Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
??????????????????????????????????????????????????

Cominciano a essere sulla strada giusta!!!!
Bella la scritta dietro
Bella la scritta sul braccio...maaaaa se quella sul braccio fosse in lunghezza e più grande?!?! La butto li....

Per le linee diagonali io le farei un pelo più distanziate e allo stesso tempo al fondo più corte...in parole povere sopra più lunghe e sotto più corte in maniera che il disegno rimanga più in diagonale.
Poi cazzarola direi che a me gusta un sacco!!
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Cominciano a essere sulla strada giusta!!!!
Bella la scritta dietro
Bella la scritta sul braccio...maaaaa se quella sul braccio fosse in lunghezza e più grande?!?! La butto li....

Per le linee diagonali io le farei un pelo più distanziate e allo stesso tempo al fondo più corte...in parole povere sopra più lunghe e sotto più corte in maniera che il disegno rimanga più in diagonale.
Poi cazzarola direi che a me gusta un sacco!!

MIKYMAXla maglia è fikerrima, e i suggerimenti di Fabius8 secondo me la valorizzano ancora di più!

Ok
é solo una bozza buttata li per vedere cosa esce, poi quando si deciderà cosa e come vedremo meglio.

Ho provato a fare un giro di telefonate, ma oggi sembrano tutti morti
(non risponde nessuno)
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Si potrebbe fare una lista per vedere in realtà a quanti interessa realmente la maglia.
Che poi non veniamo matti per 3/4 pz.

Di sicuro, Maglia tipo freeride manica lunga

Forza avanti con i nomi..........
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
Si potrebbe fare una lista per vedere in realtà a quanti interessa realmente la maglia.
Che poi non veniamo matti per 3/4 pz.

Di sicuro, Maglia tipo freeride manica lunga

Forza avanti con i nomi..........

direi che è meglio se tutti mandano un messaggio privato a mikymax con interesse per la maglia, quantità e taglie.

che dite?
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
direi che è meglio se tutti mandano un messaggio privato a mikymax con interesse per la maglia, quantità e taglie.

che dite?

Per me può andar bene, ma se anche qualcun'altro ha qualche azienda che segue abbigliamento freeride provi a sentire.

Mi resta un'azienda in zona da sentire/vedere dove posso andare a vedere di persona (di cui però ho dei dubbi sulla qualità di realizzo) , poi non sò dove sbattere la testa, a me piace andare a vedere e toccare, non fare per web
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Benissimo
Ho avuto conferma che una azienda che avevo contattato oggi ha chiuso i battenti a fine anno

Benissimo!!!

Comunque per me è ovvio no l'interesse...
Taglia L...ma forse è ancora prematuro conoscere la taglia...

ah...riguardando la maglietta..mi è venuto in mente di fare una riga blu e una bianca
 

Marko74

Biker superis
7/1/11
349
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
Devinci Spartan, Intense 951
Complimenti ragazzi per le vostre Meta sono stupende!!
io sono interessato alla Meta SX, cercando informazioni sul forum a riguardo ho letto che a questa bike non si può montare il DHXair.....:nunsacci:
me lo confermate?
poi volevo sapere come si comporata in salita/discesa, qualcuno di voi possiede o a provato la 2013?
grazie!:celopiùg:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...ciao raga' :-)
...dopo un po' d'assenza dal forum causa casini vari
vi chiedo... dite che 180 davanti sono troppi per la mia META6 ???
...qualcuno e' andato oltre i classici 160???
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Complimenti ragazzi per le vostre Meta sono stupende!!
io sono interessato alla Meta SX, cercando informazioni sul forum a riguardo ho letto che a questa bike non si può montare il DHXair.....:nunsacci:
me lo confermate?
poi volevo sapere come si comporata in salita/discesa, qualcuno di voi possiede o a provato la 2013?
grazie!:celopiùg:

Io ho la 2012....che a parte il colore, non cambia assolutamente nulla dalla 2013.
Ho fatto una prova abbastanza approfondita che sicuramente ti può aiutare...almeno lo spero!
Buona lettura:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6029523&postcount=2747

Per Gianpaolo:
Io fra poco farò la modifica alla mia Lyrik a molla...per portarla a 170...
Anche se l'idea malsana sarebbe la Foxxella da 180!
 

Marko74

Biker superis
7/1/11
349
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
Devinci Spartan, Intense 951
Io ho la 2012....che a parte il colore, non cambia assolutamente nulla dalla 2013.
Ho fatto una prova abbastanza approfondita che sicuramente ti può aiutare...almeno lo spero!
Buona lettura:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6029523&postcount=2747

Per Gianpaolo:
Io fra poco farò la modifica alla mia Lyrik a molla...per portarla a 170...
Anche se l'idea malsana sarebbe la Foxxella da 180!

Woooooo!!!! Fabius8!! Grande recensione, a quanto pare il carro lavora bene, nn necessita di un DHXair, da come l'hai descritta sembra una piccola freeride...!!
L'unica cosa che non capisco è il monocorona da 36 sulla 2013 e l'ammo con quel cavo di blocco (credo sia per quello..)
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Woooooo!!!! Fabius8!! Grande recensione, a quanto pare il carro lavora bene, nn necessita di un DHXair, da come l'hai descritta sembra una piccola freeride...!!
L'unica cosa che non capisco è il monocorona da 36 sulla 2013 e l'ammo con quel cavo di blocco (credo sia per quello..)

Si le differenze sono nei montaggi ovvero:
Forca da 34 kashima al posto della 36 (anche se io avrei continuato a veder bene la 36)
Ammo kashima con blocco remoto (a parer mio fikisssimo)
E il monocorona ....bho li dipende dalla gamba...
Per il resto il telaio non cambia (a parte il colore)
 

Marko74

Biker superis
7/1/11
349
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
Devinci Spartan, Intense 951
Bhe il monocorona é troppo un 36! Io ci metterei una doppia 32/22, sulla forka da 36 sono daccordo con te, oggi forse ho l occasione di vederla e toccarla, e se va tutto bene sará la mia nuova enduro! Poi col tempo la "vesto" come merita...:)
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Bhe il monocorona é troppo un 36! Io ci metterei una doppia 32/22, sulla forka da 36 sono daccordo con te, oggi forse ho l occasione di vederla e toccarla, e se va tutto bene sará la mia nuova enduro! Poi col tempo la "vesto" come merita...:)

Bene
Mi raccomando che attendiamo le foto
 

Marko74

Biker superis
7/1/11
349
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
Devinci Spartan, Intense 951
oggi ho toccato con mano la MetaSX 2013.....bella!!!
mi sa che avrete un nuovo membro nei prossimi giorni, la 34 la tengo giusto per verificare la sua qualità tanto citata dai sivende, almeno se la cambierò in futuro non sarà x la mia fissa della 36...:duello:
Gran mezzo!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo