Ciao quale forca da 180 potrei montare per sostituire la mia marzocchi 55 ata da 160 ?
Io starei su una 66 ma quale mi consigliate? non vorrei dissanguarmi.
Io starei su una 66 ma quale mi consigliate? non vorrei dissanguarmi.
concordo!perchè non prendi in considerazione una 55 CR da 170?
va benissimo, è "leggera" e non costa un occhio.
la 55 cr è pocco più bassa di una 66 con 180mm, ma pesa molto meno.......male che vada ci monti 1 sasamento sotto l'attacco manubrio, o un manubrio con rise più alto e l'ha tiri sù così........Preferivo la 180 per alzare un pò l'anteriore e togliere quella sensazione di essere troppo sull' anteriore, in quanto ho la pipa gia a zero. Per un centimetro mi sembra cambi poco magari due invece si magari poi mi sbaglio
Preferivo la 180 per alzare un pò l'anteriore e togliere quella sensazione di essere troppo sull' anteriore, in quanto ho la pipa gia a zero. Per un centimetro mi sembra cambi poco magari due invece si magari poi mi sbaglio
quoto......guarda...tra la 55 e la 66 (170 e 180) ci sono solo 4mm di differenza in lunghezza (è quella che devi guardare).
inoltre considera che a parità di prezzo la 66 (RCV) pesa quasi un chilo in più della 55 (CR), mentre per la 66 CR ci vogliono circa 160/170 euro in più e comunque hai sempre un guadagno di peso di oltre mezzo chilo...
bella complimenti.....
bella complimenti.....
con questo carro da l'idea di molto massiccio
Grazie, eh si di massiccia è molto massiccia, mi piacerebbe riuscire ad usarla come si deve.
Piano piano
ordinata!!!! speriamo che arrivi prima della fine del mese....
qualcun altro ha preso la sx???
SPORT FLY di
Rossato Gianbattista
Frazione
Morra San Giovanni 19/B - 12022 Busca
(CN)
ragazzo SUPER GENTILE E DISPONIBILE
Lo sappiamo già che è bella, vogliamo vedere la tua!!! Quando arriva....ordinata!!!! speriamo che arrivi prima della fine del mese....
qualcun altro ha preso la sx???
Dai, mettila una fotina... Non tirartela!!!Bellissima la SX, io ho cambiato la meta666 con una AM 3, ho voluto alleggerirmi un pochettino
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?