Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_

Biker serius
19/3/12
104
0
0
Montagnana
Visita sito
Ciao a tutti ecco la mia bella in fase di montaggio.. nella foto si vedono i componenti che ho fino ad ora a parte i cerchi che sono dei mavic en541 con dischi flottanti da 203 della superstars da paura!!! L'attaco manubrio e il manubrio sono di una mia bici vecchia ma non ho intenzione di tenerli, quindi mi servono vostri consigli per il resto dell'allestimento (anh manca la guarnitura in foto che è una sram s1000 e il tendicatenda è un mrp bianco..)
Per il resto sbizzarritevi :bollicine:
 

Allegati

  • IMG_20131005_192623.jpg
    IMG_20131005_192623.jpg
    59,9 KB · Visite: 58
  • Mi piace
Reactions: Gianpaolo#34

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
finalmente mi è arrivato il telaio della sx!!! nella scatola ho trovato anche questo, che credo sia un parafango per l'ammortizzatore... ma non capisco come si possa mettere.... qualcuno che mi aiuti?



Uploaded with ImageShack.us


ciauz
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
la parte con il felcro abbraccia il telaio, mentre quell'affarino metallico si innesta nel perno di ancoraggio inferiore

s780_commencal0022.jpg
 

jonny-85

Biker novus
13/8/12
37
0
0
deiva marina
Visita sito
Ciao a tutti,sono un felice possessore della meta 6 con carro in carbonio..l'unica cosa è che sento l'anteriore un po' alto,e volevo sapere se sostituendo la serie sterzo,attualmente pmp con angolo di sterzo variabile,con una magari semi integrata se possibile recupero qualcosa..e che angolo di sterzo mi ritroverei..grazie mille a tutti..
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
Datemi un consiglio... Stavo per ordinare la pike rct3 160mm quando ho visto la lyric dual position 130-160.... Le differenze sono che la lyric ha il perno da 20, la doppia posizione che in salita potrebbe aiutare un po, penso sia abbastanza piu rigida e costa pure meno... Della pike se ne sente parlare un gran bene.... Che dite? Pike o lyric per la meta sx??

Grazie

Ciauz
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
Ciao a tutti,sono un felice possessore della meta 6 con carro in carbonio..l'unica cosa è che sento l'anteriore un po' alto,e volevo sapere se sostituendo la serie sterzo,attualmente pmp con angolo di sterzo variabile,con una magari semi integrata se possibile recupero qualcosa..e che angolo di sterzo mi ritroverei..grazie mille a tutti..


Per abbassare l'anteriore i casi sono 3: il piu drastico è cambiare forka con una più corta, l'altro è cambiare la serie sterzo... Ora nn ho presente la tua biga, se puoi montare una ssterzo semiintegrata sicuramente abbasseresti l'anteriore e ti troveresti l'angolo di sterzo piu chiuso, 3-cambi attacco manubrio e piega, in questo caso l'angolo di sterzo rimarrebbe invariato
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Datemi un consiglio... Stavo per ordinare la pike rct3 160mm quando ho visto la lyric dual position 130-160.... Le differenze sono che la lyric ha il perno da 20, la doppia posizione che in salita potrebbe aiutare un po, penso sia abbastanza piu rigida e costa pure meno... Della pike se ne sente parlare un gran bene.... Che dite? Pike o lyric per la meta sx??

Grazie

Ciauz

Io andrei di pike
l'abbassamento anteriore sulla meta a mio parere non serve
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
dici? sono sempre più convinto di questa pike... nel dubbio aspetto un po'... inizio a prendere gli altri pezzi che mi mancano poi deciderò che forcella montare! o-o



ciauz
 

Marko74

Biker superis
7/1/11
349
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
Devinci Spartan, Intense 951
...innanzi tutto...... ciao ragazzi :celopiùg:
...giusto un poco di assenza mi son fatto...volete la giustificazione dei genitori? :smile:

...dopo la pausa estiva ho ripreso le uscite e ho iniziato a provare la SX
...spettacolo :i-want-t:
...ci ho fatto poco sterro ancora, ma qualcosa l'ho già intuita (rispetto alla Meta6) , non sò l'altezza da terra ma il baricentro sembra più basso e devo dire da molta confidenza, ottima
...si arrampica bene...rispetto alla Meta6 , posso dire di non aver perso pedalabilità
(comunque ho deciso...monto la doppia corona perchè ho intenzione di sfruttarla a tutto tondo)
...insomma...SUPER SODDISFATTO :sbavon:

1374885_10151845470133926_1511008338_n.jpg


...un pò tronista :smile: :smile: :smile:

1173615_10151849508618926_1759788412_n.jpg



PS: un grazie per il supporto e i consigli a fabius8 e DANILO ARIU ...:celopiùg:


Benvenuto nel club della giallona :celopiùg:
Vedrai che goduria di Bike....:i-want-t: ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo