Le geometrie non si stravolgono, ma per me non ha senso... tanto valeva prendere la SX... che ha il telaio quasi identico a quello della AM...
Il telaio è identico, cambia solo la biella che muove l'ammo e nel colore
Le geometrie non si stravolgono, ma per me non ha senso... tanto valeva prendere la SX... che ha il telaio quasi identico a quello della AM...
Il telaio è identico, cambia solo la biella che muove l'ammo e nel colore
Cancello finito (almeno per il momento)
...ed'è uno spettacolo
Cancello finito (almeno per il momento)
Bella tosta anche la tua.
Mi piacerebbe provare una marzocchi, dicono sia una meraviglia su bici come le nostre.
Magari chissa? prossimo upgrade !!!!!
Stavolta mi chiudono fuori di casa
ragazzi, ve lo chiedo per un amico ( [MENTION=105340]prunzi[/MENTION] ) che più tardi vi leggerà?
una AM1 2012 nuova a 2.900 o una AM 2 2012 a 2000 euri sempre nuova???
che taglia per 185 cm???
forza, scatenatevi!!! pregi difetti problemi alternative!!!
...io invece spero di passare ad una FOX 36 al più presto
MYKY ti trovi bene col manubrio alto originale? Vedo che hai anche tutti gli spessori sotto...
Io ho messo tutti gli spessori sopra l'attacco, ma ancora me lo sento alto... conto di cambiarlo a breve con uno con meno rise...
PS: quella scritta commencal nera su sfondo bianco sotto il tubo obliquo?? Come l'hai fatta??
Dici che sia meglio?
magari Kashima?
Bastaaaaaaaaa scimmia vai viaaaaaaa
Per l'adesivo? Me lo sono fatto fà parte del mio lavoro
apparte gli scherzi, adesivo normale plastificato 2 volte per fare un pò di spessore, anche esteticamente non è male.
...ragazzi...chiedo a voi e a chi ha esperienza con questo genere di bici
...ho appena finito di montare la mia META6
...l'ho allestita con corona singola da 32 e pacco pignoni 11/36 per cercare di renderla il più pedalabile possibile
...eppure i miei compagni di giri continuano a dirmi che ci voleva la doppia davanti
...voi che mi dite?
Ne vogliamo uno anche noi!!!
...ragazzi...chiedo a voi e a chi ha esperienza con questo genere di bici
...ho appena finito di montare la mia META6
...l'ho allestita con corona singola da 32 e pacco pignoni 11/36 per cercare di renderla il più pedalabile possibile
...eppure i miei compagni di giri continuano a dirmi che ci voleva la doppia davanti
...voi che mi dite?