Non perchè è una Meta, ma perchè veramente la tua bici è bellissima ed ultra curata dei dettagli, complimenti davvero! Mi piace!
Hai il mio voto!
Grazie
Non perchè è una Meta, ma perchè veramente la tua bici è bellissima ed ultra curata dei dettagli, complimenti davvero! Mi piace!
Hai il mio voto!
Grazie
Ma come cavolo fai a tenerla senza neppure un graffio? Neppure la mia xc è così immacolata!!!
Do un'ultima chance agli Rx . Spurgati e monto il disco da 200 davanti. Se non migliora la situazione dovrò mettere via questi 400 euro e prendere gli X2 ( i V2 non si trovano più...)
due foto in azione..
davvero ti hanno già deluso?
io per ora ancora bene (ma io spingo molto meno di te in discesa), solo le pastiglie consumate in poco tempo.... ma cali di potenza mai.... nonstante il mio peso.
l'unico momento in cui mi hanno un po ceduto è stato due domeniche fa, quando andavo alla partenza della rampigada santa a Ts scendendo per via Commerciale....ecco li gran odore di pastiglie e potenza un po in calando verso la fine.....
...innanzi tutto...... ciao ragazzi
...giusto un poco di assenza mi son fatto...volete la giustificazione dei genitori?
...dopo la pausa estiva ho ripreso le uscite e ho iniziato a provare la SX
...spettacolo
...ci ho fatto poco sterro ancora, ma qualcosa l'ho già intuita (rispetto alla Meta6) , non sò l'altezza da terra ma il baricentro sembra più basso e devo dire da molta confidenza, ottima
...si arrampica bene...rispetto alla Meta6 , posso dire di non aver perso pedalabilità
(comunque ho deciso...monto la doppia corona perchè ho intenzione di sfruttarla a tutto tondo)
...insomma...SUPER SODDISFATTO
Weeeee
che foto da poser
Bentornato
Bellabella la giallona!!! Ps. Che reggisella è?
Do un'ultima chance agli Rx . Spurgati e monto il disco da 200 davanti. Se non migliora la situazione dovrò mettere via questi 400 euro e prendere gli X2 ( i V2 non si trovano più...)
Guarda su Chain Reaction per i prezzi...io li ho presi li!
Grande Mikymax!!!!! Bici della settimana!!!!!!!
Rinnovo i complimenti!
Grande Mikymax!!!!! Bici della settimana!!!!!!!
Rinnovo i complimenti!
Questa bici è un'opera d'arte! Era impossibile che non diventasse la bici della settimana! Finalmente si torna ad alti livelli di pimpamento (e non come certe bici che avevano premiato ultimamente, da xmila euro ma montate tutte di serie.....)
Grazie per i complimenti
Di serie.................................................. solo il telaio