...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
aiuto!!!
reign 2010, chi mi sa dire si può montare un ammo d interasse 200 x 57 di corsa?
solo per sapere se ci sta come corsa del carro senza mettermi a smontare e misurare.
andre

sul telaio della 2009 ci sta, io ha su il dhx air 200x57, quindi credo anche sulla 2010 sia il telaio che il deragliatore credo siano uguali ma ovviamente sarebbe bene smontare e misurare....la corsa alla ruota diventa 170mm

anche se adesso voglio montargli un dhx a molla sempre 200x57:spetteguless: e se mi trovo bene sotto tutti gli aspetti(anche in salita) magaro metto in vendita l'air...:omertà:
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
aiuto!!!
reign 2010, chi mi sa dire si può montare un ammo d interasse 200 x 57 di corsa?
solo per sapere se ci sta come corsa del carro senza mettermi a smontare e misurare.
andre

Regin 0 2010 con DHX5 200x57 e tutto funziona perfettamente, l'unico controllo che ho fatto è stato quello di sgonfiare completamente l'ammo e comprimerlo per verificare che non ci fossero interferenze ta il deragliatore e il telaio, in conclusione con 57 di corsa dovremmo avere la stessa escursione della X cioè 170.
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Ed eccoci, oggi prima spolverata a Villa Borghese (dietro l'ufficio), ecco la vista su Piazza di Siena:


A spasso per Villa Borghese by Rebel Yell 82nd, on Flickr

...ora, prime impressioni dopo la prima mezz'oretta di pedalata e una mezza dozzina di km fatti per il parco:

- i comandi SRAM X-5 sono precisi ma "plasticosi" (abituato agli XT...)
- la forka se la dorme... :ronf: rispetto alle mie RS Reba sulle piccole asperità questa si deve svegliare è ancora nuova d'altronde. Sui gradoni regge benone, anche se devo regolare bene il rebound :medita:
- dietro è un divano a 6 posti... abituato ai 100mm della CUBE, qua sembra di stare su un puff :-| il carro lavora bene anche sulle rampette, sia con che senza pro-pedal, tutto sommato mi piace (ovviamente per quel che ho potuto provare)
- i freni SHIMANO di serie sono modulabilissimi e morbidisssssssimi (a prova di cappottamento per chi è alle prime armi)... però voglio i miei Formula on/off :il-saggi: non c'è confronto sulla putenzzzzzz :fatti-so:
- al primo "saltino" (era un dossetto) senza SPD c'è mancato poco finissi su un albero :cagozzo: ahahah

Ah si, i parchi di Roma sono pieni di cacca di cane :rosik: devo già lavare le Nevegal perché sono puzzolentissime. La prossima volta la ruota la pulisco sulla testa di chi non toglie la cacca del proprio cagnolino... :wink:

Grande rebel!
Ma con quel ferro, altro che parco.. devi buttarti giù dai monti!!
 

rider12

Biker urlandum
11/9/06
550
8
0
genova
Visita sito
Bike
giant trance 27,5 con pike
ieri pomerigggio uscita sui forti con l'intrerpido Cybern(un 3 ore a cazzeggiare su e giù)con rientro quasi nelle tenebre:la sua reign, capostipite della mia,con l'ammo uscente dal telaio,l'ha montata come una X,veramente cattiva,con tanto di protezione del tubo obliquoin alluminio ,sfruttando i fori del portaborraccia:bella veramente.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.887
32
0
Genova
Visita sito
ieri pomerigggio uscita sui forti con l'intrerpido Cybern(un 3 ore a cazzeggiare su e giù)con rientro quasi nelle tenebre:la sua reign, capostipite della mia,con l'ammo uscente dal telaio,l'ha montata come una X,veramente cattiva,con tanto di protezione del tubo obliquoin alluminio ,sfruttando i fori del portaborraccia:bella veramente.
grazie Rider, bella uscita ieri sera. peccato per la risalita del sentiero dell'avvocato: mi ha veramente dato il colpo di grazia :specc:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
però sul sito della Leoseven non ho trovato il modello specifico per la reign 2010,sempre che non sia identico a quello per il 2011:che ne dici?

L'ho appena ordinato per un Reign X MY11 identico al modello 2010. Scrivigli e ti saprà dare tutte le info.
 

Allegati

  • Reign bellissima.jpg
    Reign bellissima.jpg
    59,7 KB · Visite: 39

rider12

Biker urlandum
11/9/06
550
8
0
genova
Visita sito
Bike
giant trance 27,5 con pike
L'ho appena ordinato per un Reign X MY11 identico al modello 2010. Scrivigli e ti saprà dare tutte le info.

grazie dell'info,lo farò:per proteggere il telaio sto usando della pellicola adesiva piuttosto spessa e devo dire che protegge abbastanza, però quell'aggeggio è maledettamente bello:sbavon:
 

rider12

Biker urlandum
11/9/06
550
8
0
genova
Visita sito
Bike
giant trance 27,5 con pike
grazie Rider, bella uscita ieri sera. peccato per la risalita del sentiero dell'avvocato: mi ha veramente dato il colpo di grazia :specc:

non ti ho invidiato per niente:ti sei fatto ancora 25' di salita fetente ,per giunta al buio:prega:,comunque da ripetere,prima che le giornate non si accorcino troppo.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.887
32
0
Genova
Visita sito
non ti ho invidiato per niente:ti sei fatto ancora 25' di salita fetente ,per giunta al buio:prega:,comunque da ripetere,prima che le giornate non si accorcino troppo.


approfitto di questo messaggio per chiedere ai reignisti del forum: voi uscite in notturna? che impianto luci usate?



io ho un magicshine da circa 900lumen sul manubrio (che ieri cmq non lo avevo) , piu' faretto sul casco.



Rider, sicuramente prox settimana esco di nuovo in notturna: ci sentiamo!
:i-want-t:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Io con un paio di soci di scorribande delle mie parti, ce le si fa un po' di notturne, l'anno scorso abbaimo provato anche ad organizzare un brindisi prenatalizio in notturna sù alla guardia, ma a parte noi noi soliti 3 non si è aggiunto nessun altro.....
io per le notturne uso un fantasico impianto luci "race face" (poca spesa tanta resa :smile:) da manubrio più ovviamente la luce sul casco, ecco il mio ipertecnologico impianto, anche se ha subito qualche modifica rispetto alle foto di quando era montato ancora sulla specy

img4094fq.jpg


img4097z.jpg


img4100b.jpg
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.887
32
0
Genova
Visita sito
Se ho voglia di montarlo sì, altrimenti la metto nella borsetta sotto sella della decathlon.
ok, capito. io ho segato il portaborraccia e ne ho lasciato pochi mm di sporgenza, tanti quanti bastano a tenere intrappolata la batteria, che vincolo al portaborraccia stringendo una grossa fascetta da elettricista (che a fine giro da buon genovese riapro per poterla riutilizzare :smile:)
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
grazie dell'info,lo farò:per proteggere il telaio sto usando della pellicola adesiva piuttosto spessa e devo dire che protegge abbastanza, però quell'aggeggio è maledettamente bello:sbavon:

Confermo anch'io che l'ho montato sulla Reign 2011

http://www.leoseven.fr/produits.php?cat=12

e ci stà che é uno spettacolo!

Certo non é esattamente economico ma val bene tante bozze in meno sul telaio ed é pure bello!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo