeggiare in Marocco .....
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...super Fabio il percorso può essere caNbiato fino al 31 maggio per evere ovviamente il pettorale personalizzato (lo scorso anno era così)...relativamnte alle droghe personalmente non credo che andrò oltre ad un bel ciuffo di "maria"...non mi aiuterà nella "prestaZione", ma perlomeno la piLLio a ridere...
...meteo...giusto quelle due goccine d'acqua!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Tiriamo le file, serriamo i ranghi, petti nFori............
Ovviamente chiarire e o segnalare inesattezze e o dubbi

ATLETI ISCRITTI CHE USUFRUIRANNO DI CASA E TRASPORTO COMUNI

HJ (così capiscono anche sanchez e l'allenatore di montenero*..)
Libera
poppo
Stefanone
sTiavi
Sanchez

InBUCATI MA PRESENTI IN CASA E FURGONI
AlfA'
Matteo

ATLETI ISCRITTI FAMIGLIAMUNITI( :spetteguless:io vi consiglio di dar via un rene, se alla mollie già avete dato altro, e di venire in gruppo da soli: vi perdete il più e meglio della gita..........lo scorso anno il igiorno della gara è stato i peggiore, meteo a parte)

Citta
Miki (ed i cani inutili)



DUBBIOSI (MIEI)

Pau Pau
Nofix
Tommaso
Daniele

Al SRH ci vengo con la Canyon Torque che mi compro quest'inverno, con meno di 180 di escursione mi rifiuto di farlo.

david un pole venire, soggiornerà in un campo di rieducazione in una ridente località della siberia estrema

* in giapponese nero si dice kuro...............peccato mi garbava tanto la battuta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo