Tutte le vostre Wilier Triestina qui!!

stefano4

Biker serius
12/2/10
196
0
0
Este (Pd)
Visita sito
Bike
Wilier Rossorubino, Wilier Izoard XP
Praticamente aggiornano anche le grafiche di alcune mtb 2013, quindi la 301 2013 sarà scontabile.
Buona a sapersi!
Sempre più curioso di queste 27,5 (fanno anche il modello 401 46 ton).

Edit. http://www.ciclonline.com/biciclette/109-wilier/10223-wilier-101-xb-2014-foto-gallery.html

La 101xb partirà da 2850€ a 4450€ circa. :/
La 401xb (full xt o xt mix) partirà da 1800€ a 2400€.

http://www.ciclonline.com/foto-gallery/554-wilier-2014/detail/6838-wilier-2014-18.html
Ecco la 401 (col resto della fotogallery 2014).
 

dvdkite

Biker novus
5/6/13
11
0
0
Visita sito
Queste 27,5 mi hanno spiazzato!!! Sono troppo curioso di provarne una...
Io ho una 505XN da poco più di un mesetto.... il mio piano d'attacco (data la crescente passione) era di comprare un paio di ruote bomba tipo le DT swiss 1600 così calavo quasi 2 kg di peso... e poi appena avrei sentito l'esigenza di cambiare mi sarei orientato su una 501 o magari anche 101 chissà e mi sarei portato dietro appunto i DT 1600....

ORa queste 27,5 mi han spiazzato ... e finchè non ne provo una non prenderò i cerchi da 29... se poi volessi una 27,5 non me ne farei nulla!!

Io sn di TS.... dove si potranno provare in test?
Ne avete idea?

Un negoziante qui ne riceverà 4 a fine mese .... mi ha detto che costeranno sui 2500 quindi credo si riferisca alla 401XB full XT.... intanto uno sguardo dal vivo male non fa!
 

stefano4

Biker serius
12/2/10
196
0
0
Este (Pd)
Visita sito
Bike
Wilier Rossorubino, Wilier Izoard XP
Voglio provarla anch'io la 101xb!
So che ogni estate organizzano i test bike ad Abano, sui Colli Euganei (la mia zona).
Teoricamente basta consegnare un documento d'identità e poi si può fare un giretto.
Altrimenti dovresti recarti ad una fiera, ad esempio all'Expo bici a Padova ti fanno fare il giro attorno alla fiera (non è proprio un test bike però).
Prova a mandare una mail a Wilier, rispondono subito e sono molto cortesi.
Magari se ti scrivono tutte le date e i luoghi dei test bike aggiornaci! :)
 

NUXIS

Biker novus
3/5/13
21
0
0
Uta
Visita sito
Salve, mi hanno proposto una 303 tutta xt (front) a 1800 euro, credo che sia un buon prezzo. Anche se ho timore di prendere una mtb in carbonio, peso 87 kg.
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Ieri andando a fare un giro dal sivende a dare un occhiata in generale, c' era una Scapin in officina con dei bellissimi ZTR crest... Da quello che ho capito non sono affatto male come cerchi, magari abbinati ad una gomma tubless o comunque latticizzata . Come prezzo e peso come siamo messi? Per un futuro upgrade su ruote e cerchi non li ritengo affatto male
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Grazie Stelvio, ci sto pensando seriamente anche se ho timore del carbonio, anche se ho letto buone recensioni riguardo il servizio garanzia della Wilier

Anche la mia è 46t e per ora mai un problema. Sono rimasto a bocca aperta vedendo la resistenza e la flessibilità che ha il carbonio rispetto all' alluminio... :OOO: E poi se vai sul sito della Wilier e ti registri, puoi allungare la garanzia sul telaio dai 2 anni " di serie ", ai 5 che ti danno loro una volta registrato. Mi sembra che hai tipo 10 giorni di tempo dopo l' acquisto per registrarti, inserendo data dell' acquisto e numero del telaio... e il gioco è fatto :celopiùg:
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
La nuova 401 XB da 27,5 carbonio 46T
401%20XB.JPG



http://biondobike.blog.hu/2013/07/02/a_kisebbik_legnagyobb


Prime recensioni della 101 Xb. Curioso che in un forum italiano si parli delle novità della bianchi e della pinarello e che wilier, che assieme alle altre 2 marche fanno l'eccellenza italiana nel settore ciclistico, venga snobbata. Poco male, recensiscono bikeradar e altre testate straniere.
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
La nuova 401 XB da 27,5 carbonio 46T
401%20XB.JPG



http://biondobike.blog.hu/2013/07/02/a_kisebbik_legnagyobb


Prime recensioni della 101 Xb. Curioso che in un forum italiano si parli delle novità della bianchi e della pinarello e che wilier, che assieme alle altre 2 marche fanno l'eccellenza italiana nel settore ciclistico, venga snobbata. Poco male, recensiscono bikeradar e altre testate straniere.

Eh si, hai proprio ragione. Si vede che non la ritengono importante come tutte le altre... :arrabbiat:
 

stefano4

Biker serius
12/2/10
196
0
0
Este (Pd)
Visita sito
Bike
Wilier Rossorubino, Wilier Izoard XP
Snobbate o meno, a me piacciono e quasi sicuramente le mie future bici saranno sempre e solo Wilier, sia per la storia che per gusti personali.
E anche Gibo Simoni la pensa così (bellissimo quel Solitario)! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo