Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcozn

Biker novus
12/8/11
33
0
0
Soiano del lago
Visita sito
Preferivo la 180 per alzare un pò l'anteriore e togliere quella sensazione di essere troppo sull' anteriore, in quanto ho la pipa gia a zero. Per un centimetro mi sembra cambi poco magari due invece si magari poi mi sbaglio :nunsacci::nunsacci:
 

Ninilo

Biker poeticus
Preferivo la 180 per alzare un pò l'anteriore e togliere quella sensazione di essere troppo sull' anteriore, in quanto ho la pipa gia a zero. Per un centimetro mi sembra cambi poco magari due invece si magari poi mi sbaglio :nunsacci::nunsacci:
la 55 cr è pocco più bassa di una 66 con 180mm, ma pesa molto meno.......male che vada ci monti 1 sasamento sotto l'attacco manubrio, o un manubrio con rise più alto e l'ha tiri sù così........:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Preferivo la 180 per alzare un pò l'anteriore e togliere quella sensazione di essere troppo sull' anteriore, in quanto ho la pipa gia a zero. Per un centimetro mi sembra cambi poco magari due invece si magari poi mi sbaglio :nunsacci::nunsacci:

guarda...tra la 55 e la 66 (170 e 180) ci sono solo 4mm di differenza in lunghezza (è quella che devi guardare).
inoltre considera che a parità di prezzo la 66 (RCV) pesa quasi un chilo in più della 55 (CR), mentre per la 66 CR ci vogliono circa 160/170 euro in più e comunque hai sempre un guadagno di peso di oltre mezzo chilo...
 
  • Mi piace
Reactions: DANILO ARIU

Ninilo

Biker poeticus
guarda...tra la 55 e la 66 (170 e 180) ci sono solo 4mm di differenza in lunghezza (è quella che devi guardare).
inoltre considera che a parità di prezzo la 66 (RCV) pesa quasi un chilo in più della 55 (CR), mentre per la 66 CR ci vogliono circa 160/170 euro in più e comunque hai sempre un guadagno di peso di oltre mezzo chilo...
quoto......:celopiùg:
 

prebike

Biker popularis
28/1/10
45
0
0
Ragusa
Visita sito
ecco la mia piccola,
attualmente in pausa in attesa di riprendere a pedalarla.

59396.jpg

59395.jpg


commencal meta 5.20
fox talas 36 rc2
fox pr3
cerchi mavic ex325 davanti e dtswiss x430 dietro
Cambio completo XTR
Schwalbe nobby nic evo 2.4"
guarnitura fsa alphadrive
e altre cosine
 

Ninilo

Biker poeticus
ecco la mia piccola,
attualmente in pausa in attesa di riprendere a pedalarla.

commencal meta 5.20
fox talas 36 rc2
fox pr3
cerchi mavic ex325 davanti e dtswiss x430 dietro
Cambio completo XTR
Schwalbe nobby nic evo 2.4"
guarnitura fsa alphadrive
e altre cosine
bella complimenti.....
con questo carro da l'idea di molto massiccio:celopiùg:
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe

Slayer88

Biker serius
25/10/11
181
0
0
Milano
Visita sito
appena mi arriva le foto sono di rito!
una domanda tecnica invece...con la guarnitura che monta(2x10)secondo voi riesco a montare un bash e la puleggia tiracatena?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo