Tutte le vostre Commencal meta

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angioletto86

Biker novus
6/7/09
9
0
0
Racconigi
Visita sito
Approfitto della discussione per fare una domanda a tutti i biker!
Ho un dubbio a riguardo alla taglia di una commencal meta 5.2 usata.Il problema è che io sono alto 1.80cm con 85cm di cavallo.Sul sito mi consigliano la L mentre la bici è una M.Domanda:secondo voi è troppo piccolo come telaio e rischio di patite nelle salite??
 

PIX86

Biker popularis
Ciao!Io sono alto 180cm con cavallo circa come il tuo e la mia commencal meta 55 è una M con reggisella telescopico con attacco arretrato di 2,5cm(mi sembra) e attacco manubrio da 80mm.Io ci pedalo benone,non ho nessun problema,si è comunque al limite ma comunque secondo me così è perfetta.
 

ilbocia

Biker novus
10/5/10
19
1
0
Lecco
Visita sito
ritirata ieri!!! meta sx..solo un piccolo giro questa mattina..che dire fantastica..l'unica cosa che gli vorrei cambiare è la gurnitura montando anche un 24/36 invece del 39 anche se non è malvagio ma per le mie zone poco utilizzabile..
 

matteo8182

Biker novus
27/2/12
36
0
0
bs
Visita sito
Ciao a tutti. Dopo aver letto a lungo tutte le vostre opinioni da martedí scorso sono un felice possessore di una meta am3. semplice mente fantastica...sale meglio della mia vecchia giant trance x2 e in discesa è una favola. Non potrei essere più contento. Ero indeciso tra questa e foxy r, ma sono convinto che questa mi darà più soddisfazioni
 

polpaccini

Biker ultra
ritirata ieri!!! meta sx..solo un piccolo giro questa mattina..che dire fantastica..l'unica cosa che gli vorrei cambiare è la gurnitura montando anche un 24/36 invece del 39 anche se non è malvagio ma per le mie zone poco utilizzabile..
Anch'io ero preoccupato della guarnitura 26 sulla mia AM 3 e pensavo di cambiarla, ho già fatto 2 giri lunghi e mi sono convinto a tenerla. Se hai un pò di gamba fai tutto uguale, se riesci a fare un pò di velocità sali come con il 22. La AM in salita va benissimo.


voi che la pedalate, meta am per statura cm 180 che taglia consigliate?
Anche tu Jekyll munito vuoi passare a MetaAM? non so se ti posso aiutare, io sono alto 185 con 90 di cavallo e con la L mi trovo benissimo
 

matteo8182

Biker novus
27/2/12
36
0
0
bs
Visita sito
Io sono alto 175 e con la m mi trovo benissimo. Ottima in salita e agile in discesa. 180 secondo me rischi di essere a cavallo tra m e l, forse più L. Meglio attendere pareri dei più esperti.
 

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
dipende anche da cosa vuoi farci... tipo preferenza alle salite o giri super pedalati taglia L,
se invece prediligi la discesa meglio M. Io ho una meta SX sono 182 e ho una taglia M con attacco manubrio da 50 e mi ci trovo perfettamente. Ti consiglio di salirci sopra prima di comprarla e vedere come ti ci trovi
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo