in discesa però montaci gli SPDdomenica te la faccio provare !!
Provata domenica la Reign X1...pesantina in salita (dondola nn poco se pedalata in piedi), ma molto goduriosa in discesa...
Gran bel mezzo
12.4 con spurgo appena fatto e protezioni adesive in alcuni punti
Sent from my iPhone using Tapatalk
boh!vallo a chiedere ai produttori dei componenti che uso perché li fan leggeri! :)bella!!!! ma devi spiegarmi come è possibile che pesi 12,4.....
Pero' non hai ancora detto che tipo di gomme hai suboh!vallo a chiedere ai produttori dei componenti che uso perché li fan leggeri! :)
boh!vallo a chiedere ai produttori dei componenti che uso perché li fan leggeri! :)
si ma io monto sram xx + guarnitura truvativ e freni avid juicy ultimate che pesan molto ma molto meno dell'xt.mi sa di si!!! mi passeresti il tuo allestimento???
12.5 su una AM montata seria è una gran bel risultato!!!! complimenti... anche se veramente stento a crederci! la mia trance, tutta xt, revelation, xmax e nevegal, con pedali ovviamente, da lo stesso peso!!! tu oltre a maggior peso sulle ruote hai anche un reggi che pesa 500 gr più del mio (wcs) solo quello!!!
non è per polemica, sia chiaro! è solo curiosità!
ust...Ust e non tnt, giusto??
Quanto pesano le lobo loco 2.3 ust??
Si grande bici, ma la sua polivalenza è limitata dalla guarnitura singolacapito... gran cosa! complimenti vermente, perchè hai ottenuto una delle bici più polivalenti che io abbia visto!
secco ha scritto:12.5 troppo leggera
a me piace durare fatica