grazie per avermi chiarito la questione, di cui non ero a conoscenza.Ciao, l'impressione che ho avuto è dovuta al mio interessamento a una test Bike meta 6 taglia s che appena inserita sul sito era a € 1049 giorno successivo €1449 giorno successivo €1559 .... Io quando era a € 1449 ho mandato un'email per info e delle foto (essendo un bike usata) , mi è stato risposto che alla sera sarebbe venuto qualcuno a vederla, bene ok il giorno successivo mando una email dicendo che se era ancora disponibile l'avrei acquistata io ma al prezzo di € 1449, silenzio per 4 giorni, poi mi arriva una email dicendo che era stata venduta........
L a mia impressione è stata tratta da questi fatti, oltretutto non ci sono più telai meta 6 taglia S quindi neanche volendo potrei prendermi la bici che avrei voluto.
Ciao
Claudio
Per quanto riguarda i prezzi, ho controllato lo storico dei prezzi sul nostro sito, ma non mi risulta quanto affermi. L'unica spiegazione che riesco a darmi è che probabilmente il sito fosse in fase di manutenzione mentre tu ci stavi navigando.
Il fatto, invece, di averti risposto dopo 3 giorni (tua email di martedì pomeriggio, nostra risposta di venerdì mattina) mi risulta e di questo mi scuso.
Se ti interessa, per farci perdonare potremmo farti una buona offerta su una Meta AM3, AM2, AM1 o SX visto che queste sono tutte disponibili in taglia S.