complimenti hai fatto un'aquisto meraviglioso, il colore è veramente bello
finalmente arrivato il telaio... ve lo mostro
ma di che materiale è il link che aziona l'ammo?
...e risolto contestualmente il problema dei forcellini in quanto sono già quelli predisposti per il perno da 12mm...uno dei due ha la filettatura.
...ora però devo cercare il perno giusto..
scusate una info, perchè comincio a fare confusione, ma quant'è l'esc posteriore del telaio 150 o 160? sul sito commencal se non erro indicano 160, ma poi nella scheda tecnica del prodotto che avevo salvato c'è indicato 152...
l'escursione giusta è 6 pollici .. ossia 152mm
ps .. per una miglior lettura potresti eliminare le foto dal quote .. grazie
A volte, quasi sempre scrivono 160mm.. nel documento tecnico c'é scritto 152mm.. misurata da me e da altri con linkage da 155mm reali... per quello che contano pochi mm di differenza...
Sapete se per caso è ordinabile la banana/carro in carbonio come upgrade?
Mi sa che l'ho messo io quel link, intendevo se è ordinabile in Italia tramite matra.si .. è ordinabile ... e se cerchi un (bel) pò di pagine indietro ... c'é anche un link dove poterlo acquistare ....
Mi sa che l'ho messo io quel link, intendevo se è ordinabile in Italia tramite matra.
Bella Anima!!
dacci un pò di ragguagli sul montaggio, che siamo curiosi.....
bella! ottima bici bello il colore ma anchio metterei il reggisella thompson
bravo
I componenti fondamentali sono:
- fox 36R Float (purtroppo non rc2, ma la float é spaziale in confronto alla talas come sensibilità)
- ammo rp2 boostvalve
- mavic crossmax sx
- guarnitura xt
- reggisella KS i950
- freni avid elixir R
- sella (in fase di scelta...)
- manubrio/attacco manubruio raceface atlas da 50mm (reali 55mm) e 720mm
- serie sterzo cane creek S3 (funziona meglio di altri modelli da me provati che costano più di 100 euro)
- angolo sterzo impostato alla max apertura (circa 66°)
- davanti minion 2.5 2ply ST (pesa una tonnellata ma una volta provato questo mi trovo male con tutte le altre gomme HR escluso)
- dietro HR 3.35 LUST (recupero un po di peso, e per me regge come robustezza) entrambe montate tubeless
- pedali nukeproof in titanio
- tendicatena shaman
- maxle lite dietro
- comandi cambio vecchi e da cambiare
- deragliatori x9 gabbia media dietro xt davanti
A parte la sella, e il manubrio (il rise sono tentato di abbassarlo) per il resto sono abbastanza convinto del montaggio...
Ragazzi ciao,
sto "selezionando" le candidate per dare una sorellina alla mia froggy e la meta 55 carbon team è una delle papabili.
http://www.commencal.com/web/bicycles/model/meta/meta-55-factory
Qualcuno saprebbe dirmi se si può acquistare anche il solo telaio e quale sia il prezzo al pubblico?
grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?