Certo sai cos'è? Io ho un enduro 2011... Plush alla morte con molla davanti e dietro un rp23 molto "top secret"Grazie del complimento!
Be' guarda il arrivo proprio dalla vecchia enduro (2008) però ti devo dire che non sembrano tutte mini DH...anzi...ho provato la nuova enduro...ma non mi garbava come prestazioni in discesa...io la salita non la considero più di tanto...perché li per che se dica...la differenza la fanno i quadricipiti!
Di tutta la serie di bighe che ho avuto la fortuna di provare...ce ne sono un paio che proprio non mi sono piaciute....una è la Trek Slash...che purtroppo non ha nulla a che vedere con la vecchia Scratch...tanto divertente e giocosa in discesa...quella nuova sembra un cavallo imbizzarrito...nervosissima, imprecisa...insomma più assimilabile a un'ottima Trial Bike dalle escursioni generose che ad una enduro.
La seconda che proprio non mi ha convinto è stata la Cube Fritz...bho...non l'ho proprio capita..sembra che ti permetta di spingere e poi invece ti pianta di brutto! Cattivissima impressione....
Bocciate entrambe!
Quindi non è proprio vero che tutte le enduro sembrano delle mini DH...molto lo fanno ancora le geometrie!
Poi Rodolico (quando non si spalma a velocità fotonica sugli alberi rischiando di tirare gli ultimi) è un manico...e su questo non si discute...ma io conosco anche tanti altri ragazzi che non corrono e non sono famosi, che girano veramente secchi..ma comunque una mano gliela danno anche i mezzi!
Fidati!
Mi sono talmente innamorato dell fsr,della bici bassa e lunga con pipa corta,del manubrione renthal e dello sterzo aperto che mi pare una mini demo...contando che ci ho fatto 1500 km di bike park quest anno!!!
E quindi ogni volta mi viene da onorarla ;)
Pensa che da giugno ho fatto tutti i week tra bardo e sauze luglio sauze e sauze ad agosto tutti i santi dì...non si è rotto nulla e davo la paga alle dh essendo nettamente piu spiccia da pedalare ecc! La enduro 2008 non centra nulla con la mia...era una cacca da salita hahahaha la 2013 invece non è mini dh perchè tra alleggerimenti vari hanno fatto tubicini ridicoli rispetto alla mia e hanno fatto l errore della vita:la 34 denominata volpe paletto!!