Tutte le Pininfarina QUI!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
46
superga
Visita sito
RS ha scritto:
Vorrei vedere una Pininfarina messa giù bene, con un bel paio di Crossmax, freni a disco, forcella pregiata, magari sembrerebbe quasi bella...:specc:

e dove li mettiamo i freni a disco????
facciamo bue bei buchi nel telaio????

questo topic mi piega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;-)
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
dides77 ha scritto:
e dove li mettiamo i freni a disco????
facciamo bue bei buchi nel telaio????

questo topic mi piega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;-)
Forse con un adattatore si possono sfruttare i due fori che ci sono sul telaio dal lato sinistro per montare la pinza :idea:
 

akbar

Biker novus
13/6/07
17
0
0
Napoli
Visita sito
L'avete bramata...ecco la mia Verdona con tutti gli annessi ed i connessi.

Avrete visto anche i bastioni di Orione, ma una roba così no, mai.

<E forse avreste preferito continuare a non vederla...>
 

Allegati

  • Verdonissima.jpg
    Verdonissima.jpg
    49 KB · Visite: 698

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
L'avete bramata...ecco la mia Verdona con tutti gli annessi ed i connessi.

Avrete visto anche i bastioni di Orione, ma una roba così no, mai.

<E forse avreste preferito continuare a non vederla...>

Ma che scherzi??? Mai vista un'opera d'arte simile!!!
Il cancello con la cassetta per la posta!:)))::)))::))):

Certo che i parafanghini sarebbero stati meglio grigetti... oppure rossi...

:prost:Comunque complimenti!!!:prost:
 

akbar

Biker novus
13/6/07
17
0
0
Napoli
Visita sito
Occhio che Akbar ha intenzione di fare un bel giretto quest'estate con quella biga!!! Non la cederà facilmente!! Ha messo il portapacchi apposta!!


Puoi dirlo forte Papuz! Diciamo che la terro' fino alla morte, che del resto non è lontana visto che dovrò portarla tra i tornanti del Pollino, in Calabria.

:-((:-((:maremmac::maremmac:%$))%$))
 

akbar

Biker novus
13/6/07
17
0
0
Napoli
Visita sito
azz
AKBAR ma tu di dove sei?
perche io abito prorio ale pendici del monte da te citato!!!!
ciao

Davvero?!!? Ottimo, magari mi potresti dare qualche dritta. Innanzitutto io sono di Napoli, ma ho casa a Scalea. Quest'estate ad Agosto ho in mente di partire per 3 giorni con la mia fidanzata in bici per Morano Calabro. Circa una 60ina di km, abbastanza impegnativi, un dislivello di circa 700 m dalla partenza al luogo all'arrivo. Appena scendo un weekend faccio un sopralluogo del percorso, la strada passa per Papasidero e poi lambisce Mormanno. Conosci queste strade? Mi farebbe piacere qualche tuo parere o consiglio.
 

akbar

Biker novus
13/6/07
17
0
0
Napoli
Visita sito
NOOOOOOOOO!!! La mia povera verdona paragonata ad una duna...:cry::cry::cry:

Povera... Io la paragonerei al maggiolone... Almeno in quanto a peso ci siamo...:)))::)))::))):


sapete cosa mi fa venire in mente la pininfarina?

la fiat duna...
non chiedetemi perchè ma è cosi,boh!

Siete solo invidiosi...la mia Verdona ultraccessoriata mi porterà ovunque, sopra ci monto anche l'N80 con il TomTom!:-?:-?
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Siete solo invidiosi...la mia Verdona ultraccessoriata mi porterà ovunque, sopra ci monto anche l'N80 con il TomTom!:-?:-?

:bum-bum-: GRANDEE!!! SIAMO TUTTI CON TE!!!

Io non sono invidioso!! Ce l'ho e sono contentissimo!! Non mi pareva il caso di paragonarla a una Duna... povera... Secondo me assomiglia un pò ad un maggiolone... sai quelli vecchi... verdi... Sono bellissimi!

Io con il computerino ho avuto un problemino... visto che la forcella non mi ammortizza nulla, finiva sempre con il rotolare... Ho dovuto fissarlo con del nastro!! Attento con l'N80!!!
 

akbar

Biker novus
13/6/07
17
0
0
Napoli
Visita sito
:bum-bum-: GRANDEE!!! SIAMO TUTTI CON TE!!!

Io non sono invidioso!! Ce l'ho e sono contentissimo!! Non mi pareva il caso di paragonarla a una Duna... povera... Secondo me assomiglia un pò ad un maggiolone... sai quelli vecchi... verdi... Sono bellissimi!

Io con il computerino ho avuto un problemino... visto che la forcella non mi ammortizza nulla, finiva sempre con il rotolare... Ho dovuto fissarlo con del nastro!! Attento con l'N80!!!

Guarda, quando mi fisso con una cosa sono capace di essere veramente folle...mi sono fatto mandare una cover speciale da Hong Kong, con pinza sul retro, ho arrotolato al manubrio una fascia da braccio per mp3 e lo fisso su quest'ultima. In più il laccio da polso lo infilo nel manubrio stesso, farebbe da paracadute in caso di disastro. L'ho già provato e non cade neanche sullo sterrato.

Per il NOS, mi sto attrezzando... ma in realtà il NOS sono IO!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo