Tutte le vostre Commencal meta parte 2

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Rutar e gli altri missili sloveni.... comunque è incredibile quanto sia alto il livello medio oltreconfine. Poser praticamente assenti e tutti ci danno giù di brutto!

per esperienza personale ti posso dire che oltre confine è sempre stato cosi, fin dagli anni 90 quando ho iniziato, che sia xc , dh o qualsiasi altra cosa.
li prendono tutto molto sul serio, si allenano, progrediscono, si danno da fare, alzano l'asticella sempre un pochino di più....ed i risultati si vedono.
guarda come allenano i giovanissimi, come li supportano.....
poi è inevitabile che vanno tutti molto forte.
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
azz , sta a un'ora e mezza da casa mia ma non ne sapevo nulla
Minimo! Avanzo uno sprisss.... :celopiùg:

Si sa poco o nulla. A Piancavallo mi dicono che i sentieri sono belli, ma il circuito a cui si appoggia a detta di amici che vi hanno partecipato l'anno passato non brilla per bontà organizzativa. Insomma una bella incognita....
Da quello che scrivono su faccialibro, è il primo anno che viene organizzata questa gara...
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Da quello che scrivono su faccialibro, è il primo anno che viene organizzata questa gara...

Se non ricordo male era già stato fatto qualcosa a Piancavallo negli anni scorsi. Io mi riferivo al circuito di appartenenza (ETNE).
Comunque l'avalanche è una gara con partenza in gruppo mentre l'enduro di solito ha partenze singole scaglionate ogni tot
 
  • Mi piace
Reactions: Mirco_83

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.676
531
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Ieri mi hanno consegnato la mia nuova AM 2 29".
Nella confezione, oltre al parafango in neoprene per l'ammo, c'erano 3 protezioni adesive: 2 sono sagomate per il fodero basso del carro... la terza dove va? sul fodero alto in prossimità passaggio catena?.
Avrei gradito anche una analoga protezione per la parte bassa dell'obliquo, in prossimità del movimento centrale. Voi come avete protetto quella zona?
Grazie
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Ieri mi hanno consegnato la mia nuova AM 2 29".
Nella confezione, oltre al parafango in neoprene per l'ammo, c'erano 3 protezioni adesive: 2 sono sagomate per il fodero basso del carro... la terza dove va? sul fodero alto in prossimità passaggio catena?.
Avrei gradito anche una analoga protezione per la parte bassa dell'obliquo, in prossimità del movimento centrale. Voi come avete protetto quella zona?
Grazie


quando mi è arrivata la bici non c'era allegata nessuna protezione.
ho risolto da me con la più usata protezione x telai
http://www.effettomariposa.eu/prodotti/shelter/

la striscia sull'obliquo è fondamentale: protegge dai sassi lanciati dalla ruota davanti.

la protezione è cara....ma è robustissima, un prodotto assolutamente indispensabile. la mia non è nemmeno ingiallita.
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Ecco la mia nuova AM 29" al termine dell'unboxing...
Bellissima!
Una domanda, com'è il passaggio ruota posteriore della tua (è una 2013 giusto?). Sulle nostre 2012 ci passa per un pelo l'ardente 2,25, nulla di più.

P.S: concordo con Panzer, Shelter tutta la vita. Io l'ho messo sia sotto l'obliquo che sui foderi alti e bassi del carro (tranne che come batticatena dove invece ho messo la solita camera d'aria, preferita a sistemi più trendi proprio per il problema del passaggio ruota)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Bellissima!
Una domanda, com'è il passaggio ruota posteriore della tua (è una 2013 giusto?). Sulle nostre 2012 ci passa per un pelo l'ardente 2,25, nulla di più.

P.S: concordo con Panzer, Shelter tutta la vita. Io l'ho messo sia sotto l'obliquo che sui foderi alti e bassi del carro (tranne che come batticatena dove invece ho messo la solita camera d'aria, preferita a sistemi più trendi proprio per il problema del passaggio ruota)


temo che il passaggio ruota sia drammatico pure sui modelli 2013....

cmq bellissima la bici, col colore verde acido!
mica come le nostre, bianche sposa cadavere!!!! :smile:
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.676
531
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Dietro monto un Nevegal 2.20 e ci passa abbastanza a pelo, soprattutto sul lato dx dove ho messo la protezione per il fodero basso arrivata con la bici che fa un po' di spessore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo