...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Ciao a tutti
Una domanda rapida rapida: l'ammo delle nostre Reign (la mia è una 2009) è un 200x50?

Qualcuno poi sa se il foro superiore delle boccole sopra è 6 o 8?
Il foro del perno sotto?

L'ho smontato l'altro giorno per revisionarlo come spiegato dal buon Danybiker, e l'ho stupidamente rimontato senza fare misure.
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
boh!vallo a chiedere ai produttori dei componenti che uso perché li fan leggeri! :)

mi sa di si!!! mi passeresti il tuo allestimento???

12.5 su una AM montata seria è una gran bel risultato!!!! complimenti... anche se veramente stento a crederci! la mia trance, tutta xt, revelation, xmax e nevegal, con pedali ovviamente, da lo stesso peso!!! tu oltre a maggior peso sulle ruote hai anche un reggi che pesa 500 gr più del mio (wcs) solo quello!!!

non è per polemica, sia chiaro! è solo curiosità!
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
mi sa di si!!! mi passeresti il tuo allestimento???

12.5 su una AM montata seria è una gran bel risultato!!!! complimenti... anche se veramente stento a crederci! la mia trance, tutta xt, revelation, xmax e nevegal, con pedali ovviamente, da lo stesso peso!!! tu oltre a maggior peso sulle ruote hai anche un reggi che pesa 500 gr più del mio (wcs) solo quello!!!

non è per polemica, sia chiaro! è solo curiosità!
si ma io monto sram xx + guarnitura truvativ e freni avid juicy ultimate che pesan molto ma molto meno dell'xt.
il telaio è lo stesso,cambiano le bielle e l'ammo.quindi la differenza è minima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo