per uso enduro 14, 14,5kg va bene....13,5 va alla grande no??? poi rimane sempre una bici robusta....
'nsomma...per una trail in carbonio, non è che c'è da fare tutti 'sti salti di gioia...
per uso enduro 14, 14,5kg va bene....13,5 va alla grande no??? poi rimane sempre una bici robusta....
perchè no??? ma monti anche il tubo sella idraulico??? la puoi portare anche a 12kg ma quanto ci devi spendere....'nsomma...per una trail in carbonio, non è che c'è da fare tutti 'sti salti di gioia...
perchè no??? ma monti anche il tubo sella idraulico??? la puoi portare anche a 12kg ma quanto ci devi spendere....
giusto la penco pure io così....ma guarda, per come la uso io non mi interessa neanche portarla a 12 chili perchè in fondo la 55 è un mezzo con il quale fare un pò tutto e stringere all'osso una cosa già abbastanza leggera è fondamentalmente un autogol sia in termini finanziari sia sotto il profilo operativo, per cui va bene così.
facci sapere le impressioni del tuo giro in solitaria
Piccola preview di un video che non uscirà mai... voto per l'impegno: -7 (ma Vegas ha deciso di piantarmi)
Avevo riscritto l'Eneide in versione All Mountain per descrivere l'uscita e le sensazioni di ieri, ma l'ho canellata per sbaglio :(
[VIDEO=1446]preview Comme Meta 6[/VIDEO]
Sandra,
vedo con piacere che c'è finalmente una persona competente!
Riusciresti a pubblicare la tabella geometrie per la Meta AM 2012? Ho visto che hai messo quelle relative alla Meta SX ma quelle della Meta AM non le trovo.
PS: Sono possessore di una Commencal Supreme DH 2012 V3.Sai percaso se esiste il parafango posteriore di copertura dell'ammortizzaore? Avevo letto da qualche parte che Commencal avrebbe iniziato a farli ma per ora non lo ho trovato da alcuna parte.
Grazie mille in anticipo e continua così!
Ciao
Neuro
Bello il video!
Ho inviato il link a quelli di Commençal... magari lo inseriscono nel loro sito... ops, spero non ti dispiaccia...
Ciao.
Sandra
Nella provincia di ancona a chi mi posso affidare x l'acquisto di una meta sx?c'è qualche negozio con bici già a disposizione?
Grazie :)
Non mi dispiace... ma è proprio indecente come video, almeno per il momento... però mi hai stimolato a concluderlo :)
rivenditori di riferimento in romagna?
Sandra,
vedo con piacere che c'è finalmente una persona competente!
Riusciresti a pubblicare la tabella geometrie per la Meta AM 2012? Ho visto che hai messo quelle relative alla Meta SX ma quelle della Meta AM non le trovo.
PS: Sono possessore di una Commencal Supreme DH 2012 V3.Sai percaso se esiste il parafango posteriore di copertura dell'ammortizzaore? Avevo letto da qualche parte che Commencal avrebbe iniziato a farli ma per ora non lo ho trovato da alcuna parte.
Grazie mille in anticipo e continua così!
Ciao
Neuro
mi domando perché tu mi abbia dato una valutazione negativa...comunque...se rimane bloccato è perché il perno grippa sui cuscinetti...a parer mio,in fabbrica,oltre ad aver montato cuscinetti scadenti(quelli della mia erano tutti inchiodati dopo nemmeno 10 mesi) hanno fatto economia anche sul grasso.
vai di svitol e poi pulisci tutto.e dopo rimonta con del buon grasso
Domanda scema: il carro in carbonio esiste ancora?
Se non ricordo male, poteva essere acquistato nel 2010 per il modello verde.. o sbaglio?
in pianura non mi cambia niente....in salita un pelo meglio la meta ma in discesa molto meglio la mini dh.....e tutte2 hanno 160mm
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?