!!!!!! tutte le SCOTT !!!!!!

fanctastik

Biker ultra
22/12/05
637
0
0
50
Cassacco-Udine
Visita sito
Bella bici! ...io sono ben lontano da una bici cosi' ma per ora devo accontentarmi!
cimg11992vr.jpg
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
scusate l'insistenza, ma pomeriggio sono uscito apposta con -4 gradi per fare le fotine alla mia bambina sulla neve:
:up::up:
Bellissima la tua Scale 50 con gli ultimi upgrades :sbavon: , però non riesco a vedere le fotine con la neve, vedo solo due crocette rosse :-( .
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
Grazie! quando sono tornato mi sono accorto di aver perso il tappino della manopola, forse quando sono caduto sul ghiaccio prima di imparare a pedalarci sopra...:mrgreen:, questi della Specialized mi stanno buttando la jella, bastardi!
Ultimamente gli specializzati ti stanno facendo troppe macumbe.
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti Scottisti e non.
Finalmente il 29 mi telefona il bigaio per avvisarmi dell'arrivo di questa meraviglia.
Scusate se posto solo oggi ma le feste mi hanno un po preso.
Vi metto qualche foto dopo la prima uscita del 31.
MA qualcuno sa perchè questo thread è stato messo nel bar? Forse per quella discussione di qualche tempo fa con chi reputava le scott più o meno dei cancelli?
Comunque la prima impressione dopo un paio d'ore di uscita è positivissima, la bici va dove vuoi e assorbe tutto e di più......insomma un'altra vita rispetto alla cinelli che avevo prima (che saltava ovunque).
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
daveris ha scritto:
Ciao a tutti Scottisti e non.
Finalmente il 29 mi telefona il bigaio per avvisarmi dell'arrivo di questa meraviglia.
Scusate se posto solo oggi ma le feste mi hanno un po preso.
Vi metto qualche foto dopo la prima uscita del 31.
MA qualcuno sa perchè questo thread è stato messo nel bar? Forse per quella discussione di qualche tempo fa con chi reputava le scott più o meno dei cancelli?
Comunque la prima impressione dopo un paio d'ore di uscita è positivissima, la bici va dove vuoi e assorbe tutto e di più......insomma un'altra vita rispetto alla cinelli che avevo prima (che saltava ovunque).

forza con la firma aggressiva, benvenuto, ti battezzo scottista :prega: e da domani sperimenterai l'allungamento fisiologico del pendolo di 30cm :sborone: ed il cambiamento di voce (da normale a cavernosa), posta subito le fotine... :prost:
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Red Baron ha scritto:
bella....l'hai presa da risico?
ciaux

Si proprio da lui, dopo tre mesi e qualche garbatissimo sollecito mi ha poi tenuto tre ore in negozio per il posizionamento e qualche chiacchiera con il simpaticissimo meccanico che era più contento lui di me della bici. Lui ha una Scale 10 2005.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo