Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
perchè no??? ma monti anche il tubo sella idraulico??? la puoi portare anche a 12kg ma quanto ci devi spendere....

ma guarda, per come la uso io non mi interessa neanche portarla a 12 chili perchè in fondo la 55 è un mezzo con il quale fare un pò tutto e stringere all'osso una cosa già abbastanza leggera è fondamentalmente un autogol sia in termini finanziari sia sotto il profilo operativo, per cui va bene così.

Ninilo

Biker poeticus
giusto la penco pure io così....

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
facci sapere le impressioni del tuo giro in solitaria

Ora sono al lavoro e non posso scrivere... stasera, con calma, stenderò il mio solito report kilometrico :)

Diciamo che sono felice... non contento, ma felice; il che è ben diverso.

Ho fatto qualche video, ma non li monto... purtroppo, le riprese on-board non sono uscite come speravo ed assemblare il tutto, mi darebbe il senso di creare un Frankestein oltre che rincoglionito, anche zoppo... sarà per la prossima :(

[url]www.youtube.com/watch?v=qZL2ETnaH-8[/URL]

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Piccola preview di un video che non uscirà mai... voto per l'impegno: -7 (ma Vegas ha deciso di piantarmi)

Avevo riscritto l'Eneide in versione All Mountain per descrivere l'uscita e le sensazioni di ieri, ma l'ho canellata per sbaglio :(

[VIDEO=1446]preview Comme Meta 6[/VIDEO]

FabioR1

Biker serius
22/7/10
190
0
0
43
PORDENONE
Visita sito
Bike
GIANT REIGN
una curiosità a chi possiede la meta 6, ma l'angolo di sterzo lo tenete tutti standard o qualcuno lo usa più aperto o più chiuso... visto che e regolabile....

FabioR1

Biker serius
22/7/10
190
0
0
43
PORDENONE
Visita sito
Bike
GIANT REIGN
intendi angolo di sterzo più aperto? che miglioramenti hai notatato? per fare questa modifica è necessario allentare le brugole del canotto di sterzo e girare la ghiera color alluminio? sai le istruzione che danno assieme alla bike fanno un pò pena

sandra

Aziende
26/9/09
109
0
0
Conegliano
Visita sito

Bello il video!
Ho inviato il link a quelli di Commençal... magari lo inseriscono nel loro sito... ops, spero non ti dispiaccia...
Ciao.
Sandra

sandra

Aziende
26/9/09
109
0
0
Conegliano
Visita sito

Ciao Neuro,
scusami se non ti ho risposto prima, ma ultimamente abbiamo avuto un sacco di problemi con le linee internet e quindi non ho avuto modo di frequentare il forum per un po'.
Ora cercherò di caricare tutte le geometrie un po' alla volta nella mia gallery, ok?
Ciao.
Buona serata.
Sandra

sandra

Aziende
26/9/09
109
0
0
Conegliano
Visita sito

Dimenticavo:
ci sarà presto a disposizione un piccolo parafango per la protezione dell'ammortizzatore, ma non ho ancora avuto ne' il prezzo ne' la data di consegna.
Non appena saprò qualcosa, ve lo indicherò in questa sezione del forum.
Ciao.
Sandra

sandra

Aziende
26/9/09
109
0
0
Conegliano
Visita sito

accidenti, non ce n'è una di giusta su queste Commençal...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo