Sulla mia ho costruito un reggi telescopico con un tubo da 27,2mm FRMciao a tutti alla fine mi sto decidendo per l'acquisto della reign 2 2009.. una sola cosa mi blocca...
tanta gente si lamenta che il reggisella si può regolare per poca escursione dal tutto basso alla massima altezza... e questo possedendo una L o una M.. e io che mi orienterò su una S??? cosa dovrò fare? avrò 2 cm in meno di adattabilità del reggisella... la cosa potrebbe diventare fastidiosa.. cosa ne pensate?
Quindi è come dire che mi converrebbe vendere solo il telaio, magari sui 650/700 e mettere la differenza per l'acquisto di uno nuovo (Reign o Scott Genius)?purtroppo penso che più di 1500 tu non riesca a prendere, nei migliori dei casi, se invece la dai al conce 1000/1100 non di più....
Grazie, anche a me piace un sacco, peccato non saperla sfruttareSgama, non so valutare la tua bici, però dalla foto è stupenda!!! Complimenti!
La ragione della Reign nuova sarebbe data dal fatto che il mio attuale telaio è una L e lo cambierei con una M (visto che sono 171,5 cm e la L, anche se l'ho abbastanza adattata, è obiettivamente troppo grande) Mi sconfinferava anche la Trance ma avevo paura che la mia forka da 145 (anche se regolabile in qualsiasi posizione) fosse troppo.Se devi cambiare la tua per prendere un telaio Reign non vedo che senso abbia visto che è cmq una bici di AM Enduro con 150... se prendi un telaio Trance allora ha senso...
La ragione della Reign nuova sarebbe data dal fatto che il mio attuale telaio è una L e lo cambierei con una M (visto che sono 171,5 cm e la L, anche se l'ho abbastanza adattata, è obiettivamente troppo grande) Mi sconfinferava anche la Trance ma avevo paura che la mia forka da 145 (anche se regolabile in qualsiasi posizione) fosse troppo.
Ok per il telaio Trance X.
Si ma dove lo trovo? Il Gamba ha solo L e XL e a me serve una M e da Bikextreme di Cassino è esaurita.
Idee?