dovrei sapere che tipo di mono monta la meta6 2011, perchè vorrei sostituirlo con un monarch high volume 200x57 va bene secondo voi? boccole compatibili?
Se devo essere sincero anch'io avrei montato una doppia, magari 22/36
io ho montato una doppia 24/36 e pacco pignoni 11/32 9v
quindi come rapporto più piccolo ho un 24/32 contro il tuo 32/36 quindi leggermente più "pedalabile"...ma io ho zero gamba!
se monti un 34/36 al posteriore il 22 non ti serve a niente.......e il rampichino abbinato al pignone grande da 32 lo usate davvero spesso ???
...quello che voglio dire è che per usare il rampichino con i pignoni intermedi tanto vale avere una coroncina singola e sfruttare bene tutto il pacco pignoni
...domenica conto di provare e fare il confronto diretto con loro
...mi stò assillando perchè anche io "zero gambe"
dovrei sapere che tipo di mono monta la meta6 2011, perchè vorrei sostituirlo con un monarch high volume 200x57 va bene secondo voi? boccole compatibili?
se monti un 34/36 al posteriore il 22 non ti serve a niente....
conosci bene perda?? non lo usi neanche per salire li arrivando però dal centro di domus maese.... se poi vuoi montarlo prova doppia 34 o 36 e rampichino 26...
domanda a voi commencalisti:
dove lo trovo il listino ufficiale per le bici 2013 e un elenco dei rivenditori commencal?
ho provato a cercare sia nel sito ufficiale commencal (nel quale mi dice addirittura che DSB è l'importatore italiano, quando se non ho capito male è matra) che tramite google!
reputazione positiva a chi mi da una mano!
o-o
...e il rampichino abbinato al pignone grande da 32 lo usate davvero spesso ???
...se vuoi servirti da Italiani
http://www.commencal.it/
...altrimenti
http://www.commencal-store.com/PBSCCatalog.asp?CatID=1706527
figurati.....la corona ha 4 denti in meno del pignone....secondo me va alla grande.......si ho il pacco pignoni 11/36...in più considera che ho messo proprio una coroncina... 32 denti... caz io credo di fare a farcela
se ti interessa, un mio amico di cagliari vende commencal....domanda a voi commencalisti:
dove lo trovo il listino ufficiale per le bici 2013 e un elenco dei rivenditori commencal?
ho provato a cercare sia nel sito ufficiale commencal (nel quale mi dice addirittura che DSB è l'importatore italiano, quando se non ho capito male è matra) che tramite google!
o-o
figurati.....la corona ha 4 denti in meno del pignone....secondo me va alla grande....
io il 24 non lo uso mai,vado sempre di 34 corona e 34 pignone...e penso di non rimontare più il pignone 36..
non sono un pedalatore....devi avere una gran gamba per portarti su 15 kg o giù di lì!
domanda a voi commencalisti:
o-o
figurati.....la corona ha 4 denti in meno del pignone....secondo me va alla grande....
io il 24 non lo uso mai,vado sempre di 34 corona e 34 pignone...e penso di non rimontare più il pignone 36..
è andata bene senza allenamento.......allora...l'ho appena provata
...giretto all'ora di pranzo...niente di estremo ma l'80% del giro era pedalato con salite anche abbastanza impegnative
...ho sofferto e sudato ma alla fine ce l'ho fatta senza scendere
...32 di corona col pignone da 36 mi permette di salire
...naturalmente senza fretta che gamba non ce n'è
...domenica farò un raffronto con le bici della cricca che hanno tutti la doppia
...con il rampichino sarebbe stata sicuramente più leggera ma dubito che la fatica sarebbe stata diversa
...quindi...la prima porzione del "TEST corona doppia o singola" se l'aggiudica la "singola"
...per il verdetto definitivo aspetto a domenica che le salite saranno impegnative
PS: cavoli quanto lavora bene l'X-Fusion 02 RCX
...la regolazione per facilitare la pedalata è davvero incredibile
...ha 4 livelli dal tutto aperto al quasi chiuso
...nonostante la salita degna di nota la bici non "bobba" per niente (da seduto)
è andata bene senza allenamento....
alla fine con il 22 pedali pedali e stai sempre li..per 1 metro di strada 300 pedalate..(certo però che poi se fai salite mostruose devi scendere dalla bike)..