!!!!!! tutte le SCOTT !!!!!!

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
bella, mi piace il pezzo col carbonio in vista, fighissimo. FAcci sapere quanto pesa col metodo Red per favore...

Pesa così come la vedete 12,45 kg, considerando che ho tolto gli spd e ho messo dei CB mallet M che mi salvaguardano dalle cadute in sentierini ripidi e strettissimi. Comunque credo che si tengano bassi sui cataloghi. Questa sul catalogo è data 11,9 Kg. Per alleggerirla (IN FUTURO OVVIAMENTE), pensavo a manubrio in carbonio reggisella (forse) e credo più di tutto tubeless. Di quanto pensate si possa buttare giù?
COsa vuol dire "metodo red"?
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
daveris ha scritto:
Pesa così come la vedete 12,45 kg, considerando che ho tolto gli spd e ho messo dei CB mallet M che mi salvaguardano dalle cadute in sentierini ripidi e strettissimi. Comunque credo che si tengano bassi sui cataloghi. Questa sul catalogo è data 11,9 Kg. Per alleggerirla (IN FUTURO OVVIAMENTE), pensavo a manubrio in carbonio reggisella (forse) e credo più di tutto tubeless. Di quanto pensate si possa buttare giù?
COsa vuol dire "metodo red"?

pesarsi senza bici e poi con la bici in braccio, quindi fare la differenza.
i mallet pesano 100gr. più degli spd di serie, che taglia è la bici?
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
daveris ha scritto:
Pesa così come la vedete 12,45 kg, considerando che ho tolto gli spd e ho messo dei CB mallet M che mi salvaguardano dalle cadute in sentierini ripidi e strettissimi. Comunque credo che si tengano bassi sui cataloghi. Questa sul catalogo è data 11,9 Kg. Per alleggerirla (IN FUTURO OVVIAMENTE), pensavo a manubrio in carbonio reggisella (forse) e credo più di tutto tubeless. Di quanto pensate si possa buttare giù?
COsa vuol dire "metodo red"?
prima da solo e poi con la bici in braccio sulla bilancia poi la differenza!!!
devo mettere il copyright!!
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Red Baron ha scritto:
il metodo sopporta anche bilance vecchie puoi provare gia adesso in questo momento!!!


Scusate ma accendo il pc ora dopo l'ultima volta.
La bici è una M.
Comunque la mia bilancia segna solo i kg e anche in maniera alquanto dubbia (devo cambiarla sul serio......è in casa mia da qualcosa come 30 anni e +).
Comunque vi confermo i 12,45 Kg pesati con la bilancia pesabici di risico.

Comunque non mi ha ancora risposto nessuno sul perchè questa discussione è stata spostata nel bar! Cos'è, ce l'hanno con le Scott?
Ciao a tutti.
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
daveris ha scritto:
Scusate ma accendo il pc ora dopo l'ultima volta.
La bici è una M.
Comunque la mia bilancia segna solo i kg e anche in maniera alquanto dubbia (devo cambiarla sul serio......è in casa mia da qualcosa come 30 anni e +).
Comunque vi confermo i 12,45 Kg pesati con la bilancia pesabici di risico.

Comunque non mi ha ancora risposto nessuno sul perchè questa discussione è stata spostata nel bar! Cos'è, ce l'hanno con le Scott?
Ciao a tutti.

ME LO SON CHIESTO TANTE VOLTE PURE IO, CI GHETTIZZANO!!!:voxpopul:
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
daveris ha scritto:
Giustissimo, ed è una vera figata a mio parere!

sai che sul mio catalogo 2005 la tua Mc20 è data pesare 12,4kg. esattamente quanto al tuo rilevato? Nel 2006 in Scott sono impazziti ed hanno tirato al ribasso i pesi oltre il ragionevole, la tua mi pare che è data a 11,8, la mia scale 50, che nel 2005 stava verosimilmente a 12,7, ora la danno a 12kg.!! E CON LA RECON!!!!! :-(( impossibile. DEVO ANDARGLI A TIRARE LE ORECCHIE DI PERSONA, mi stanno facendo perdere la faccia sti stronzi. E' colpa di quei finocchi del marketing che ogni anno devono dare in pasto agli utenti qualche novità. I pesi del 2005 erano corretti, nel 2006 li hanno ritoccati al ribasso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo