Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Ieri sono andato al bike expo di padova, tra le altre cose, anche per vedere la meta AM1 e la SX.
Che delusione.... Allo stand traspariva in'incompetenza TOTALE...
Dopo la prima domanda, ho lasciato perdere, non valeva la pena perdere tempo!
Cosa mi è piaciuto dello stand Commencal? Le gambe delle tipa bionda!

PS: Mi sa che compro la Strive...
 

Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito
Ieri sono andato al bike expo di padova, tra le altre cose, anche per vedere la meta AM1 e la SX.
Che delusione.... Allo stand traspariva in'incompetenza TOTALE...
Dopo la prima domanda, ho lasciato perdere, non valeva la pena perdere tempo!
Cosa mi è piaciuto dello stand Commencal? Le gambe delle tipa bionda!

PS: Mi sa che compro la Strive...

mmm, vai a leggerti il thread sulla strive... cmq è probabile che un negoziante che tratti le Comme da tempo ti possano arrivare risposte migliori che dal distributore o chi per esso all'expo
 

Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito
In discesa tecnica mi ci sono divertito e la sentivo stabile, la mia preoccupazione è sui salti soprattutto perchè sono un novellino e gli atterraggi lasciano un pò a desiderare!!!

io la uso tutte le estati in bike park. magari la attrezzi un po' per l'occasione: regoli le sospensioni, gomme un po' + grosse. certo non avrai mai la stabilità di una bestia da 17-18 kg ma ti puoi divertire, specie da 'novellino' (lo sono anchi'io :celopiùg: ) e quindi lasciando perdere drop da 5 mt :-)
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
Ieri sono andato al bike expo di padova, tra le altre cose, anche per vedere la meta AM1 e la SX.
Che delusione.... Allo stand traspariva in'incompetenza TOTALE...
Dopo la prima domanda, ho lasciato perdere, non valeva la pena perdere tempo!
Cosa mi è piaciuto dello stand Commencal? Le gambe delle tipa bionda!

PS: Mi sa che compro la Strive...

La francesina non era male...e abbastanza tecnica.
sull'incompetenza sono d'accordo...ma era un mal comune, anche altri marchi lasciavano a desiderare a riguardo (in canyon la referente non sapeva quale modello di torque frx fosse esposto!)

tornando a commencal, sono proprio fatte bene...poi quel colore celeste della supreme fa sbavare!
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Løre;5034729 ha scritto:
mmm, vai a leggerti il thread sulla strive...
Già letti tutti, ma sono fiducioso per il 2012.
Løre;5034729 ha scritto:
cmq è probabile che un negoziante che tratti le Comme da tempo ti possano arrivare risposte migliori che dal distributore o chi per esso all'expo
Vero, ma è parecchio triste che io devo correre dietro a loro visto che sono io che devo sborsare il tanto sudato denaro.
La francesina non era male...e abbastanza tecnica.!
Era francese? Azz, se non ero con la mia femmina avrei potuto sfoggiare tutto il mio francese con lei: Carla Bruni, SCIAMPAGN, torre IFFEL, Napoleone e ovviamente Commencal!!
sull'incompetenza sono d'accordo...ma era un mal comune, anche altri marchi lasciavano a desiderare a riguardo (in canyon la referente non sapeva quale modello di torque frx fosse esposto!)
ahahah, è vero, si è incasinata anche con me!!
tornando a commencal, sono proprio fatte bene...poi quel colore celeste della supreme fa sbavare!
A mia figlia piace Gialla!!!!! :hahaha:
 

BikeRestyling.com

Biker popularis
10/6/11
56
-1
0
Chies d'Alpago
Visita sito
ma con chi hai parlato?

strano che non sapessero del trattamento kashima, però è anche vero che probabilmente loro sono più concentrati sui telai che sui particolari del montaggio.
ma non voglio scusarli, comunque ne ho parlato un po' anch'io con loro sabato e mi hanno detto che escono con i componenti 2012, in particolare la SX è stata montata un po' al volo giusto per farla vedere, che poi alla fine sarà di un giallo più tenue, come quello della supreme 8.
peccato che abbiano deciso per il giallo, bello ma io preferivo il turchese della meta 6 che fa molto team ufficiale!

per il discorso della meta AM, secondo me o hai parlato con una delle promoter (che presumo non sappiano neanche cosa vuol dire "AM"), oppure si sono confusi! dopo 2 giorni che stanno in piedi a parlare di bici con tutti e a trattare con i negozianti ci può stare un errore.
la meta AM è il modello di punta e solitamente sono preparati, poi non è da escludere che un negoziante sappia dare risposte più precise.
 

mattb.

Biker novus
26/9/11
14
0
0
Lago di Garda
Visita sito
Scusate, sono nuovo e nuovo del mondo mtb e molto probabilmente sbaglierò sezione e termini corretti.
Vi chiedo comunque un grosso favore ...ho acquistato di recente una mtb commencal meta 55 carbon ed black con la configuarazione della casa...ho un problema con il tendicatena.
Vedo di spiegarmi meglio mi dico che montata in quel modo (Cranks Sram S-1400 39/26) non c'è spazio vista la mancanza di spessori tra i pedali e il telaio.
Qualcuno può aiutarmi ?
Ulteriore premessa ci capisco poco di tipi di attacco ecc ecc ...

Grazie
 

Double-F

Biker serius
16/6/08
231
0
0
Cagliari
Visita sito
Io sono 1.89 e utilizzo la L e va benissimo, fai che mio fartello che è alto come te si trova meglio con lamia L che con la sua M.

Dite che per un altezza di 1.84 la M è troppo corta?
Io nella mia attuale ho un orizzontale che sento lungo e sarebbe comunque piu corto della meta 6 L.
Mentre per il tubo verticale passerebbe da 483 a 450....e già il reggisella come lo metto sembra l'asta di un ombrellone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo