caspita...noi in mezzo al mare siamo veramente dei nani...grazie danilo ariu
anche per me le 29" sono una novità assoluta.
è stato un esperimento. vengo da bici am da 26" .... vedremo come va.
a me le 29" una volta non piacevano... poi mi son fatto l'occhio con tutte le 29" full dei miei compagni di pedalate...
diciamo che sotto il mio metro e 84 per oltre 90 kg non sfigurano poi molto
per la prima volta mi sembra di avere sotto al sedere una bici di dimensioni umane e non troppo piccola (ho comprato una misura L)
che taglia prendi??
ma l'HR ha la carcassa più piatta della minion, o meglio, ha i tappi laterali che rendono il battistrada meno tondeggiante....cioè...ho montato all'anteriore un bel MAXXIS DHF 2.35 1play supertacky, soddisfatto la guardo, la guardo bene
...e scopro che il DHF 2.35 anteriore è un pelo più "snello" del HR 2.35 post
...differenza confermata poi dal calibro di almeno 2 mm
...ste MAXXIS sono tutte a conto loro...mo se mi rompo metto un 2.5 e la finisco
si la s è bella lunga comunque....e quasi come la m di altre marche....dani S .. LO SAI SONO PICCOLINO IO... POI IL BLU PUFFO MI SI ADDICE...
Tu che hai già smanettato con xx1.... Domanda:
Nel passaggio da una corona alla successiva, (da 30 a 32, da 32 a 34, ecc..) come ci si comporta con la catena?
Ogni volta volta si aggiunge una maglia o la stessa lunghezza di catena va bene, ad esempio sia per il 32 che per il 34?
Ogni volta lavori di smagliacatena o te la giochi magari con un paio di false maglie?
(Non ho mai avuto 2 false maglie nelle mie catene, ma penso non ci siano controindicazioni, o no ?)
arrivata , tunizzata e portata a casa.
ecco la mia nuova meta am 29", la sorellona delle vostre agili meta 26
spero vi piaccia. sono state fatte alcune modifiche rispetto alla versione di serie (stem, manubrio,reggisella,sella,gomme) ma è in attesa di altre.... attendo corona da 22, pedali + leggeri, un tendicatena (ancora da scegliere quale), e farla tubeless.
Anche se le 29 non sono le mie preferite
complimenti per la bici.
facci sapere come ti trovi.
Si Dani hai pienamente ragione .. a confronto della mia EX reign a parita di taglia è piu lunga :si la s è bella lunga comunque....e quasi come la m di altre marche....
la blu è veramente da sbavo..
alla fine con il telaioun poco più lungo ci puoi montare l'attacco un po più corto che sono sempre più belli da vedere e più rigidi e sensibili da usare...Si Dani hai pienamente ragione .. a confronto della mia EX reign a parita di taglia è piu lunga :
TT META 575
TT REIGN 559,4
WB META 1128
WB REIGN 1079
auguri pure a te man....alla tua famiglia,a tutti i commencalisti a tutti quelli che usano altre bici(sono sempre le più brutte) e pure a quelli a piedi....Auguri a tutti i Commencalisti!!!!
Auguri a tutti i Commencalisti!!!!