Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Grazie! Sto tentando di capire se quella che sto provando ha un problema particolare o se il passaggio cavi è talmente infelice da renderlo un problema comune a tutte.

Sicuramente il passaggio del cavo in quella posizione non aiuta, ma la mia non ha mai avuto problemi di durezza...però diciamo che quando avevo visto come usciva, ho "masturbato" un pelo la guaina in maniera da renderla un pelo piu morbida e farle fare un filo di piega in più....
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Hai scelto la M perchè la preferisci "piccola" o la L la sentivi troppo "ingombrante"?

Al momento dell'acquisto ero indeciso tra M o L.
ma alla fine ho scelto M anche su consiglio del sivende.
posso dire anche che la bici che avevo prima era L e mi è sempre sembrata grande.
 

Marko74

Biker superis
7/1/11
349
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
Devinci Spartan, Intense 951
Okkio solo che la S è veramente piccola...

Al momento dell'acquisto ero indeciso tra M o L.
ma alla fine ho scelto M anche su consiglio del sivende.
posso dire anche che la bici che avevo prima era L e mi è sempre sembrata grande.

in effetti paragonando l' orizzontale della mia attuale con la Meta il sivende mi consiglia più la M, sono tra la S/M cmq appena possibile ho l' occasione di sedermici sopra cosi posso valutare, vi farò sapere :medita:
cmq grazie per le info :celopiùg:
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Hey Commencalisti...non esiste che si finisca in seconda pagina!
Forza tirate fuori foto, emozioni, domande, risposte (anche quella in merito al RAL del giallo della SX)
Forza!
 

Marko74

Biker superis
7/1/11
349
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
Devinci Spartan, Intense 951
Giusto fabius8!!:il-saggi:
Visto che io sono in procinto di acquistare la meta sx, ho una domanda da fare a voi possessori...
La meta si guida bene con una forka fissa? O una abbassabile ti aiuta un po..?
Grazie :celopiùg:
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Giusto fabius8!!:il-saggi:
Visto che io sono in procinto di acquistare la meta sx, ho una domanda da fare a voi possessori...
La meta si guida bene con una forka fissa? O una abbassabile ti aiuta un po..?
Grazie :celopiùg:

Io ho la AM non la SX, e sto per cambiare la Float con una Marza 44 abbassabile...
Nei normali giri all-mountain nei 99% dei casi l'abbassamento non serve se hai un pò di tecnica nel salire.
Però qui da me ci sono un paio di salite e un anello XC che proprio non riesco a fare senza scendere in alcuni punti...dove la forca abbassabile aiuterebbe parecchio.

Inoltre, sia la meta AM che SX escono di serie con un manubrio marchiato commencal con un rise molto alto... non so se sia 30 o 35 mm... ma comunque alza molto il manubrio...
Io l'ho cambiato... ma considera che col manubrio originale avevo tutti gli spessori sopra lo stem e nessuno sotto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo