shaman non costa moltomi sapete consigliare un qualche buon tendicatena per la mia meta 6 del 2009?
shaman non costa moltomi sapete consigliare un qualche buon tendicatena per la mia meta 6 del 2009?
quelli son tempi di revisione per i comuni mortali
complimenti per l'età!!!Ciao ragazzi,
chiedo scusa per la mia intromissione ma essendo anch'io equipaggiato COMMENCAL già un pò datata (2005) sarei curioso di sapere se c'è ancora qualcuno che come me continua ad usare la vecchia META 5.30.
Voi avete ormai tutte le ultime creazioni della casa di Andorra ed effettivamente non leggo di nessuno che si osi ancora come me ad usare le vecchiette che hanno fatto diventare grande la COMMENCAL.
Comunque io sono riuscito ad alleggerirla fino a Kg. 13,2 e la pedalo benissimo nonostante la mia età mi faccia tribulare un pò nel recupero fisico.
Mi accontento di quello che riesco ancora a fare in salita però ho la possibilità di rifarmi con la meritata discesa, che guardacaso, riesco ad affrontare molto più tranquillamente e velocemente di parecchi anni fà.
A tal punto che mi vado a fare le discese in Bike Park con la mia SANTACRUZ VP che ho anche acquistato l'anno scorso per poter sfogare al meglio le mie qualità discesistiche, avendo solo 130 di escursione sulla Meta.
Scusatemi se ho interrotto le vostre comunicazioni ma avevo piacere di essere partecipe della congregazione COMMENCAL.
Ecco la mia META:
Sei sicuro di aver scelto la bici giusta?se tiri spesso staccate del genere una meta 6 sarebbe stata più consona...comunque mi spiace proprio,ma non so aiutarti..aspetta e senti gli esperti del 3d,ti sapranno dire qualcosa di sicuro
e bravo fren:k... in tinta con la divisa!!!
azzzzzz...che strafigata! ruote?
29
bella frenghiu!
grazie .. penso le red zone xlr ... ma ancora non ne sono certo
ps .. il voto + mi è scappato andando a cliccare il multiquote ... non penso ti dispiaccia
saltano nel senso che si spezzano .. o che escono dalla sede ?
e bravo fren:k... in tinta con la divisa!!!