per gusto mio è un po' poco
Anche per il mio...
Voi che conoscete bene le commencal, usereste una meta 55 team su piste fr?
che dubbi hai?
In discesa tecnica mi ci sono divertito e la sentivo stabile, la mia preoccupazione è sui salti soprattutto perchè sono un novellino e gli atterraggi lasciano un pò a desiderare!!!
hero perdonami ma nessuno si è lamentato credonon lamentatevi dei fondi corsa eccessivi allora.
è progettata per un sag tra 15 e 25,ma l'ottimale è 20
Dopo la prima domanda, ho lasciato perdere
Ieri sono andato al bike expo di padova, tra le altre cose, anche per vedere la meta AM1 e la SX.
Che delusione.... Allo stand traspariva in'incompetenza TOTALE...
Dopo la prima domanda, ho lasciato perdere, non valeva la pena perdere tempo!
Cosa mi è piaciuto dello stand Commencal? Le gambe delle tipa bionda!
PS: Mi sa che compro la Strive...
In discesa tecnica mi ci sono divertito e la sentivo stabile, la mia preoccupazione è sui salti soprattutto perchè sono un novellino e gli atterraggi lasciano un pò a desiderare!!!
Ieri sono andato al bike expo di padova, tra le altre cose, anche per vedere la meta AM1 e la SX.
Che delusione.... Allo stand traspariva in'incompetenza TOTALE...
Dopo la prima domanda, ho lasciato perdere, non valeva la pena perdere tempo!
Cosa mi è piaciuto dello stand Commencal? Le gambe delle tipa bionda!
PS: Mi sa che compro la Strive...
Gli ho chiesto se nel montaggio am1 i fox fossero kashima.cioè?
Già letti tutti, ma sono fiducioso per il 2012.Løre;5034729 ha scritto:mmm, vai a leggerti il thread sulla strive...
Vero, ma è parecchio triste che io devo correre dietro a loro visto che sono io che devo sborsare il tanto sudato denaro.Løre;5034729 ha scritto:cmq è probabile che un negoziante che tratti le Comme da tempo ti possano arrivare risposte migliori che dal distributore o chi per esso all'expo
Era francese? Azz, se non ero con la mia femmina avrei potuto sfoggiare tutto il mio francese con lei: Carla Bruni, SCIAMPAGN, torre IFFEL, Napoleone e ovviamente Commencal!!La francesina non era male...e abbastanza tecnica.!
ahahah, è vero, si è incasinata anche con me!!sull'incompetenza sono d'accordo...ma era un mal comune, anche altri marchi lasciavano a desiderare a riguardo (in canyon la referente non sapeva quale modello di torque frx fosse esposto!)
A mia figlia piace Gialla!!!!!tornando a commencal, sono proprio fatte bene...poi quel colore celeste della supreme fa sbavare!
hero perdonami ma nessuno si è lamentato credo
problema:
l' rp23 della mia meta 6 dopo un anno di gravoso lavoro (peso circa 90kg) va a fondo corsa nonostante mantenga all'incirca la pressione indicata per il mio peso e il sag iniziale sia corretto.
Io sono 1.89 e utilizzo la L e va benissimo, fai che mio fartello che è alto come te si trova meglio con lamia L che con la sua M.