e..........
ad essere sincero ho pensato proprio poco fa cosa fare.
Vedo di inventarmi qualcosina di nuovo appena posso
a presto
Ok
Grande!
e..........
ad essere sincero ho pensato proprio poco fa cosa fare.
Vedo di inventarmi qualcosina di nuovo appena posso
a presto
Ok
Grande!
Ritorno con un nuovo proggetto
....secondo me la meta va molto meglio con gomma di sezione maggiore davanti a differenza di altre bici che vanno bene anche con gomme uguali.
Ritorno con un nuovo proggetto
si poi dico "secondo me" perché giustamente ognuno ha le sue preferenze, e cambia molto anche dalle regolazioni delle sospensioni che a loro volta incidono sugli angoli.
Cavolo Belli!!
anche se mi trovo un pelo in difficoltà...
A) più lineare
B) più elaborato......
forse la B..ma senza 2013..e senza pugnali, frecce..bombe a mano trik e trak
raudi etc,etc....
Anche per me il B sembra migliore, ma è anche elaborato da fare se si stampano es. delle maglie
per lavoro mi capita di commissionare delle personalizzazioni stampate e non c'è nessun problema per la difficoltà.si potrebbe chiedere...
Comunque secondo me viene spacchi e ficcherie!!!
Per me è approvato!!!!
per lavoro mi capita di commissionare delle personalizzazioni stampate e non c'è nessun problema per la difficoltà.
la stampa su una maglia può essere articolata quanto una stampa fatta su carta e viene bene, infatti si stampano anche foto...
il problema è nei ricami che avendo l'ovvia dimensione del punto del filo, in certi casi possono venire i bordi sgranati come se si ingrandisse troppo una foto per intenderci.
comunque con la stampa vien bene.
eviterei il transfer perché dura meno, anche se conviene se non si fanno tanti pezzi perché non si deve fare il cliche.
si potrebbe chiedere...
Comunque secondo me viene spacchi e ficcherie!!!
Per me è approvato!!!!
direi di provare con la maglie personalizzate in stampa personalizzata e quindi fronte retro personalizzato.
non si può fare personalizzazione 1 a 1 ...ad es. il nome.
ma quante maglie si farebbero? e chi le paga?
vi fornirò una quotazione per 20 maglie.
Le maglie del gruppo con cui esco sono a serigrafia e con il nome personalizzato (sul colletto, forse è stampato a parte e cucito?) e facendone una 40ina non sono venute tanto.
Le ha fatte la Owayo e se gli lasci mettere il loro logo costano qualcosa di meno.
Non so dirvi altro perché non me ne sono occupato io.