Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
le HR2 sono curioso di provarle anche io... finora solo HR...al posteriore!
io mi sa che con Hans Dampf devo trovare la pressione giusta di utilizzo... sono abituato con Maxxis e Schwalbe mi mette un pò in difficoltà... oltre che la posteriore si sta consumando in maniera atroce!
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
le HR2 sono curioso di provarle anche io... finora solo HR...al posteriore!
io mi sa che con Hans Dampf devo trovare la pressione giusta di utilizzo... sono abituato con Maxxis e Schwalbe mi mette un pò in difficoltà... oltre che la posteriore si sta consumando in maniera atroce!

hr al posteriore?
come ti trovi? non è pesante da far girare?
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
...le HR2 intendi ? ...quelle son curioso di provarle anche io :spetteguless:

Io la monto al posteriore...non posso lamentarmi tranne per il fatto che nonostante sia una EXO...sia abbastanza deboluccia di spalla..mi è capitato di pizzicare già un paio di volte con la stessa pressione che avevo prima sulla vecchia HR normale!!!!
Per il resto tiene da paura!
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Io la monto al posteriore...non posso lamentarmi tranne per il fatto che nonostante sia una EXO...sia abbastanza deboluccia di spalla..mi è capitato di pizzicare già un paio di volte con la stessa pressione che avevo prima sulla vecchia HR normale!!!!
Per il resto tiene da paura!

...che misura hai ? la 2.4 ?? sbaglio o c'è anche T.Ready ?
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
Io vorrei provare a montare quella corona della Absolute black con cui va tolto anche lo spider. Sarebbe comunque 1x10. Sono indeciso se da 32 o da 34.
Tu che corona hai montato?

Io sto aspettando i pezzi x finire di montare la mia,
Corona absoluteblack da 32 e corona 11-36.... Al max se in salita faró proprio fatica valuteró una cassetta leonardi in modo da avere una 11-42
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
Per quanto riguarda le gomme:
Sono passato meno di un anno fa da high roller lust 2.35 anteriore ad Hans Dampf trailstar. Non tornerò più indietro .

Il dilemma rimane al posteriore: attualmente monto Hans dampf pace star. In discesa ok, ma vorrei qualcosa di più scorrevole e meno voluminoso...
Già provato kenda nevegal da 2.1 : non male, ma un po' pesante e dura troppo poco
Anche high roller dietro non mi convince troppo.....

Qualcuno mi posti una soluzione geniale please!!
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
Per quanto riguarda le gomme:
Sono passato meno di un anno fa da high roller lust 2.35 anteriore ad Hans Dampf trailstar. Non tornerò più indietro .

Il dilemma rimane al posteriore: attualmente monto Hans dampf pace star. In discesa ok, ma vorrei qualcosa di più scorrevole e meno voluminoso...
Già provato kenda nevegal da 2.1 : non male, ma un po' pesante e dura troppo poco
Anche high roller dietro non mi convince troppo.....

Qualcuno mi posti una soluzione geniale please!!


Hai provato una minion DHF al post? Io l'avevo messa sulla dh e mi trovavo bene! Bisognerebbe provarla su una biga da enduro!
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
Io sto aspettando i pezzi x finire di montare la mia,
Corona absoluteblack da 32 e corona 11-36.... Al max se in salita faró proprio fatica valuteró una cassetta leonardi in modo da avere una 11-42

Per Sram la leonardi c'è fino al 40 per shimano fino a 42.
Ho letto che comunque si consuma più in fretta delle cassette standard e anche che la cambiata non è proprio perfetta...
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Io vorrei provare a montare quella corona della Absolute black con cui va tolto anche lo spider. Sarebbe comunque 1x10. Sono indeciso se da 32 o da 34.
Tu che corona hai montato?

Io la prenderei da 30, attualmente pedalo bene con una 32 ma con l'xx1.
Con la cassetta da 36 la vedo un po dura una 32 almeno che poi non monti il generale lee come dice stinky.
Sto valutando di montarlo sulla nuova bike, sempre che arrivi :-( con monocorona da 30
 

Skully78

Biker novus
16/11/10
33
0
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Habit Carbon SE
Ciao ragazzi, finalmente è arrivato il telaio sostituito in garanzia..... sono un felice possessore di meta SX :i-want-t:, manca solo in reggi telescopico che arriva fra 2 giorni.

Oggi primo giro di prova....la meta 55 carbon era già un sogno....ma cacchio che schiaccia sassi la SX....devo solo risolvere il problema dei cavi interni rumorosi, assemblando la biga mi sono dimenticato di mettere quel tubo in materiale isolante che forniscono con la confezione.


attachment.php
 

Allegati

  • Foto 02-11-13 14 12 15.jpg
    Foto 02-11-13 14 12 15.jpg
    63,2 KB · Visite: 152
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo