tutte le specialized...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
ma di che colore è?

dalla foto non lo vedo bene
Titanio. molto bello secondo me. Prima di vederlo dal vivo pensavo fosse il solito grigio deludente, invece così lo trovo molto elegante, anche se qualcuno storcerà il naso su questo aggettivo, per di più parlando dell'estetica di una mtb. Pazienza:prost:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
scusa, ma dal tuo profilo leggo che anche tu hai un Enduro Expert 2006, non dovrebbe essere disponibile in un solo colore?
No non dici Expert, forse è un elite verde mlitare?


No...lui è uno special guest

Bella veramente anch'io la pensavo il solito grigio lucido
il colore della sua bici lo vedi nel suo avatar oppre nei poggioli in qegli oggetti che contengono i fiori :mrgreen:
 

unza

Biker popularis
17/11/05
83
0
0
torino
Visita sito
ragazzi posto la mia. non ho ancora avuto tempo di provarla per bene ma e' proprio un gioiello. vabbe' qui la vedete impolverata. per me cmq e' un mezzo fantastico oltre che troppo bello esteticamente. che ne dite?
 

Allegati

  • bici lato.jpg
    bici lato.jpg
    215,1 KB · Visite: 68

unza

Biker popularis
17/11/05
83
0
0
torino
Visita sito
ciao ecco giusto tu che hai lo stesso modello (penso sia anche il tuo del 2006) : avevo letto in qualche altro 3d che la vernice dopo un po' viene via ma non mi ricordo se su questo mod o sulla expert. come va la tua ? da quanto tempo ce l'hai? manutenzione che puoi consigliarmi? o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
domenica ho visto una delle rarrissime sorelle della mia amata. Quella che c'era Pila era così come Specy l'ha assemblata... praticamente aveva solo il telaio come la mia... ma è stato comunque una sorpresa... vedo solo Norco, Kona e Ancillotti in giro dove ci sono impianti...
Ma quei cancelli non salgono più! con la mia bella invece anche 1100m di salita li ho fatti! 17,5kg di bici per 80kg di biker... con calma..
Poi freeee:free:
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
Ciao Ragazzi, visto che sto 3d era finito in nona pagina mentre in prima ci sono gli amici con Scott, Merida, Cannondale, Decathlon e FRW; ho pensato di scattare una foto alla Rockhopperina upgradata a Luglio con la Tora U-turn 2007.
Perdonatemi... e manteniamo vivo il 3d !!!!!o-o

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo