Si. La pellicola Shelter.
Se sei di Tivoli, fatti un giro da Bike Store. La scorsa settimana ce l'aveva disponibile. Costa una ventina di neuri.
Si conosco entrambi
Ma c'è il passaggio delle cordine sotto il tubo e sotto il bb c'è anche il "passacordine", se c'era un sistema proprio specifico l'avrei preferito
Ieeeeehhhhhhh....scusate ma non ho resistito e, tirandomela un po ho cambiato avatar................
Ops, scusa non avevo letto questo...
grazie del consiglioIl sistema specifico c'è: un cutter, un po'di manualità e la Shelter. 20 minuti di lavoro.
Piccolo sgamo della nonna: dotati di un asciuga capelli. Ti aiuterà a modellare la pellicola in modo che aderisca perfettamente anche nei punti in cui il telaio ha poeghe o curve. Es. Il bb
Occhio che se le pastiglie sono contaminate con l' olio sono da buttare via!Ragazzi, ho provato sta mattina a cambiare i dischi, messo dei braking molto meno forati.
Stessa cosa, la bici nn si ferma e sul disco anke quello nuovo si fa una patina grassa.
O le pastiglie nn sono buone (proverò delle organiche)
O la pinza trasuda un po di olio
Aiuto... !!!
Le ho sostituite per averle ust.Ops, scusa non avevo letto questo...
Hai sostituito le ruote per avere delle ust o perchè quelle di serie non ti sembravano all'altezza?
Aspettiamo le foto ad alta risoluzione e le prime impressioni, ovviamente...
ciao,forse ti puo' esser d'aiuto sapere che ho avuto problemi simili [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4079464&postcount=4853[/URL]Ragazzi, ho provato sta mattina a cambiare i dischi, messo dei braking molto meno forati.
Stessa cosa, la bici nn si ferma e sul disco anke quello nuovo si fa una patina grassa.
O le pastiglie nn sono buone (proverò delle organiche)
O la pinza trasuda un po di olio
Aiuto... !!!
Dopo diverso tempo che era ferma in box, ieri ho ripreso in mano la meta.. tutte le volte che la utilizzo mi stupisce sempre più!
Ho impostato il sag 20% e tornato a casa avevo ancora 2 cm di corsa da sfruttare.. e gli ho pestato dentro abbastanza, senza risparmiarla troppo.
E' anche vero che sono abbastanza leggerino (66 kg), ma credo di poter stare tranquillamente oltre il 25%, rendendo il posteriore mooolto meno nervoso.
Appena riaprono i park, proverò a buttarla giù da qualche droppone per vedere come si comporta in quel frangente, ma fino ad ora mi ha dato solamente grandi soddisfazioni.
Dopo le ultime modifiche (crossmax sx e sella slr) ho raggiunto i 15,2 kg e qui mi fermerò perchè la bici mi soddisfa un pò in tutte le situazioni.
Per quanto riguarda la forca, avevo intenzione di montare una molla, ma dopo aver fatto un pò di manutenzione, sostituendo olio e parapolvere alla float, è diventata talmente morbida in partenza, che ormai sembra una van!.. risultato davvero soddisfacente!
ciao,forse ti puo' esser d'aiuto sapere che ho avuto problemi simili [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4079464&postcount=4853[/URL]
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4152791&postcount=123[/URL]
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4154028&postcount=132[/URL] ne ho discusso facendo pure la figura dello sborone con altri secondo i quali frenano bene,ma nonostante avessi su dischi flottanti Hope 200/180,olio dot 5.1 e tubi braided (in treccia metallica aeronautici) non frenavano abbastanza...conta anche che io sono 85kg e faccio enduro con discese che sono vere DH in piu' i tuoi sono i piu' leggeri e sottodimensionati che fa Hope,ancora piu' degli X2
beh gli Hope sono validi (se prendi quelli adatti all'uso che vuoi farne...) ma sono cari,comunque puoi sempre vendere i tuoi e reinvestire il ricavato...fossi in te guarderei gli Elixir,frenano bene sono leggeri e non costano cariTi ringrazio, questa mattina altra prova, stesso percorso ed il risultato è sempre quello, NN FRENA BENE.
Consigli su dei freni da comprare senza dover vendere un rene x trovare gli ???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?