tutti a SeRva.........io beRva ( seRRa for seLLa 2013)

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Urge comunque riunione perche' mi devo rende' conto in che razza di pazzia mi sono imbarcato e se c'ho speranza di uscinne vivo

ti faccio il riassunto:
la gita sulle apuane per due più giunta............

certo scordati quei facili 550 disl su asfalto blando che facemmo all' inizio......
poi le pendenze della seconda salita van bene..anzi
le camminate anche:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
il fondo però infinitamente meLLio
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
macx voglio sapere il tuo parere.

pensieri.
sto mollando il trekking per seguirvi.
avete poche ore di tempo per farmi tornare alla ragione.
altrimenti, da qui a poche ore...LO FACCIO.

sicuramente riusciresti a portare a termine l'impresa eroica...
con tutto questo entusiasmo mi sta venendo voglia di iscrivermi anch'io...
(anche per non rischiare di perdere il saluto del poppo)...
purtroppo è la pigrizia che mi frega...
l'iscrizione/la visita/l'assicurazione/l'organizzazione del viaggio/i 3300 metri/l'allenamento settimanale... che fatica...
vorrei andare in mtb "per piacere" e non "per dovere"...
(PS: visto il tempo del week end sono riuscito a fare, durante la settimana, tre micro uscite di una oretta perchè ne avevo voglia)...
forse mi decidero a iscrivermi quando non ci saranno più posti :-)
o forse faccio l'imbucato: non mi iscrivo e vengo da quelle parti comunque (ovvimo che poi i 3300 m ve li fate voi! io faccio strade più riposanti!!)...
o forse trovo le motivazioni giuste per iscrivermi (chissa dove le ho perse)...
o magari mi iscrivo solo per la maglia del pacco gara....
magari sabato se ne parla all'apoteosi :-) (se non piove... vedi come sono pigro)...

a proposito.... di solito quando è che finiscono i posti? fra un mese, una settimana o sono già finiti...
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
ti faccio il riassunto:
la gita sulle apuane per due più giunta............

certo scordati quei facili 550 disl su asfalto blando che facemmo all' inizio......
poi le pendenze della seconda salita van bene..anzi
le camminate anche:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
il fondo però infinitamente meLLio

E si inizia con la disinformazione ed il terrorismo del Comintern. Michele non gli dare retta a questi comunistacci cinesi !

Le pendenze non arrivano mai a quelle della seconda salita che facemmo sulle Apuane (ma ci vanno parecchio vicino).

Ma soprattutto il fondo e' normale. Sono normali strade sterrate in salita. Non si possono, ma manco vagamente, paragonare al fondo del giro delle Apuane.
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
E si inizia con la disinformazione ed il terrorismo del Comintern. Michele non gli dare retta a questi comunistacci cinesi !

Le pendenze non arrivano mai a quelle della seconda salita che facemmo sulle Apuane (ma ci vanno parecchio vicino).

Ma soprattutto il fondo e' normale. Sono normali strade sterrate in salita. Non si possono, ma manco vagamente, paragonare al fondo del giro delle Apuane.

Oddio... quest'anno l'ornella era parecchio scassata per via della pioggia....
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
vorrei andare in mtb "per piacere" e non "per dovere"...

mi associo.
l'idea di "dover" uscire sempre mi leva un bel po' d'aria.
ma l'idea di poter condividere questa esperienza con voi mi fa stare bene.

fare l'imbucata, non so, è ciò che d'istinto farei: ci sono, ma anche no. ezza ela. ignavia a mille. invece mi piacerebbe affrontare per una volta la sfida nella sfida: o dentro o fuori.

sicché sto per buttare via, come miki, ma a maggior ragione, 75 euri.
e poi si parla di Grisi.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
de
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
.
non ci posso credere,
l'ho fatto.

...a questo punto con l'ingresso della Frà e di Carlo Pau Pau...stò piangendo...sono commosso...sono estasiato...altro che "movimento cinque stelle", il proselitismo "manicheo" miete "vittime" come la frullana nel caNpo di grano:celopiùg: CAPO MANICHEO hai messo in moto un "movimeNto" (se non risulti Inscritto entro stasera ti levo iR saluto lo giuro suR mi nipote!!!)!!! Un ci posso crede...un'orda di più o meno iNprobabili pedalatorii calerà su SeRva, una roba tipo sacco di Lucca ai teNpi della indimenticata Repubblica Marinara, omini, giovini, pulzelle e donne, intere famillie e cani inutili:celopiùg:...fantascIentifico:hahaha:: adoro penZare al livello di disorganizzazione, diatribe, casini e finte leTiaTe che ci saranno nei prossimi otto mesi...ribadisco:estasiato aR solo penZiero...lo dico anche io per un passà troppo da "giullare" cosa che comunque sono: ci sarà da durà fatica, ci sarà da fassi girà i coLLioni e si passerà momenti che ci verrà voLLia di mandà tutto a quel paese...ma per quella che è stata la mia fallimentare esperienZa...ci rimarrà "tatuata" sulla pelle:il-saggi: aggiorno la LISTA (senza "se" e senza "ma"...mAccolo)
ALFA'
Matteo
Tommaso
HJ (così capiscono anche sanchez e l'allenatore di montenero..)
Citta
Pau Pau
Nofix
Libera
poppo
Stefanone
sTiavi
Miki (ed i cani inutili)
Daniele
Sanchez
...chi mi sono dimenticato
vi voLLIo bene
p.s. inviato mail all'ex Palatrussardi per riunione, se non disponibile si ripiega sulla sede del Rotary...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo