...le HR2 intendi ? ...quelle son curioso di provarle anche io
hr al posteriore?
come ti trovi? non è pesante da far girare?
...le HR2 intendi ? ...quelle son curioso di provarle anche io
Io la monto al posteriore...non posso lamentarmi tranne per il fatto che nonostante sia una EXO...sia abbastanza deboluccia di spalla..mi è capitato di pizzicare già un paio di volte con la stessa pressione che avevo prima sulla vecchia HR normale!!!!
Per il resto tiene da paura!
commencalisti......
qualcuno di voi oltre a me monta xx1 su meta am o sx?
ho bisogno di una info
Io vorrei provare a montare quella corona della Absolute black con cui va tolto anche lo spider. Sarebbe comunque 1x10. Sono indeciso se da 32 o da 34.
Tu che corona hai montato?
Per quanto riguarda le gomme:
Sono passato meno di un anno fa da high roller lust 2.35 anteriore ad Hans Dampf trailstar. Non tornerò più indietro .
Il dilemma rimane al posteriore: attualmente monto Hans dampf pace star. In discesa ok, ma vorrei qualcosa di più scorrevole e meno voluminoso...
Già provato kenda nevegal da 2.1 : non male, ma un po' pesante e dura troppo poco
Anche high roller dietro non mi convince troppo.....
Qualcuno mi posti una soluzione geniale please!!
Io sto aspettando i pezzi x finire di montare la mia,
Corona absoluteblack da 32 e corona 11-36.... Al max se in salita faró proprio fatica valuteró una cassetta leonardi in modo da avere una 11-42
Hai provato una minion DHF al post? Io l'avevo messa sulla dh e mi trovavo bene! Bisognerebbe provarla su una biga da enduro!
...ragà...sapete se il forcellino della SX e della AM sono identici ?
...che misura hai ? la 2.4 ?? sbaglio o c'è anche T.Ready ?
Hai provato a guardare sul sito commencal tra i pezzi di ricambio?
Io vorrei provare a montare quella corona della Absolute black con cui va tolto anche lo spider. Sarebbe comunque 1x10. Sono indeciso se da 32 o da 34.
Tu che corona hai montato?